Milano 2006 il primo, da allora non ne ho mancato uno.
Milano, Pisa2, Padova2, Roma, CremaTheOfficial e Montecatini quelli ufficiali.
Svariati altri meni e birrate a Crema, ormai ho perso il conto.
La prima persona vista in assoluto ad un meeting è stata Horace, la seconda Gonzo, alla stazione di Milano.
Il primo impatto comunque con la folla di forumisti al primo meeting è impressionante. In Piazza Duomo. Ricordo un dipper che disse "Sul forum rompi il cazzo a tutti e qui non parli?"
Anche se ora che ci penso un salto a Parma a trovare Matt, Jamal e Rocky l'avevo già fatto, prima di Milano.
Milano è stato anche il primo incontro traumatico col Jasone.
Ricordo che all'epoca forumisticamente parlando c'eravamo parlati forse due volte ad esagerare, e per la verità mi stava anche un po' sul culo. Tutto il gruppone arriva in palestra, lui entra da solo un po' in ritardo, saluta tutti e si avvicina al sottoscritto con un saluto del tipo
Ooooohhhh, ciao grande, come va??Bellaaaaaaaaaa!!! Dove vai in vacanza quest'estate? Eh??? Io non lo so ancora, forse a Riccione, con i miei amici, sarò sempre brescooooooooo!!!Yeaaaaaaahhhhhh
Io lo guardo e penso "Ma cazzo vuole sto qua?"Â :lol2:
In realtà dopo 5 minuti mi era già simpatico. Da lì si è cominciato a dire che
Simpa della Compa significa Jasone.
Le ultime persone viste ad un meeting invece attualmente sono quelle bellissime facce di Rod, Sancho e Fax
Milano e Padova comunque sono quelli che ricordo più volentieri, ma non tanto per organizzazione o cose varie, Milano era il primo e quindi ho passato una giornata in completa apnea, Padova era un ritorno in una città in cui avevo vissuto per anni e che non vedevo da qualche anno.
E poi Teo che ti accoglie al Mc Donald con soppressata e lattine di birra peraltro già un pochino alticcio... :lol2: