Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da TheFan17 » 02/11/2008, 18:58

azazel ha scritto: Prese tutte e due da rotoworld. Sto Tony Grossi non so che credibilità abbia, però la situazione di Winslow è andata rapidamente a sud, stiamo parlando del TE potenzialmente (e non solo) più forte di tutta la lega.
Grossi non è il mio writer preferito ma credo che non sia andato tanto lontano dalla verità. Nella situazione Winslow c'è un risvolto tecnico che dev'essere preso in considerazione ancor più dei recenti problemi off-field. La mia sensazione è che lo staff dei Browns si sia reso conto che il valore reale di Winslow non è come TE ma come possession receiver, e questo (insieme ai costanti problemi al ginocchio) è il primo motivo per il quale il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare. Secondo me il futuro è aperto ad ogni scenario e molto dipenderà da come Winslow e i Browns finiranno la stagione.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 03/11/2008, 22:16

"We couldn't muster up enough energy to win the game" - Romeo Crennel. 

Giochi in casa, contro i Ravens, divisional game, possibilità di andare 4-4 e riaprire la stagione, una settimana per preparare questa partita, torna Winslow, incontri un QB rookie che fino a quel momento aveva solo 3 TD pass in stagione... ti ritrovi con 14 punti di vantaggio a metà del terzo quarto... e non hai abbastanza energia per portare a casa la vittoria?

No comment.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 03/11/2008, 23:29

ESPN's Trent Dilfer reports that Brady Quinn will start at quarterback for the Browns Thursday against the Broncos.

Immagine

:forza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 03/11/2008, 23:38

TheFan17 ha scritto: "We couldn't muster up enough energy to win the game" - Romeo Crennel. 

Giochi in casa, contro i Ravens, divisional game, possibilità di andare 4-4 e riaprire la stagione, una settimana per preparare questa partita, torna Winslow, incontri un QB rookie che fino a quel momento aveva solo 3 TD pass in stagione... ti ritrovi con 14 punti di vantaggio a metà del terzo quarto... e non hai abbastanza energia per portare a casa la vittoria?

No comment.

Quoto!
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 04/11/2008, 0:34

pandu86 ha scritto: ESPN's Trent Dilfer reports that Brady Quinn will start at quarterback for the Browns Thursday against the Broncos.

Immagine

:forza:
E' ufficiale il cambio in cabina di regia dei Browns; sono proprio curioso di vedere Quinn all'opera.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 04/11/2008, 9:37

L'ho appena preso nel fantasy Matese, una settimana fa, mi sentivo che il cambio sarebbe arrivato presto. Vediamo ora di che pasta è fatto l'eletto.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 04/11/2008, 18:26

era ora che Quinn esordisse da titolare  :applauso:
in oltre,la sua 1° sarà contro Denver che come difesa è tutt'altro che decente..
chissà che non esordisca subito col botto  :penso:
certo che però,viste le corse dei Browns quest'anno,pare che per vincere dobbiate farlo lanciando alla grande e metter subito Quinn in condizione di vincer le partite coi lanci è fuori discussione..
Quindi chissà..
non mi aspetto un esordio come quello di Rodgers quest'anno però qualcosa di simile a Cutler 2 anni fà quando sostituì Plummer (  :piango: ) è qualcosa di possibile (forse)..
come sapete,ho GRANDIIIIIIIII ASPETTATIVE per Quinn..
vedrò la partita con muy interesse  :figo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 04/11/2008, 19:36

Jeremy ha scritto: E' ufficiale il cambio in cabina di regia dei Browns.
Per me non è roba di Crennel e nemmeno di Savage. E' stata una chiamata dall'alto. Nel post partita Romeo aveva detto chiaro e tondo di non aver cambiato idea sul quarterback, due ore dopo arriva l'ufficialità di Quinn...
La scelta era comunque inevitabile, il cambio sarebbe dovuto già avvenire dopo la trasferta di Cincinnati ma s'è deciso di continuare con Anderson. Il record di 3-5 e l'1-3 divisionale chiudono di fatto la stagione dei Browns e a questo punto non testare Quinn sarebbe stato un grandissimo errore. Non so se Brady sia tanto più forte di Anderson, di sicuro non può fare peggio. Se son rose fioriranno...

saintsaji ha scritto: certo che però,viste le corse dei Browns quest'anno,pare che per vincere dobbiate farlo lanciando alla grande e metter subito Quinn in condizione di vincer le partite coi lanci è fuori discussione..
Quando Jamallo ha 20+ portate siamo 3-0 quest'anno e 11-1 da quando è a Cleveland. Se Lewis corre, i Browns vincono.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 05/11/2008, 0:44

TheFan17 ha scritto: Per me non è roba di Crennel e nemmeno di Savage. E' stata una chiamata dall'alto. Nel post partita Romeo aveva detto chiaro e tondo di non aver cambiato idea sul quarterback, due ore dopo arriva l'ufficialità di Quinn...
La scelta era comunque inevitabile, il cambio sarebbe dovuto già avvenire dopo la trasferta di Cincinnati ma s'è deciso di continuare con Anderson. Il record di 3-5 e l'1-3 divisionale chiudono di fatto la stagione dei Browns e a questo punto non testare Quinn sarebbe stato un grandissimo errore. Non so se Brady sia tanto più forte di Anderson, di sicuro non può fare peggio. Se son rose fioriranno...
Quando Jamallo ha 20+ portate siamo 3-0 quest'anno e 11-1 da quando è a Cleveland. Se Lewis corre, i Browns vincono.

non pensi che sia il caso di invertire causa ed effetto?
Nel senso, quando andate avanti, avete la possibilità di far correre più jamallo e addormentate la partita -> win
Quando invece dovete recuperare, jamallo corre di meno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/11/2008, 2:07

TheFan17 ha scritto: Per me non è roba di Crennel e nemmeno di Savage. E' stata una chiamata dall'alto. Nel post partita Romeo aveva detto chiaro e tondo di non aver cambiato idea sul quarterback, due ore dopo arriva l'ufficialità di Quinn...

Io ho visto la partita di Cleveland a Washington e quella di questa settimana e a tutti darei colpe sulla sconfitta, fuorchè a DA. Soprattutto nella gare contro Washington, dove come ho scritto nel topic dei pellerosa, Edwards ha droppato un pallone che avrebbe ricevuto, senza offesa, anche mia nonna di 73 anni.
Era la giocata decisiva, la palla andava sulle 20, ed il field goal di Dawson poteva cambiare quella gara.
Anche con i Ravens, ho visto drop stupido di Edwards che si era messo in testa di dover far saltare Anderson, e c'è riuscito.
Ora voglio vederlo davvero all'opera con Quinn...perchè Edwards come talento è immenso, ma è una testa di cazzo altrettando immensa.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 05/11/2008, 20:57

The Answer Palermitano ha scritto: Io ho visto la partita di Cleveland a Washington e quella di questa settimana e a tutti darei colpe sulla sconfitta, fuorchè a DA. Soprattutto nella gare contro Washington, dove come ho scritto nel topic dei pellerosa, Edwards ha droppato un pallone che avrebbe ricevuto, senza offesa, anche mia nonna di 73 anni.
Era la giocata decisiva, la palla andava sulle 20, ed il field goal di Dawson poteva cambiare quella gara.
Anche con i Ravens, ho visto drop stupido di Edwards che si era messo in testa di dover far saltare Anderson, e c'è riuscito.
Ora voglio vederlo davvero all'opera con Quinn...perchè Edwards come talento è immenso, ma è una testa di cazzo altrettando immensa.
Non sono del tutto d'accordo. Edwards ha le sue colpe, è indiscutibile, ma Anderson non è stato panchinato a causa di Edwards, è stato panchinato perchè le sue prestazioni erano insufficienti. Riguardo a domenica, dopo il famoso drop a cui fai riferimento, Anderson ha avuto ancora 4 occasioni buone per portare i Browns alla vittoria. Prima serie, 3rd & 8 sulle nostre 10, lancia corto su Winslow e andiamo al punt. Seconda serie, ancora un 3rd & 8 questa volte sulle 42, lancia un incompleto corto su Sanders, ancora punt. Terza serie, screen pass intercettato da Suggs (anche se qui Jason Wright ha molte responsabilità) e riportato in TD. Quarta serie, in territorio Ravens, inizia con una corsa in scramble di 6 yds per poi lanciare 3 incompleti consecutivi.
Non è stato il drop di BE a far saltare Anderson, ma queste 4 situazioni che sono andate a sommarsi alla prestazione deludente contro Washington e quella appena sufficiente contro Jacksonville.
Anderson è stato vittima della sua incosistenza, i suoi alti e bassi non sono abbastanza per guidare una squadra NFL. Del resto, anche l'anno scorso era crollato sul più bello. Ora c'è Quinn, vediamo come andrà... anche se ha tutto per passare come salvatore della patria, non è scritto da nessuna parte che lo sia davvero. Vediamo sopratutto come Savage lo gestirà, Quinn non è stata una sua scelta e il solo fatto che abbia deciso/acconsentito di sostituire DA appena prima di una gara casalinga ed evitare di mandarlo in pasto ai tifosi è sintomo che forse lo si vuole recuperare psicologicamente per il futuro nel malaugurato caso in cui Quinn dovesse fallire.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 07/11/2008, 5:18

ok,stò per andar a nanna ma guarda guarda come gioca Quinn ehehe..
della seria "svendiam giovani talenti come cutler,rodgers,rivers,quinn,ryan e li mandiam in nfl..."
qualcuno ha pronunciato il nome di RUSSELL?
hihih,non scherziamo..
cmq,si sà,è solo l'inizio,ma che inizio..
complimenti al ragazzo ex irish.  :notworthy:
p.s la vostra difesa fà un pò schifo,senza offesa..
:gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 07/11/2008, 9:46

Direi bell'esordio da starter di Quinn, 23 su 35 con 2 TD realizzati e nessun intercetto subito sono numeri per nulla malvagi...

Sono contento, mi dispiace un po' per Anderson, però dopo tanta panchina l'ex Irish se meritava un bell'esordio, anche se avvenuto con 1 anno di ritardo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 07/11/2008, 14:55

Bene Quinn. Chellenuinslou fa e disfa. Difesa.....mah. Rogers che si è fatto alla fine?

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 07/11/2008, 16:18

Attendo il commento di The Fan alla partita. Il mio è che Cleveland è riuscita a buttare via un'altra vittoria. Non capisco la gestione dell'ultimo drive. con un 3&1 ed un 4&1 e 2 T.O. a disposizione, non capisco perchè i Browns non hanno approfittato dei LB larghi e delle safety alte per correre la palla, chiudere il down ed avere altri 4 tentativi per cercare la profondità.

Buon debutto di Quinn. Buono ma non strepitoso a mio modo di vedere, perchè le chiamate erano molto conservative per evitare di fargli fare forzature ed errori, e questo contro una delle peggiori difese della lega, che aveva peraltro tantissimi infortunati, mentre Brady aveva l'attacco al completo. Comunque il suo l'ha fatto, e non è di sicuro colpa sua la sconfitta. Bisogna invece rinforzare il running game (o forse contarci un po' di più..).

La difesa invece ha fatto il suo sulle corse, ma Denver era senza RB e Cutler ha alzato cifre spaventose. Anche se ha lanciato 1 intercetto, e per altre 3 volte gli è andata di lusso perchè poteva chiudere tranquillamente a 4 intercetti. Poi McDonald, nonostante il TD di Royal da 90 e passa yards, e quello di Marshall in cui è scivolato (e scivolare non è una scusante ma un'aggravante) siano stati fatti con lui in marcatura, per il resto ha giocato molto bene, deflettando tanti palloni. Non dimentichiamoci che Royal è velocissimo e a Marshall concede tantissimo in altezza, peso e muscoli. Poi è ovvio, leggi le cifre dei WR di Denver.. però non è che McDonald sia stato chissà che aiutato dalle safety.

Verosimilmente i Browns, nonostante la partenza pessima del campionato, potevano essere 5-4, ed invece a 3-6 ormai la post season è andata. Non avrei mai immaginato ad inizio stagione che questa squadra avrebbe portato a casa solo 3 partite delle prime 9.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”