dreamtim ha scritto:
Ora, io ammetto con sincera tranquillità se ho torto.
Non è che una rondine fa primavera (vedi partita dopo di Davis), ma ammiro un post come il tuo che ha 15 righe totalmente inutili ma pittoresche.
Il tempo dirà.
Piuttosto se Sloan ha deciso di far durare Boozer solo altre poche stagioni con minutaggi assurdi, problemi vostri.
Millsap era miglior rimbalzista ncaa, resta per minuto giocato uno scherzo della natura per rating plus/minus positivo al minuto.
Inoltre è attaccante sottovalutato, Davis vedremo.
Per adesso mi pare giochi solo per i problemi di kg e il fatto che a causa dei big 3, i celtics nn si possano permettere manco un mestierante a livello di lunghi di riserva.
Poi il succo del discorso resta il fatto che gli hai dato oltre lui, 12 pippi di contratti senza fp alla fine. Don't forget.
un bacio ai pupi.
bah. a volte davvero non capisco. ti leggo e vedo solo che devi per forza di cose far passare da furti anche trade che non lo sono. anche trade che hanno i loro bei perchè. Non è che se tu non sei daccordo su una trade automaticamente quella trade diventa una ladrata, lo sai vero questo?
1- 36 minuti a partita per boozer non mi pare propriamente un minutaggio da paura. Ne gioca tanti uguali duncan che ha qualche annetto in più di "the beast from utah". Se poi tu fossi un pò piu informato sapresti che sia boozer che williams invece dei loro 36 minuti a partita vorrebbero giocarne tutti e 48 e che regolarmente ogni settimana con sloan c'è qualche battibecco per via del minutaggi. Ma è abbastanza evidente che dei Jazz sai pochino. Non è una colpa sia chiaro, ma se devi parlare prima informati, no?
2- millsap attaccante sottovalutato? da chi? A prescindere che quando dissi il "nuovo millsap" non era riferito alla realtà dove cmq il tempo dirà, quanto più era riferito ai fanta dove il loro percorso potrebbe essere simile. Nella realtà mi pare evidente siano gioctori diversi. Altezza simile dove uno punta sui chili e l'altro sull'esplosività. anche un bambino ci arriva sin qui, magari la prossima volta specifico cosi non ti confondi.
3- sta a veder adesso che se las vegas ha ha fatto una stagioe da bassifondi è colpa di salt lake city :lol2:
Pensa che se fai una somma matematica tra i punteggi dei giocatori che ha preso lui (bibby (21.5)Â blake(15) e davis( 8 )) ai punteggi dei giocatori che ho preso io ( odom(26) maxiell(14.1) e dixon(7)) ci sono meno di 5 ftp di differenza. Certo bibby è tornato ora e si sta ancora portando in ritmo, ma ripeto, con il roster che avevano era molto piu che impossibile che facessero una stagione diversa. Senza contare che il prossimo anno cmq guadagneranno un bibby a poco piu di 8 milioni che si aggira
da sempre tra i 25-30 ftp (numeri non chiacchere), un blake da 15 ftp che costa zero (aggià dimenticavo che i 15 ftp di blake sono da considerarsi nulli perchè è giocatore che non piace all'utente dreamtim) e Davis che se dio vuole qualche numerillo a 700 k assieme potrebbe metterlo.
Mi pare che tu lo scorso anno cedesti hinrich per Nash che avevano una differenza di ftp di 5, solo che non era spalmata su tre giocatori ma su uno solo, che a casa mia significa che quella trade ebbe molto piu incidenza della mia a livello di ftp solo con molta meno scena e molte meno sceneggiate da parte degli altri. Poi ovvio che i
TUOI 5 ftp sono molto meno di valore dei
MIEI 5 fp essendo io persona assolutamente disonesta mentre tu persona assolutamente ligia ed integerrima. ovvio che i mei 5 ftp per qualche quisquiglia del regolamento da me ideato saranno innalzati a fantabonus di 50 ftp tramite varie macchinazioni.
ah! poi
l'albatros Morrison. Me ne stavo scordando.
Parere personale. Per 3.4 milioni credo (
parere personale ripeto) che si possa provare a puntare ancora su una seconda scelta assoluta con i suoi numeri e con la sua mole di talento. Tanto piu che dovrebbe costare la metà stando fuori tutto l'anno. (che se anche costasse 3.4 mi pare cifra piuttosto ragionevole). Noi avevamo puntato su di lui senza mezzi termini prima che si rompesse. che poi l'infortunio sia una discriminante non è assolutamente detto, perlomeno cosi hanno dimostrato tutti quelli che sono tornati da un infortunio simile. Tu sarai di parere diverso, ma non parlare di fregatura che non è proprio il caso.
Poi ovvio che la tua opinione conta molto piu dei numeri e dei fatti stessi :lol2:
Lo sottolineo perchè deve essere chiaro a tutti.
l'opinione di tim va oltre i numeri che le sono avversi. Senza dubbio. antico postulato dinasty.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."