Naaaa, che commozione!Â

Mi fate venire quasi voglia di tornare a giocare!
Gioco strepitoso, ne facevo parte dalla prima stagione (promozione in A francese col Bastia) e poi ho scritto piccole pagine di storia con Daegu FC in Corea e con la mia piccola Arabia Saudita U23.Â

Da qualche parte nel vecchio pc conservo ancora gli articoli della mitica "Gazzetta del WebSoccer", adesso quasi quasi vado a cercarli.
Per tutti quelli che hanno il DNA di FM nel cromosoma (ma non solo per loro) è un dovere morale iscriversi!
Vi seguirò (e se capitate in Corea, dite che vi mando io..Â

)!
EDIT: trovati
gli articoli, per pura vanagloria ma anche per bei ricordi e per invogliare nuove iscrizioni...:
DAEGU FC- CHUNNAM DRAGONS 2-1 18° Kwak (CD) 37° Park (Da) 89° Lbvolu (Da)
Quando l'arbitro decreta la fine delle ostilità, nel match clou della 17a giornata, comincia la grande festa. Dopo la A&O Champions conquistata in settimana, secondo scudetto consecutivo per il Daegu di Gerry Donato.
Giappone U23 0 - 3 Arabia Saudita U23
Gerry Donato è ormai un veterano sulla panchina di una delle Nazionali più forti della competizione asiatica-oceanica e anche nella gara di oggi conferma quanto di buono fatto vedere nelle precedenti giornate. I nipponici di Fabio Fasano sono messi in campo con un 3-4-3 molto offensivo alla ricerca della vittoria che vorrebbe dire passaggio alle semifinali ma l'Arabia non fa sconti e con uno sconsiderato 3-3-1-3 manda tutti all'attacco e alla fine visto il risultato possiamo dire che la spergiudicatezza di Donato è stata ripagata. I gol della vittoria per 3 a 0 portano la firma di Al-Sahhah (autore di una doppietta) e di Rostom. Perfetta in ogni reparto la squadra saudita si candida come una delle serie pretendenti alla vittoria finale della competizione.