partiamo dal primo Tobos84, il niubbio che co-organizzò il meeting. Se il Jasone ci ha messo la faccia (vabbè, anche se un ce la metteva si stava meglio) Tobos ci ha messo l'anima. Ha scarrozzato gente, ha risolto problemi, ha fatto da ragioniere per i conti. Niubbio dell'anno senza se e ma!!!
Safebet: in pratica il Jasone tiene segreti peggio di una donna. Appena arrivati portando me e la Ciomba al B&B ci aveva subito svelato che sarebbe stato presente al meeting. Alla fine del basket riesco a capire chi è per esclusione. Voleva fare il simpatico al suo primo meeting: non ci è riuscito e non ha nemmeno portato le paste. Safebet vaffanculo.
Peccio89: tra tutta la gente che era in stazione era l'unico che non si era presentato, lo vedo in mezzo ai forumisti a ridere, lo vedo, e dico "e questo chi cazzo è?"... "Piacere Peccio89...". Bene ma non benissimoÂ

Alby14: ha giocato a calcio con gli occhiali da sole ed ha coperto la fascia sinistra con stoicismo e grande energia. Sottovalutato.
Shilton+Emanuelle: un piacere conoscerli, si sono dimostrati dei perfetti coinquilini, molti disponibili e simpatici. A dire la verità la notte ho avuti gli incubi sognando Shilton che parave d'ogni cosa. Però l'ho bucato pure io.
PAyton Manning: mi ha spiegato una tattica di Football e non ci ho capito un cazzo. E cena mi ha fatto morire. Tira meglio lui da centrocampo con un pallone di football che io in terzo tempo da sotto. Occhio ai tergicristalli.Â

Mokele: biondino che nella prima partita di basket era peggio di una sanguisuga attaccata ai coglioni. Notevole giocatore di calcio, una bella scoperta.
Ze_ Genius: mi marcava nemmeno fossi Thierry Henry, un m'ha fatto toccare boccia a calcio. Mi anticipava sempre. Cmq bella fia Bro, a basket te li sei presi bassi (Rod e Ze). Si pezza un anca in scivolata e si apre pure un ginocchio.
Showmecomegiochi. Meno male era un mediocre mediano eh!!!! Uno dei migliori a calcetto, affabile e simpatico, la sua bimba ha una faccia furba (sicuramente non l'ha presa dal padre).
All3n: un faceva altro che ridere!!!! Per il resto l'ho inquadrato poco, ma ci sarà il tempo di rifarsi.
Paperone: un centrale difensivo di altissimo livello, tra lui e Fax non passava niente. Dopo aver fatto da navigatore alla Ciomba ne è uscito traumatizzato.
appena mi ricordo altri niubbi li ringrazio.