Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Messaggio da Dazed and Confused » 15/11/2007, 18:12

margheritoni10 ha scritto: Bhò, spero solo di non avere incrostazioni così grandi da richiedere una pulizia coatta.

Ma che schifo...  :lol2: Evitaci pure questi dettagli medici marghe.  :D

Comunque, solidarietà al Marghe. Una volta ci sono passato anch'io e posso confermare che è una delle cose più dolorose ed insopportabili che possano capitare. Ti auguro di rimetterti presto in perfetta forma, in modo da essere al 100% per il meeting. (e per stracciare i deprecabili a calcetto.  :01:)
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/11/2007, 20:26

Ciao raga...

Molti di voi diranno: e questo mo chi cazz'è?

E hanno ragione visto che praticamente vengo rarissimamente in Off Topic...ma Snake e Teo mi hanno linkato sto topic del meeting romano e visto che quello separatista NFL l'ho appena perso  :disgusto:  almeno me ne faccio uno prima della fine dell'anno...e visto che sò de Roma approfitto...

In più rivedrò Sweepea (se non sbaglio) e avro il piacere di incontrare finalmente il TAP!!! :forza:

Bè...mi rileggo un pò le pagine indietro per capire come state organizzando e al limite ci si becca! :D
Immagine

la capressa

Messaggio da la capressa » 15/11/2007, 20:42

Ma ora che ci penso... Marghe non vorrai mica perdere i soldi del biglietto! Che razza di ligure saresti?

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 15/11/2007, 20:46

Strembald ha scritto: Ciao raga...

E hanno ragione visto che praticamente vengo rarissimamente in Off Topic...ma Snake e Teo mi hanno linkato sto topic del meeting romano e visto che quello separatista NFL l'ho appena perso  :disgusto:  almeno me ne faccio uno prima della fine dell'anno...e visto che sò de Roma approfitto...

In più rivedrò Sweepea (se non sbaglio) e avro il piacere di incontrare finalmente il TAP!!! :forza:

Bè...mi rileggo un pò le pagine indietro per capire come state organizzando e al limite ci si becca! :D

ma vieeeni  :metal:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 16/11/2007, 8:35

Sei matto? Guarda che i separatisti non sono ben accetti. :nono:

Anzi, è tradizione consolidata ammazzare un separatista ad ogni meeting per educarne cento.  :truzzo:

Non so se hai notato che è un po' che non si vede cecaro postare...  :hehe:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/11/2007, 9:12

Beh, ma scusatemi, i bidoni dell'ultimo minuto?  :shocking: Ancora nessuno? Dai...

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 16/11/2007, 9:44

ottimo.
faccio un riepilogo veloce per te e per tutti:

chi domattina arriverà a termini troverà gonzo a fare gli onori di casa. l'appuntamento è all'inizio del binario 1. gonzo da qualche parte ha scritto il suo cell per contattarlo.
chi arriverà a tiburtina troverà me e thundermike.
chi arriverà a ciampino (teo) prende il bus per termini.
chi arriverà a fiumicino (answer) prende il trenino per tiburtina.
chi arriverà in macchina poco prima di entrare sul raccordo mi chiami e ci accordiamo affinchè raggiungano la meta.
una volta che il gruppo di termini è completo (o quasi, se qualcuno arriva in ritardo lo aspettiamo tutti a tiburtina), gonzo guiderà la spedizione in metro verso tiburtina. l'appuntamento ufficiale è a mezzogiorno nel piazzale della stazione.
l'albergo (ostello) è vicinissimo la stazione tiburtina. chi ne dovrà usufruire per la notte andrà (con me) a fare il check in, così se calimera ha bisogno del bagno ne potrà usufruire.
a tiburtina eventualmente chi vuole mangia quacosa (c'è mcdonald's e spizzico) poi ci si sposta in macchina verso il campo (stella azzurra, via flaminia 867). La palestra è prenotata dalle 14.00 alle 16.30. The truth ci raggiunge direttamente lì.
Il campo di calcetto al momento non è stato possibile prenotarlo. Ma più tardi faccio un ultimo giro di telefonate.
Dopo la partita, doccia e cose varie (che preferisco non sapere), ci si sposta verso il centro per aperitivo e cena al pub scozzese tam o'shanter con visione del match scozia-italia.
E poi boh! La notte è lunga!

Edit: Mio cell (stavolta vero :gazza: ): 3475499468
Ultima modifica di The goat il 16/11/2007, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

The Snake 12
Senior
Senior
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 16/11/2007, 9:53

sto visitando il sito del Tam O'Shanter : http://www.thetamoshanter.it/homepage.asp

non riesco però a capire se fanno pure l'haggis

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/11/2007, 10:40

The goat ha scritto: ottimo.
faccio un riepilogo veloce per te e per tutti:

chi domattina arriverà a termini troverà gonzo a fare gli onori di casa. l'appuntamento è all'inizio del binario 1. gonzo da qualche parte ha scritto il suo cell per contattarlo.
chi arriverà a tiburtina troverà me e thundermike.
chi arriverà a ciampino (teo) prende il bus per termini.
chi arriverà a fiumicino (answer) prende il trenino per tiburtina.
chi arriverà in macchina poco prima di entrare sul raccordo mi chiami e ci accordiamo affinchè raggiungano la meta.
una volta che il gruppo di termini è completo (o quasi, se qualcuno arriva in ritardo lo aspettiamo tutti a tiburtina), gonzo guiderà la spedizione in metro verso tiburtina. l'appuntamento ufficiale è a mezzogiorno nel piazzale della stazione.
l'albergo (ostello) è vicinissimo la stazione tiburtina. chi ne dovrà usufruire per la notte andrà (con me) a fare il check in, così se calimera ha bisogno del bagno ne potrà usufruire.
a tiburtina eventualmente chi vuole mangia quacosa (c'è mcdonald's e spizzico) poi ci si sposta in macchina verso il campo (stella azzurra, via flaminia 867). La palestra è prenotata dalle 14.00 alle 16.30. The truth ci raggiunge direttamente lì.
Il campo di calcetto al momento non è stato possibile prenotarlo. Ma più tardi faccio un ultimo giro di telefonate.
Dopo la partita, doccia e cose varie (che preferisco non sapere), ci si sposta verso il centro per aperitivo e cena al pub scozzese tam o'shanter con visione del match scozia-italia.
E poi boh! La notte è lunga!

Edit: Mio cell (stavolta vero :gazza: ): 3475499468

Stirazzi che organizzazione :shocking: :shocking: Goat puoi modificare il tuo username in "The GoOD" oppure "The GoD"?  :applauso: :applauso:

la capressa

Messaggio da la capressa » 16/11/2007, 10:42

...e per rendere il tutto più vivace abbiamo noleggiato anche freddo, vento e pioggia!

BigO
Rookie
Rookie

Messaggio da BigO » 16/11/2007, 10:46

margheritoni10 ha scritto: Come già anticipato via sms a Goat questa notte ho avuto una colica renale. Niente di grave, solo qualche ora di "follia", una flebo... e poi tutto passa. Ora sto meglio anche se fisicamente assomiglio più ad uno straccio che ad una persona...
Per Sabato la vedo difficile, cmq aspetto fino a domani prima di decidere. Se passano i dolori alla schiena (oggi faccio fatica anche a stare seduto) e recupero un minimo di forze vengo cmq.

I'm sorry.

Ahi ahi che dolore... Quest'anno ne ho avute 5, ormai sono abituato :lol2:
In bocca al lupo!
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

The Snake 12
Senior
Senior
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 16/11/2007, 10:46

la capressa ha scritto: ...e per rendere il tutto più vivace abbiamo noleggiato anche freddo, vento e pioggia!

ciò renderà ancora più leggendarie le partite  :01:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 16/11/2007, 10:49

no, no... tranquilli...
sono in contrattazione con chi di dovere per risparmiare roma dalla pioggia nella giornata di domani.
sono fiducioso sull'esito positivo della trattativa.  :figo:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

la capressa

Messaggio da la capressa » 16/11/2007, 10:51

The goat ha scritto: no, no... tranquilli...
sono in contrattazione con chi di dovere per risparmiare roma dalla pioggia nella giornata di domani.
sono fiducioso nell'esito positivo della trattativa.  :figo:

se il risultato è lo stesso delle trade siamo freschi (in tutti i sensi)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/11/2007, 11:05

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomu" onclick="window.open(this.href);return false; ... citta=Roma
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”