una squadra

una città

un solo interesse

[move]WELCOME TO HOCKEYTOWN[/move]
AWARDS:
2009 Norris Trophy

MIKE GREEN

2009 Best Rivalry
LA-DETROIT
si, faccia compresa. :gazza:Robin ha scritto:
FLOP
1st FLOP
ANDREI KOSTITSYN
zero in tutte le voci gol, assist PIM, mentre il fratello segna e fa assist..da rivedere
therussianrocket ha scritto: buona questa iniziativa delle three stars, mi sa che ve la copio ma in modo leggermente diverso
bure ha scritto: si, faccia compresa. :gazza:
Robin ha scritto:ANDREI KOSTITSYN
zero in tutte le voci gol, assist PIM, mentre il fratello segna e fa assist..da rivedere
bure ha scritto: si, faccia compresa. :gazza:
bure ha scritto: ci hanno provato, ma il tentativo non ha sortito gli effetti speratiÂ
Robin ha scritto: La dirigenza dei RoadRunners è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con i Los Angeles Kings per portare il goalie Manny Fernandez nel Michigan in cambio della seconda scelta del 2010 dei RR.
conferenza stampa 09/10/08
L'estremo difensore Canadese è parso molto contento di avere una seconda possibilità in una squadra di vertice:
"Sono molto contento della possibilità che mi è stata concessa dalla dirigenza di Detroit..Dopo un lungo infortunio che mi ha tenuto fuori per tutta la stagione scorsa e il mio trasferimento in una squadra mediocre e senza una dirigenza capace come quella di LA credevo che la mia carriera avesse toccato il fondo" le parole di un Fernandez ancora molto scosso dalla recente preparazione fatta con LA "abbiamo fatto una preparazione a secco dove i preparatori pensavano solo a bere e a divertirsi, quindi il nostro unico modo di allenarci era giocare a biliardo o a beach-volley, mentre la cosa più sconvolgente è stato il primo allenamento sul ghiaccio...la nostra dirigenza si è dimenticata di prenotare il campo quindi abbiamo dovuto allenarci nel parcheggio a hockey inline, ma la cosa peggiore è che avevamo solo 4 stecche usate a disposizione e un disco risalente all'ultima vittoria della Stanley degli Emonton Oilers"
Molto contento uno dei due GM di Detroit Robin "Sono molto contento di essere riuscito a portare Manny in quel di Detroit..se riesce a recuperare completamente dal suo infortunio e riprendere la forma che aveva in quel di Minnesota può ritornare ad essere uno dei migliori 10 portieri della lega..se poi questo non succederà saremmo comunque soddisfatti di aver salvato un professionista dal caos che regna in quel della California"
E' prevista per il fine settimana la presentazione del nuovo acquisto tramite FA dei RR, il difensore russo Anton Volchenkov.