Strembald ha scritto:
Ciao raga...
Molti di voi diranno: e questo mo chi cazz'è?
E hanno ragione visto che praticamente vengo rarissimamente in Off Topic...ma Snake e Teo mi hanno linkato sto topic del meeting romano e visto che quello separatista NFL l'ho appena persoÂ

almeno me ne faccio uno prima della fine dell'anno...e visto che sò de Roma approfitto...
In più rivedrò Sweepea (se non sbaglio) e avro il piacere di incontrare finalmente il TAP!!!
Bè...mi rileggo un pò le pagine indietro per capire come state organizzando e al limite ci si becca! :D
ottimo.
faccio un riepilogo veloce per te e per tutti:
chi domattina arriverà a termini troverà gonzo a fare gli onori di casa. l'appuntamento è all'inizio del binario 1. gonzo da qualche parte ha scritto il suo cell per contattarlo.
chi arriverà a tiburtina troverà me e thundermike.
chi arriverà a ciampino (teo) prende il bus per termini.
chi arriverà a fiumicino (answer) prende il trenino per tiburtina.
chi arriverà in macchina poco prima di entrare sul raccordo mi chiami e ci accordiamo affinchè raggiungano la meta.
una volta che il gruppo di termini è completo (o quasi, se qualcuno arriva in ritardo lo aspettiamo tutti a tiburtina), gonzo guiderà la spedizione in metro verso tiburtina. l'appuntamento ufficiale è a mezzogiorno nel piazzale della stazione.
l'albergo (ostello) è vicinissimo la stazione tiburtina. chi ne dovrà usufruire per la notte andrà (con me) a fare il check in, così se calimera ha bisogno del bagno ne potrà usufruire.
a tiburtina eventualmente chi vuole mangia quacosa (c'è mcdonald's e spizzico) poi ci si sposta in macchina verso il campo (stella azzurra, via flaminia 867). La palestra è prenotata dalle 14.00 alle 16.30. The truth ci raggiunge direttamente lì.
Il campo di calcetto al momento non è stato possibile prenotarlo. Ma più tardi faccio un ultimo giro di telefonate.
Dopo la partita, doccia e cose varie (che preferisco non sapere), ci si sposta verso il centro per aperitivo e cena al pub scozzese tam o'shanter con visione del match scozia-italia.
E poi boh! La notte è lunga!
Edit: Mio cell (stavolta vero :gazza: ): 3475499468