Bhè dai,
non sarò "inserito" come Anzer (lui è mmmmoooolto inserito, soprattutto da dietro ...Â



In generale, il Palazzo è veramente figo e ogni seggiolino è "imbottitamente" morbido per garantire (sul serio) la comodità un po’ a tutti.
Avevo posti spettacolari abbastanza vicini da sentire le balaustre tuonare ad ogni carica, spesso le chiamate dei cambi dalle panchine nonché il fantastico rumore del disco passato tape-to-tape la maggior parte delle volte (è incredibile quanto siano forti chi più e chi meno un po’ tutti, a parte Roszival che sembra un grasso cavallo bolso sempre ad arrancare)... ma credo si veda bene un pò da ovunque.
Il pubblico dei Rangers ha fatto cagare e si è fatto sentire un pò solo nel terzo periodo (magari sarà stato anche per la partita non proprio bellissima nonostante gli 80(!) tiri totali ca.) a parte quando, per tutta la partita, gruppetti di 4/5 persone urlavano di colpo “Potvin sucks!” … suscitando l’ilarità del settore e la grassa risata degli ubriachi … questo sì, era fantastico.
Altra cosa non proprio ottima sono stati i prezzi per i generi “di prima necessità” - birra (latta/boccia da 66cl) a 9$ - che rispetto ad altre parti sono esorbitanti (ma è un po’ tutta NY che non è proprio a buon mercato).
Non che me ne sia privato per questo ma, tanto per fare un paragone, all'RBC center (Raleigh, NC – Carolina Hurricanes) - the loudest place in the NHL – non c’è stato un attimo di silenzio durante la partita e mi sono praticamente sbronzato insieme al mio “Vice Presidente” dell’epoca con 20$....

Comunque, è sempre una grandissima esperienza...ne vale sempre la pena!!
A voi...

8th Ave. And 31st str. – Madison Square Garden (Penn Station)


…the teams are in da house…


…#30 Ryan Miller – fortissimo!!! (e applauditissimo da tutto il palazzo per la grande prestazione alle Olimpiadi)


…i Rangers “shuttano” un po’ a Lundqvist… anche lui fortissimo e direi anche il più amato dai tifosi (insieme a Avery, Drury e “Dirty Harry” Callahan)…

…via i caschetti e tutti in piedi, c’è l’inno nazionale…


……la partita di Avery: scorribande qua e là con prese per il culo agli avversari e presenza costante “sul” portiere. Finchè Miller si è “leggermente infastidito” e gli ha tirato una steccata sulla schiena a due mani che lo ha fatto letteralmente volare…

[move]…1-0 Buffalo…it’s a powerplay goal!!![/move]

….Tortorella rosica perplesso…what the fuck has happened?




…dopo tanti km di ghiaccio macinati e tutto sommato anche qualche buona occasione, finalmente i Rangers pareggiano in PP. Peccato che perderanno comunque 2-1 in OT…