
Il passaggio di consegne della Presidenza
ManuGinobili lascia a Hispanico la Presidenza degli Stati Uniti dell'italia del Sud, altrimenti nota come Repubblica Deprecabile.
Il fallo tattico di Cobain chiamato da One
Durante il calcetto, Dazed si invola verso la porta, One chiama "Fallo tattico! Fallo tattico!", Cobain88 entra alla Montero/Materazzi sull'Ibra trentino che però, zoppicando, prosegue. Cobain si rivolge alla panchina con un indimenticabile "C'ho provato!!!!!"
La bella figura di Goat
Goat viene istigato a eseguire una supercazzola ai danni di One. Si aggira per un pò in sala per poi chiedere "Ma chi cazzo è One?", mentre il suddetto è esattamente dietro di lui.
Il cambio gomme in 3 minuti di Tobos,Angelus e Afdui
La gomma bucata da Angelus viene cambiata in pochi minuti grazie all'esperienza da svitatore di TobosÂ

La discussione in napoletano di Deinè
Deinè discute con l'addetto ai bagagli della stazione assumendo un improbabilissimo accento partenopeo
La soffiata di Snake sugli antipasti
Post-meeting, ci apprestiamo ad entrare in pizzeria. Snake ci avvisa che in quel locale caricano di brutto sugli antipasti e sfruttano qualsiasi incertezza per portarteli.
Ci sediamo e appena il cameriere osa il prevedibile "Faccio un pò di antipasti misti per tutti?" rispondiamo con un deciso, inequivocabile e corale "No!!" che fa capire al cameriere come ci debba essere stata, evidentemente, una talpaÂ

I "Puppa" di Ciombe
Ciombe terrorizza la sala, durante la cena, con i suoi micidiali e profondi "PUPPPPPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"
Lo scazzo col barista di Hispa
Al seguito di Hispa ci rechiamo in un bar a mangiare delle sfogliate. Quando osiamo sederci i baristi ci dicono che al tavolo si paga di più. A quel punto Hispa ci guida via, privando i baristi di tutte le consumazioni che sarebbero inevitabilmente arrivate se fossimo rimasti ancora un pò. Grande Hispa!
La portoghesata sul treno locale
Biglietterie chiuse? No problem! 30 persone sul treno e nemmeno un biglietto!
L'offerta in motorino
Mentre ce la camminavamo per il lungomare con la scritta "TURISTI" ben tatuata in faccia, un tipo in motorino, rigorosamente senza casco, fa una tremenda inversione a U, sale col motorino sul marciapiede in corrispondenza di dove eravamo noi e ci offre un Iphone a pochi euro..... :roll: Al nostroi rifiuto, riprende la sua strada, a tutto gas, restando sul marciapiede
Il ritorno in aeroporto degli ultimi forumisti
Il Fazz e la Fazza avanti che si nascondono alla vista della volante, con 4 persone dietro e solo Hispa davanti a guidare
Via alle telefonate!