Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da TheFan17 » 22/10/2008, 13:16

azazel ha scritto: ma cos' è che ha fatto di preciso? Io sapevo che la squadra aveva detto che non avrebbe rilasciato nessuna dichiarazione sulla sua  malattia/infezione, per questione di privacy, poi lui invece ha spiegato cosa aveva....il fatto del contendere è questo? :penso:
No non solo, ha anche espresso pubblicamente tutto il suo malcontento. Il problema principale è il rinnovo contrattuale chiesto in estate e negatogli da Savage. Tutto il resto viene di conseguenza. Si dice che nel dopo partita di domenica ci sia stata una discussione piuttosto accesa fra Winslow e Savage fuori dagli spogliatoi. Winslow è scontento, ha detto di sentirsi deluso da come vanno le cose ai Browns e di non sentirsi parte della squadra. S'è risentito parecchio del comportamento di Savage, pare che non l'abbia mai chiamato durante i tre giorni di permanenza in ospedale. Sembra che i Browns abbiano persino fatto un tentativo di cederlo prima della deadline.

Putroppo la situazione generale è completamente fuori controllo. I giocatori sono insoddisfatti dalla gestione tecnica della squadra, non hanno più fiducia in Anderson, sanno benissimo che la stagione è stata fin qui pesantemente condizionata dal rendimento del QB e sono sempre più insofferenti a continuare su questo trend. Ultimo in ordine di tempo Vickers, che per poco non prendeva a calci nel sedere DA. Non ho visto la scena ma pare che durante una pausa del match contro i Redskins i giocatori, uscendo dal campo, si siano stretti intorno a Quinn lasciando Anderson seduto da solo sulla panchina.

Urgono cambiamenti radicali, mi auguro che Lerner se ne sia reso conto. Savage e Crennel devono andarsene.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 22/10/2008, 13:30

Una settimana fa sembrava che DA avesse riconquistato la fiducia dei compagni.. cambiato di nuovo tutto insomma..
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 22/10/2008, 13:38

TheFan17 ha scritto: Urgono cambiamenti radicali, mi auguro che Lerner se ne sia reso conto. Savage e Crennel devono andarsene.

Sì però anche te fai presto a cambiare idea.
Savage fino a questa estate era quello che metteva in piedi delle trade geniali, quello aveva costruito la linea più forte della Nfl, quello che gestiva alla grande la situazione rinnovo di Anderson/problema QB in generale. Adesso lo metti nella stessa frase con Romeo - di cui, te ne do atto, hai parlato in termini poco lusinghieri anche in tempi non sospetti - e lo vuoi fuori dalle scatole.
Mi pare che la direzione del vento sia cambiata un pò troppo in fretta...che è successo...forse che chi se la prende con Winslow - il quale è andato a frignare coi giornalisti - finisce nella tua lista nera!?  

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 22/10/2008, 22:38

Alvin ha scritto: Una settimana fa sembrava che DA avesse riconquistato la fiducia dei compagni.. cambiato di nuovo tutto insomma..
A mio avviso la fiducia non c'è più da tempo, che poi affermino il contrario davanti ai microfoni è tutta un'altra storia.

Whatarush ha scritto: Sì però anche te fai presto a cambiare idea.
Savage fino a questa estate era quello che metteva in piedi delle trade geniali, quello aveva costruito la linea più forte della Nfl, quello che gestiva alla grande la situazione rinnovo di Anderson/problema QB in generale. Adesso lo metti nella stessa frase con Romeo - di cui, te ne do atto, hai parlato in termini poco lusinghieri anche in tempi non sospetti - e lo vuoi fuori dalle scatole.
Mi pare che la direzione del vento sia cambiata un pò troppo in fretta...che è successo...forse che chi se la prende con Winslow - il quale è andato a frignare coi giornalisti - finisce nella tua lista nera!?  
No no, la questione Winslow non c'entra assolutamente niente, anzi. La sospensione è indiscutibile, ci mancherebbe.

Il progetto di Savage ovvero Crennel/3-4 defense/Anderson è destinato al fallimento. Putroppo non si scappa, per confermarsi ad alto livello e puntare alla post-season, Savage ha fatto due mosse principali: ha dato fiducia a Crennel rinnovandogli inutilmente e prematuramente il contratto e ha dato fiducia incondizionata a Derek Anderson. La realtà dei fatti dimostra come entrambe le scelte siano state fallimentari. Siamo al quarto anno di lavoro con Savage direttore delle operazioni e Romeo nel ruolo di HC, è giunto il momento di tirare le somme e purtroppo il risultato non può essere positivo. Il progetto è unico e se Crennel salta, per forza di cose deve saltare anche Savage.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 22/10/2008, 22:44

TheFan17 ha scritto: A mio avviso la fiducia non c'è più da tempo, che poi affermino il contrario davanti ai microfoni è tutta un'altra storia.
No no, la questione Winslow non c'entra assolutamente niente, anzi. La sospensione è indiscutibile, ci mancherebbe.

Il progetto di Savage ovvero Crennel/3-4 defense/Anderson è destinato al fallimento. Putroppo non si scappa, per confermarsi ad alto livello e puntare alla post-season, Savage ha fatto due mosse principali: ha dato fiducia a Crennel rinnovandogli inutilmente e prematuramente il contratto e ha dato fiducia incondizionata a Derek Anderson. La realtà dei fatti dimostra come entrambe le scelte siano state fallimentari. Siamo al quarto anno di lavoro con Savage direttore delle operazioni e Romeo nel ruolo di HC, è giunto il momento di tirare le somme e purtroppo il risultato non può essere positivo. Il progetto è unico e se Crennel salta, per forza di cose deve saltare anche Savage.

sì va bene, ma quello che ti è stato fatto notare è che questa estate hai praticamente incensato Savage come il più grande GM della NFL...sono bastate 4 o meno partite a farti cambiare idea?  :gazza:

se sei così volubile puoi sempre cambiar squadra e sottrarti ad ulteriori umiliazioni eh  :fischia:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 22/10/2008, 23:06

pandu86 ha scritto: sì va bene, ma quello che ti è stato fatto notare è che questa estate hai praticamente incensato Savage come il più grande GM della NFL...sono bastate 4 o meno partite a farti cambiare idea?  :gazza:

se sei così volubile puoi sempre cambiar squadra e sottrarti ad ulteriori umiliazioni eh  :fischia:
Sono deluso, probabilmente ho sbagliato a considerarlo un genio.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 22/10/2008, 23:15

TheFan17 ha scritto: Sono deluso, probabilmente ho sbagliato a considerarlo un genio.

su Derek Anderson in effetti nn riesco a capacitarmi di come possa ancora dargli fiducia.

per il resto ha svolto un ottimo lavoro e vi ha fatto fare notevolmente un passo in avanti.

su Brady Quinn nn so assolutamente nulla...se fosse un QB costante e oculato nella gestione della palla allora a Pittsburgh potrebbero anche iniziare a preoccuparsi.

capisco il tuo rammarico, la tua delusione, ma prima di fare tabula rasa opererei dei cambiamenti graduali...prima il cambio del QB e tentare di risollevare le sorti della stagione: nn avete niente da perdere...a fine anno salutare Romeo nel caso nn arrivino segnali positivi...concedere anche la stagione 2009 a Savage...vedere se effettivamente è il mito che ci avevi descritto (e ci avevo pure creduto e forse ci sto ancora credendo) o è un coglione anche lui  :D

pandu86 ha scritto: Chellen Uinslò Giunior è solo un coglione  :metal:

faccio paura  :truzzo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 30/10/2008, 16:41

Oh... questo dei Browns l'ho spostato per metterli in quarantena e invece di finire come primo topic erano... l'ultimo.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 30/10/2008, 19:23

chinasky ha scritto: Oh... questo dei Browns l'ho spostato per metterli in quarantena e invece di finire come primo topic erano... l'ultimo.
Si ma tanto adesso spacchiamo di brutto, RAC sta studiando di usare Shaun Rogers come fullback in goal line situation.  :truzzo:

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 30/10/2008, 19:50

TheFan17 ha scritto: Si ma tanto adesso spacchiamo di brutto, RAC sta studiando di usare Shaun Rogers come fullback in goal line situation.  :truzzo:

Sì, ma che c'entra con quello che ho detto io scusa.  :D

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 30/10/2008, 19:51

chinasky ha scritto: Sì, ma che c'entra con quello che ho detto io scusa.  :D
Niente, volevo scriverlo e basta.  :D

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 30/10/2008, 19:52

TheFan17 ha scritto: Niente, volevo scriverlo e basta.  :D

Ah ok.  :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/10/2008, 20:43

TheFan17 ha scritto: Si ma tanto adesso spacchiamo di brutto, RAC sta studiando di usare Shaun Rogers come fullback in goal line situation.  :truzzo:
E farlo anche ricevere? :the_refrigerator_2:

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 31/10/2008, 13:32

Angyair ha scritto: E farlo anche ricevere? :the_refrigerator_2:
Magari, tanto peggio di Edwards non potrebbe fare. No, l'idea è di usarlo come lead blocker per provare a risolvere i nostri problemi in goal line situation.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/11/2008, 13:48

due notizie non belle:

Free agent LeCharles Bentley's playing days "appear to be over", according to Browns beat writer Tony Grossi.
Bentley is currently working as a volunteer coach at a Cleveland high school after failing to catch on in training camp despite visits with the Rams and Lions. If this is it for Bentley, 29, he'll finish his career with 57 starts, two Pro Bowls, and one knee that was surgically repaired several times over.

Beat writer Tony Grossi does not believe that Kellen Winslow will be back with the Browns in 2008.
It will be interesting to see what Cleveland can get for him. Winslow's attitude and long history of knee trouble will likely cause him to be viewed as a risky acquisition by other teams. Still, at only 25 with uncommon speed for a tight end, he'll likely bring back at least a second-round pick.

Prese tutte e due da rotoworld. Sto Tony Grossi non so che credibilità abbia, però la situazione di Winslow è andata rapidamente a sud, stiamo parlando del TE potenzialmente (e non solo) più forte di tutta la lega.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”