«Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.»cit.
Riferito all'analista, mica a Lamar, sia chiaro!

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Wolviesix ha scritto: 06/12/2019, 9:33Probabilmente io e Joe Buck abbiamo visto una partita diversa stanotte. Ho sentito un "what a throw" per uno dei TD di Trubisky in cui ha lanciato uno screen due yard dietro la LOS.
Anche io finita l'azione ho detto "aspè, non ha appena lanciato un WR screen? Mi son perso qualcosa?". Parte il replay, e niente. E io sono uno di quelli che generalmente apprezza Buck e non capisce tutto l'astio che riceve (specie dai tifosi MLB).
Per me no.torrisone ha scritto: 06/12/2019, 12:09 Mi secca averla tirata lunga e continuare a farlo.
Per me la W/L % su 16 partite dovrebbe venire prima di ogni altra considerazione.
Prima. Di. Ogni. Altra. Cosa.
Eh la sos la sob chi gioca contro chi e quando... non é equo... non è paragonabile.
W-L %.
Per me è così.
Per me.
I 49ers del 2022 che vinceranno la nfc west con 6-10 non meriteranno la post season.
È condiviso? Si? No? Da chi? Nessuno?
Bon. Pace. Fine.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wolviesix ha scritto: 06/12/2019, 12:18Proseguiamo qui.
Per me no.torrisone ha scritto: 06/12/2019, 12:09Mi secca averla tirata lunga e continuare a farlo.
Per me la W/L % su 16 partite dovrebbe venire prima di ogni altra considerazione.
Prima. Di. Ogni. Altra. Cosa.
Eh la sos la sob chi gioca contro chi e quando... non é equo... non è paragonabile.
W-L %.
Per me è così.
Per me.
I 49ers del 2022 che vinceranno la nfc west con 6-10 non meriteranno la post season.
È condiviso? Si? No? Da chi? Nessuno?
Bon. Pace. Fine.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non puoi mettere sullo stesso piano record di squadre che magari hanno 0 partite in comune.
Se il calendario prevede le division e 6 partite su 16 (37.5% delle partite disputate) sono all'interno di essa, è giusto premiare chi la vinca a prescindere dal record. Avere anche il fattore campo è esagerato? Posso essere d'accordo, ma again, si mettono a paragone cose diverse.
Se si togliessero le division e si rendessero tutti i calendari più simili, allora sarei d'accordo al 100%.
Sarei curioso comunque di vedere un mondo parallelo - o magari anche questo - in cui i Niners chiudono l'anno 10-6 con Seattle 11-5, LAR a 9-7 e Arizona 8-8.
Non vanno ai playoff perchè nelle altre division ci sono 2-3 squadre materasso tipo Cincinnati quest'anno.
"Eh però non è giusto, noi giochiamo in una division più difficile, la nostra SOS è maggiore, gli avversari sono diversi, con un calendario del genere non è corretto mettere tutto nello stesso calderone".
Sicuro come l'oro.
Wolviesix ha scritto: 06/12/2019, 9:33Probabilmente io e Joe Buck abbiamo visto una partita diversa stanotte. Ho sentito un "what a throw" per uno dei TD di Trubisky in cui ha lanciato uno screen due yard dietro la LOS.
In generale ha fatto quello che doveva fare con un gameplan che finalmente nelle ultime settimane ne limita i difetti: deve lanciare corto, checkdown e screen come se piovesse, designed runs, qualche option, e nel momento in cui la prima opzione è marcata corre (ad esempio stanotte su uno screen verso sinistra ha visto che Dallas aveva coperto Montgomery ed è corso dall'altra parte per un primo down).
Fare il QB in NFL però resta un altro mestiere. Su 23 completi 12 sono arrivati entro 5 yard dalla LOS e altri 5 entro le 10 yard dalla LOS. Un paio dei lanci più profondi erano schifezze in mezzo a 2-3 difensori di Dallas che sono magicamente finiti in mano al suo WR, l'INT è stato orribile.
La difesa di Dallas ci ha messo tanto del suo con una valanga di YAC concesse e placcaggi osceni.
Dallas sempre peggio invece, la difesa come detto malissimo, l'attacco come settimana scorsa è partito bene con un drive eccellente e poi finiti gli scripted plays si è spenta la luce. Un paio di three&out, FG sbagliato, altri due punt, la difesa fa segnare i Bears, ed ecco che si torna a ignorare Elliott (19 corse in serata, 8 nel primo drive) e a diventare monodimensionali e la partita è persa.
Anche Dak in queste settimane non mi è piaciuto particolarmente.
Adesso il sogno è vedere sia loro che gli Eagles perderle tutte da qui alla fine pareggiando lo scontro diretto e Dallas ai playoff con 6-9-1 di record e 0W nelle ultime 6 partite.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]