The Anzer ha scritto:Ma non eri quello che doveva lavorare anche a Pasqua...?
il duce oltre a non farsi i cazzi suoi non concede pause?
Certo che postare un thread simile a poche ore dalla fine della finale ha dell'incredibile. Hai tutta l'Estate per rosicare e per le tue seghe mentali.
non si capisce cosa c'entri il rosicare..ho proprio scritto che x fortuna gli errori non hanno influito sul risultato...
il thread l'ho postato adesso che avevo in testa la questione e prima che il forum andasse deserto.. cosa c'è di sbagliato? ci sono altri topic dove celebrare il successo del tuo nuovo amichetto..
Non ricordo nessun GM sconfitto negli anni precedenti che si sia subito dato da fare per voltare pagina a tutti cosi' in fretta...
voltare pagina?

considerando che tu gli altri anni sparivi regolarmente appena eliminato (
cioè ben prima della fine) voltando non solo pagina ma addirittura libro, viene da chiedersi: non ti rendi conto delle cose o la tua faccia tosta non ha proprio limite?
Hai dimenticato di aggiungere che va ridiscussa la regola che definisce il fattore campo nei playoff...
Primo, non ho dimenticato una sega.. il topic era su una questione specifica suggerita dall'attualità, non aveva la pretesa di riassumere tutte le questioni della off-season.
Secondo, l'unico motivo per cui mi frega di cambiare quella regola è toglierti un altro motivo x rompere i coglioni gratuitamente. Per il resto, i Devils han fatto 8 punti più dei Panthers eppure Florida avrà il fattore campo per aver vinto la Division.. e non mi pare che nessuno gridi allo scandalo. Quando è stato fatto il regolamento credevo che in NHL chi vince la Conference avesse automaticamente un seed overall #1 o #2.. tu dici che non è così, e cmq possiamo fare come ci pare indipendentemente da quello..
non si capisce bene perché debba preoccuparmene io, ma se la Commissione si prende la briga di esprimersi in merito ben venga la modifica.
..altro che assists fantasma dati e non dati, le solite stronzate che solo tu hai tempo di verificare. Se aveste vinto voi per un'inezia quello si che sarebbe stato scandaloso, visto che non meritavate di giocare in casa.
dovevi essere terrorizzato da quell'ipotesi! talmente ossessionato da continuare a piangere anche dopo che la regola non ha avuto nessuna influenza sul risultato.
Cazzo ora sono quasi sollevato di aver perso, non oso immaginare i piagnistei se avessimo vinto grazie al fattore campo!
Tutto per una regola che c'era da sempre, prima che cominciasse il campionato e che quindi poteva andare a vantaggio di chiunque... non credo ci sia altro da aggiungere.
Su dai, fattene una ragione...e poi l'obsessed sono io.
noi di coppe abbiamo la collezione, l'ossessione di solito ce l'ha chi desiderà ciò che non può avere.. e tu qui non fai che sparlare di me/contro di me o 'trattare' del tema a te + caro, l'omosessualità.
Concentrati sul mettere su una squadra con un portiere degno di tal nome.
credi di essere il nuovo guru? mangi merda anno dopo anno, temo che seguire i tuoi consigli potrebbe non essere una grande idea.