Strembald ha scritto: 23/06/2021, 23:27esba ha scritto: 23/06/2021, 23:02 Egregio Dottor Stayonboard,
le segnalo che il calciomercato termina il 31 agosto e mi permetto di augurarLe le migliori vacanze possibili.
Abbiamo bisogno di lei, fin dai primi giorni di settembre.
In fede
Esba
Alla gentile attenzione del commend. esba
Egregio esba,
sono lusingato della sua lettera.
Essendo fresco di promozione nell'eurostar, ho sentito da subito il peso delle mie nuove responsabilità, ma del resto l'emozione fa sempre parte delle nostre azioni. A patto che l'emozione non ostacoli il ragionamento, come diceva Sherlock Holmes
L'estate la si può passare in tanti modi. Alcuni la passano blastando, altri (come lei) la passano esbando, altri Tubbsando. Io non potendo far nulla di ciò mi limito a passarla strembaldando, in punta di piedi, senza fenomeni di "capability overlapping".
Maestro @albizup mi guida con l'esempio, l'amico @BruceSmith mi fa capire molti meccanismi e mi aiuta "nell'aggirarsi tra' labirinti de' politici maneggj et il rimbombo de bellici oricalchi" di manzoniana memoria nel forum calcio.
Ggodo, magari immeritatamente, del rispetto degli altri fratelli rossoneri e dei senatori avversari, e ho conoscenze importanti di palazzo come @rowiz .
E poi ho lei amico esba, che non manca mai di darmi consigli e incoraggiamento.
La scuola del Nomentano è stata sempre dura, ma ho ancora molto da imparare, e c'è ancora molto da fare, ma ogni giorno è bello per la nuova sfida. Lei ha ragione, il 31 agosto è ancora lontano, un bel dì vedremo (cit. lei mi capisce).
...e se sbaglio mi corigerete (cit.)
Con stima.
Strembald
Caro il mio Professore,
lei ha il mio lasciapassare per poter fare il cazzo che gli pare.
Nella speranza che comunque il Milan ci finisca dietro il prossimo anno.
Con immutata stima,
mr. rowiz