ps. Indiana dovrebbe essere qualificata ai PO a discapito di Orlando.Perlomeno se ho fatto giusto i conti. Differentemente correggerò in seguito. L'importante è che se ne parli e che cresca la febbre per questi PO.
Coraggio

The goat ha scritto: io dico che l'importante è che non vinca dino, perchè il back to back sarebbe un affronto ai bobgoats. :figo:
dico anche che il titolo si gioca ad est. due settimane fa avrei detto ad occhi chiusi philly, ma ultimamente ha perso wallace, posey paga il ritorno di garnett... non so, la vedo un po' in calo.
chiaramente sono sempre i più forti e neanche di poco, ma io penso che la miami degli esordienti ai PO, TAP e TMC, possano essere uno scoglio più duro del previsto in finale di conference.
indiana sembra pure un po' in calo e non dovrebbe farcela a superare al primo turno philly. quindi a sto punto il titolo esce dalla finale della eastern fra philadelphia e miami.
vado con i godfathers!Â
Dino N ha scritto: Gli owls sono fisiologicamente piu forti di voi. Nessun affronto, semmai l'affronto è che vi siate ripresentati ai PO.
The goat ha scritto:
:lol2: :lol2: :lol2:
l'unica cosa che di fisiologicamente avete più forte di noi è la sfiga che portate.
DrGonz0 ha scritto: Il vero scandalo è la presenza di San Antonio ai playoffs, ad ovest si doveva partecipare in 3 :gazza:
TMC_1 ha scritto: Sicuramente Philadelphia vincerà il titolo, non credo che in una serie si possa batterla! Poi con il bonus del fattore che nei PO è maggiore non ci sono proprio speranze di batterli in casa loro.
Noi usciamo al primo turno...è gia tanto che ci siamo andati ai PO.
Mr. Sloan ha scritto: io ho votato per San Antonio, che si qualificherà in extremis e sarà la grande sorpresa di questi playoff
guarda che solo tu dicevi che la qualificazione era in pericolo :lol2:Ciombe ha scritto: San Antonio 31 vinte e 25 perse
Dallas 30 vinte e 26 perse
:gazza: