Innanzitutto avviso il signor TimDrim che riceverà notizie dal mio avvocato per le diffamazioni a riguardo il sig. Carter.
Ma diamo inizio al power ranking in pieno stile "non ci prendo, ma se ci prendo me la tiro" che è simile a "non me la da, ma se fa tanto di darmela non gliela ridò manco se schianta".
1- Las Vegas Metals
Il JasOne è brutto. Lo sappiamo. Ora però pare pure capace e tra un paio di dirette, un mezzo blog e il resto di una rubrica sul basket ci si è convinto anche lui di essere bravo. Fatto sta che dopo anni di prese per il culo grazie a
dei colpi di culo inenarrabili delle scelte inopinabili in sede di draft si è trovato davvero con una squadra fortina. Ci sarebbe anche da fargli i complimenti non volesse dei soldi anche per quelli.
L'unico vero avversario che lo può impensierire è sé stesso. Se tra una marchetta e l'altra evita di fare delle
puttanate mondiali scelte infelici in sede di trade può arrivare parecchio in avanti.
Almeno la finale (cit.)
2- Memphis Pelvis
Ci sono squadre che stanno universalmente e a furor di popolo sulle palle a tutti. Senza girarci attorno Tim e i Pelvis rientrano nella categoria ed è per questo che riscuotono le mie simpatie. Tim è in Dinasty da tre-quattro contratti collettivi ed è uno dei pochi che non solo può chiamare Stern David, ma che nel caso Stern gli chieda scusa dandogli del lei. Anche quest'anno sbraitando ha fatto una squadra mica da ridere. Che poi non si sa come rompa le scatole a tutti e nessuno voglia fare affari con lui e puntualmente fa le trade magata con mezza lega, probabile che prenda tutti per stanchezza. L'unica certezza per ora, è che per quanto forte, per quanto esperto e per quanto astuto non ha mai vinto una mazza. Possibile che inizi proprio questo anno? E se dovesse perdere proprio per mano del JasOne? Sarebbe roba da Wrestlemania nella gabbia d'acciaio.
3- Salt Lake City Eagle Owls
Questi hanno un nome talmente lungo che già mi stanno sul cazzo. Poi ci hanno messo un lacustre e tifoso del Napoli e Fazz che è un precisino saputello che ha vinto una dinasty prima di capire come far partire una partita in streaming. Praticamente sono simpatici quanto capezzone che viene a chiederti le tasse. Dopo un paio di anni di Tanking neanche troppo spinto sono tornati a rompere le balle anche loro per il vertice. Se ne sentiva proprio il bisogno.
Ovviamente per una squadra correttissima e raccomandatissima (conta tra le sue fila un commish dimesso e un moderatore della sezione NBA, l'ho già detto che tifa Lakers e Napoli?) facciamo i nostri migliori auguri: godetevi questa dinasty come fosse la vostra ultima. Noi faremo lo stesso sperando si avveri.
EDIT: Adesso che ho scoperto che al posto dell'antipatico n3llo c'è l'anonimo safebet la situazione è quasi peggiorata. Sembrava incredibile.
A domattina per le posizioni successive. Intanto il pensiero del giorno va a Pinno, che possedendo quattro scelte al draft non trova di meglio da fare che skipparle tutte per andare a draftare in fondo alla fila
ciccialculo badabum di Denver. Idolo personale.