(Homer J. Simpson)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eh io 7-9 vinco la division e vado ai PO tu 10-6 stai sul divano non è giust... stacce.
Vincono la division I redskinsgianluca.t ha scritto:A questo punto mi chiedo cosa mai potrà accadere fra due settimane nell'imperdibile partita con gli Eagles. Faranno 0-0 come negli anni 40.
Triste, vero, ma ha prodotto un SB Champion non più di due anni fa.Simone89 ha scritto:Che tristezza l'NFC East...
Un bello scontro diretto nel WCG a determinare chiaramente ed inequivocabilmente il team migliore?Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/12/2019, 19:03Triste, vero, ma ha prodotto un SB Champion non più di due anni fa.Simone89 ha scritto:Che tristezza l'NFC East...
In mezzo a 4 SB vinti dalla AFC.
Abbiamo perso con i Dolphins, perderemo sicuramente con squadre altrettanto buone....azazel ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/12/2019, 19:03 Triste, vero, ma ha prodotto un SB Champion non più di due anni fa.
In mezzo a 4 SB vinti dalla AFC.
Tiferò per voi al WC.
Secondo la Playoff Machine di ESPN la vincerebbero i Cowboys.
Augurare alle ragazze mucca di andare ai playoffs?torrisone ha scritto: 06/12/2019, 20:37
Wolviesix ha scritto:
Un bello scontro diretto nel WCG a determinare chiaramente ed inequivocabilmente il team migliore?
Eh?
Chi ci sta?
Chi è con me?
Dai, almeno qui. Su. Forza.
Su le maniii.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk