Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[MVP08] Regolamento e Trash Talking

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
385

[MVP08] Regolamento e Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 26/01/2009, 23:56

Ragazzi allora qui bisogna fare qualcosa per vivacizzare l'offseason. Quindi ci è venuta l'idea di organizzare un Torneo di MVP baseball.
Al momento è quasi tutto da decidere, ma intanto vediamo chi potrebbe partecipare:

Faccio una breve lista di chi ha già dato l'ok:
1) Pixi89 - Seattle Mariners - orbex (at) hotmail (punto) it
2) Prosdy - Los Angeles Dodgers - prosdy (at) hotmail (punto) it
3) Fede_ - Oakland Athletics - fede_arri (at) hotmail (punto) it
4) gex - Atlanta Braves - uniongex (at) gmail (punto) com
5) Tasco - Arizona DiamondBacks - doublem_aoz (at) hotmail (punto) com
6) Shinryu - Boston Red Sox - mj2009 (at) gmail (punto) com
7) Hobbit83 - Toronto Blue Jays - frabezzi (at) hotmail (punto) com
8) kimi - New York Yankees - airlocardi (at) hotmail (punto) it

IL REGOLAMENTO NEL SECONDO POST
Ultima modifica di Pixi89 il 08/04/2009, 0:09, modificato 1 volta in totale.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
385

Re: Torneo MVP08

Messaggio da Pixi89 » 26/01/2009, 23:57

Regolamento

1.0 Il gioco
Inanzitutto per non avere problemi sulle abilità dei giocatori direi che è obbligatorio giocare con mvp05 con il mod08 e con l'aggiornamento dei roster al 6/10/08.

2.0 Game Options
Per quanto riguarda le game options direi si potrebbero usare le seguenti:
Innings: 7
Fielding: Manual
Batting View: Hitter's eye
Fielding View: Zoom
Strike Zone: Off
Hot/Cold Zones: On
Hitter's eye: On
Catch Circle Assist: On
Variable Strike Zone: Off
Base Umpire Blown Calls: On
Pitch Cursor: On
Fielding Aid: On
Vector Line: On
Throw Meter: Off
Player Names: On
Player Icons: On
Auto Replay Frequency: Low
Check Swing Frequency: Low
Missed Swing Replays: Off
Injuries: On
Errors: On
DH Rule: Both
Batter Overlay: Ratings
Pickoff Returns: Automatic
Variable "Stuff": On
Cooperstown Effect: Off

3.0 Roster e Draft
3.1 Composizione
Ogni roster dovrà essere composto da:
12 hitters (9 del lineup più tre riserve)
8 pitchers (4 SP e 4 RP)
Totale: 20
Vista la necessità di MVP di avere almeno 25 giocatori, 5 di essi non saranno utilizzabili. (consiglio di prendere 5 pitcher superpippe così non si ha la tentazione di schierarle)
3.2 Draft
Ordine:
1- prosdy
2- kimi
3- Tasco
4- Fede_
5- Pixi89
6- shinryu
7- Hobbit
8- gex
Il draft si svolgerà in modo "serpente"

4.0 Gironi e Calendario
4.1
American Division
1) Tasco
2) Fede_
3) Hobbit83
4) gex

National Division
1) Shinryu
2) Pixi89
3) Prosdy
4) kimi

4.2
Ogni squadra giocherà 2 incontri contro le squadre della propria division per un totale di 6 e un incontro contro le altre (interlega). Totale incontri: 10
Le partite si giocheranno durante l'anno seconde queste disposizioni:
- Doubleheader in due settimane quando si gioca contro squadre della stessa lega
- Due incontri con squadre diverse sempre in due settimane durante l'interlega

4.3
I playoff verrano giocati alla meglio delle 3 partite tra i primi due di ogni lega. Le WS saranno tra i vincinti alla meglio delle 5 partite

5.0 Varie ed Eventuali
5.1
Nel caso non si giochi una partita verrà data sconfitta a tavolino ad ENTRAMBE le squadre
5.2
Nel caso una partita si interrompa....
5.3 Pubblicazione Box Score
1) quando salvate il box score scegliete la seconda texture (ovvero quella dove dovete schiacciare un tasto qualsiasi)
2) aprite il file web con word e salvatelo come documento word
3) andate su google documents e uploadate il file word
4) aprite il file che ora è in google docs e cliccate in alto a destra su share e cliccate su "publish as webpage" e seguite le istruzioni
5) poi sempre nel menu share cliccate su "view as webpage"
6) copiate quest'ultimo link e incollate nel post dove comunicherete i risultati!
5.4 Hamachi
1. Scaricare il programma: https://secure.logmein.com/products/hamachi/list.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
2. Installare il programma. Durante l'installazione il programma chiede quale versione volete installare; voi scegliete quella "non-commercial" (e quindi gratis senza trial time e robe varie). Come nick potete mettere quello che vi pare, meglio ovviamente il vostro nick nel forum per riconoscerci a vicenda.
3. Avviate il programma.
4. Attivate il tutto con un clic sul simbolo in basso a destra a forma di on/off. Ci metterà 10 secondi per aver attivato tutto.
5. Cliccate sul primo bottone in basso a destra e fate "join existing network"
6. Il network che ho creato è: Playit - MVP08 (rispettate le maiuscole altrimenti non funziona). La password è: playitusa
7. Nella finestrelle in alto vedete un numero in grassetto; questo è il vostro IP attribuitovi da Hamachi. Hostando e joinando le partite di mvp08 sempre attraverso "direct ip" userete questo numero.
8. Per far sì che possiate hostare le partite dovete fare altri 2 passi semplici semplici. Quando hostate partite ovviamente vi appare automaticamente il vostro IP normale. Noi questo ovviamente non lo vogliamo, siccome ci serve quello di Hamachi, quindi dovete (spero che sarò chiaro abbastanza, siccome ho Windows in lingua tedesca e non conosco i termini usati da Windows in lingua italiana)
8a. Aprite la finestra delle vostre connessioni di rete (cioè dove sono elencate tutte le vostre connessioni); nella barra dei strumenti cliccate su "Avanzate" e andate su "Impostazioni avanzate".
8b. Dovrebbero apparirvi le vostre connessioni di rete con Hamachi in fondo alla lista e la possibilità di muovere le connessioni in su o in giù attraverso le freccie a destra. Muovete Hamachi in alto alla lista e cliccate "ok".
Ultima modifica di Pixi89 il 08/04/2009, 0:12, modificato 1 volta in totale.

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
158
165

Messaggio da webba2000 » 27/01/2009, 0:03

io no grazie....in un mese che ho installato mvp08 avrò giocato si e no 9 innings....non ho tempo, mi spiace

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 27/01/2009, 1:41

Su pc? Data d'inizio approssimativa (che nelle prossime settimane sono incasinato di brutto tra esame,tesi ed inizio lavoro)?

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 27/01/2009, 2:45

sorry, non ce la fo..

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 27/01/2009, 9:14

lephio ha scritto: sorry, non ce la fo..

Inquadrate questo post è la prima volta che Lephio risponde così ad una proposta questo vuol dire che ha progetti/appuntamenti/impegni per 24h è arrivato alla saturazione!

Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggio da Shinryu » 27/01/2009, 9:42

bella idea, io ci sarei...solo che non ho mai giocato online a MVP, c'è qualcosa che devo sapere o si parte direttamente dall'installazione base? c'è un set di roster "standard" da installare? devo leggermi tutto il thread sui videogiochi?  :fischia:

per la squadra preferirei Boston :01: ma credo che sarà molto richiesta, magari facciamo un mini-sorteggio?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42

Prosdy
Newbie
Newbie

Messaggio da Prosdy » 27/01/2009, 10:16

Prosdy - Los Angeles Dodgers

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 27/01/2009, 11:43

dicmod ha scritto: Inquadrate questo post è la prima volta che Lephio risponde così ad una proposta questo vuol dire che ha progetti/appuntamenti/impegni per 24h è arrivato alla saturazione!

ahahha!!!  :stralol:  :notworthy:

è proprio così! grande dicmod! cmq c'è anche che dovrei smanettare con Wine per far andare mvp08 su linux e questo è un ulteriore "ostacolo".. oh poi non è mai detta l'ultima parola..  :naughty:

edit: (uhm.. ora che ci penso.. potremmo però fare un all star game dal vivo sulla ps3 al cinema di pelato a torino..)

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
385

Messaggio da Pixi89 » 27/01/2009, 12:35

lephio ha scritto: ahahha!!!  :stralol:  :notworthy:

è proprio così! grande dicmod! cmq c'è anche che dovrei smanettare con Wine per far andare mvp08 su linux e questo è un ulteriore "ostacolo".. oh poi non è mai detta l'ultima parola..  :naughty:

edit: (uhm.. ora che ci penso.. potremmo però fare un all star game dal vivo sulla ps3 al cinema di pelato a torino..)

Non c'è qualche modo lephioizzante per collegare la xbox??

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
385

Messaggio da Pixi89 » 27/01/2009, 12:38

Shinryu ha scritto: bella idea, io ci sarei...solo che non ho mai giocato online a MVP, c'è qualcosa che devo sapere o si parte direttamente dall'installazione base? c'è un set di roster "standard" da installare? devo leggermi tutto il thread sui videogiochi?  :fischia:

per la squadra preferirei Boston :01: ma credo che sarà molto richiesta, magari facciamo un mini-sorteggio?

Sei ben accetto a partecipare, per giocare online basta il gioco base, però dovresti installare il mod 08.
qui la guida per farlo fatta da gex: http://playitusa.dreamhosters.com/mvp.doc" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda la squadra direi che ve la giocherete te Tasco e gex per Boston, decidete tra voi. intanto ti scrivo nel primo post

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
385

Messaggio da Pixi89 » 27/01/2009, 12:40

Tasco ha scritto: Su pc? Data d'inizio approssimativa (che nelle prossime settimane sono incasinato di brutto tra esame,tesi ed inizio lavoro)?

Si su pc con il mod 08 installato sopra. Essendo scontri singoli non ci sono problemi a quando si deve giocare, basta creare un calendario e i due giocatori poi si mettono d'accordo.

Oggi se riesco butto giu una specie di regolamento sulle opzioni ecc..

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 27/01/2009, 12:44

Pixi89 ha scritto: Non c'è qualche modo lephioizzante per collegare la xbox??

tu mi trovi un link che ti dice come fare, e io lo fffaccio.

gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
134
194

Messaggio da gex » 27/01/2009, 13:51

Ricordo anche l'oppurtunità di installare il BoxScore Extractor (il link si trova nella guida :truzzo:) in modo che il risultato di ogni incontro sia documentato e ribadisco la mia disponibilità a partecipare solo nel caso di partite nelle ore serali.

P.S. Per la scelta della squadra io andrei con i Braves, che dovrebbero avere meno richieste... :D

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
385

Messaggio da Pixi89 » 27/01/2009, 13:57

gex ha scritto: Ricordo anche l'oppurtunità di installare il BoxScore Extractor (il link si trova nella guida :truzzo:) in modo che il risultato di ogni incontro sia documentato e ribadisco la mia disponibilità a partecipare solo nel caso di partite nelle ore serali.

P.S. Per la scelta della squadra io andrei con i Braves, che dovrebbero avere meno richieste... :D

Perfetto..
oggi leggo la guida..

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”