Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 29/10/2017, 10:31

DROGBA86 ha scritto:Ma Morris quando rientra? Questa squadra mi sembra pronta a fare grandi cose anche quest'anno e senza Hayward.
Prime sensazioni è che questo roster è decisamente più ruvido e tosto dell'anno scorso. E ai playoff fa tutta la differenza. Poi ci sarebbe la Disabled Player Exception che comunque potrebbe aggiungere un altro buon giocatore nelle rotazioni.
Probabilmente domani contro gli Spurs!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 29/10/2017, 10:31

Con quei soldi si potrebbe provare a prendere un'ala grande fisica ed esperta... però non mi vengono in mente nomi al momento

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 29/10/2017, 13:30

anto ha scritto: 29/10/2017, 3:27
Per fortuna un tripla di Irving, che sbaglia un paio di scelte e lascia la squadra in mano alle iniziative dei singoli, ed un rimbalzo offensivo fondamentale di Smart, rimettono a posto le cose.

bè mi pare un attimo riduttiva questa descrizione del finale di Irving, ci ha letteralmente presi e trascinati di peso non appena Miami si è avvicinata con due penetrazioni e una tripla, condivido la perplessità su alcune sue scelte (deve inserirsi nel sistema ancora, ma le forzature le faceva anche IT per dire) ma va detto che a volte i nostri possessi sono un pò farraginosi e gli mettono la palla in mano con 5 secondi sul cronometro dei 24 e lì è costretto a prendere brutti tiri

sinceramente non credevo che si riuscisse a buttar giù questa applicazione difensiva così presto, invece siamo una squadra davvero tosta nonostante i classici errori di inesperienza di Brown e Tatum e le pause di Kyrie, Baynes mi pare ci stia dando una grossa mano così come Theis, Smart ha avuto un lampo clamoroso nel secondo quarto in una gara nella quale siamo sempre stati tutto sommato in controllo contro una squadra che ricordiamo essere più forte di noi :biggrin:

Brown in un minislump, però fa tante cose utili, deve imparare a non saltare come un tappo di champagne in difesa, da un punto di vista di ball handling mi pare già migliorato rispetto allo scorso anno, Tatum pura seta invece, veramente giocatore NBA dal day1

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 29/10/2017, 15:48

Tatum ha un ball handling da lucciconi x uno di quell'altezza. Sono più affezionato a Jaylen ma per ora Jayson gioca un altro sport. Sempre in controllo, sembra non forzare quasi mai nulla. Io non direi che è poco atletico, direi che non è super esplosivo. Ma ha un controllo del corpo impressionante e braccia lunghissime. Ogni volta che si alza pare che la palla debba bucare il cotone.

Per il resto, ho finito le parole x il nostro coach. Qualsiasi cosa prenda in mano, la trasforma in oro.
Coach of the year mai?
Normale, però, in una lega dove smart non finisce nemmeno tra i primi 20 difensori NBA

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 31/10/2017, 2:46

Agli Spurs mancava Leonard, però...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 31/10/2017, 2:49

Kyrie con canestri pesanti nei momenti di maggior bisogno.
Bellissima W.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/10/2017, 2:52

Vista solo a tratti, probabilmente nel momento più confusionario, in cui li abbiamo completamente bloccati in attacco giocando un'ottima difesa, ma abbiamo sbagliato troppo dall'altra parte, sbagliando una marea di tiri di qualità.
Dovevamo vincerla, e nel quarto periodo siamo usciti molto bene.
Fiammata impressionante del mio pupillo Rozier, ma sono ancora i due fari a portare avanti la carretta.
Tatum, rispetto a certi microcefali che ho visto in anni di lega, sembra già al decimo anno di esperienza. Altro che rookie...
Bene così, come contro New York...
La vittoria era obbligata, ma per quanto ho visto è venuta fuori in modo convincente.
Ultima modifica di anto il 31/10/2017, 2:55, modificato 2 volte in totale.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 31/10/2017, 2:53

Mai in discussione tranne che x 5 minuti nel primo tempo in cui la nostra second unit soffre. Loro cmq stanno in partita un tempo grazie a % mostruose da 3. Kyrie fantastico, domina tutti i minuti in cui sta in campo. Molto bene Jaylen dopo le ultime due prove offensivamente opache. Meno Tatum, quasi mai in ritmo ma che contribuisce in difesa e a rimbalzo. Rozier non ne prende una x mezz'ora, poi si accende e in 3 minuti chiude la gara. Per il resto giochiamo una difesa da paura. Non è facile nemmeno tirare da sotto contro di noi quest'anno. Siamo atletici, lunghi e fisici. Brown e Ojeleye dietro tanta roba.
Anche Kyrie dietro ha fatto una gran partita.
Il tedesco e l'australiano i nostri rim protector . Per chi riesce ad arrivarci al ferro .
Aspettiamo cmq prove più impegnative.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 31/10/2017, 8:44

Bello anche constatare come allena Stevens. La second unit nel primo tempo prende un parziale di 11-0. Lui nel terzo quarto rimette in campo gli stessi con il solo Semi al posto di Larkin.
Confortante vedere smart, Rozier, Tatum, Semi e Thies mettere sotto gli Spurs.
Certo loro con assenze pesanti, ma anche noi.
Giochiamo bene!

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/10/2017, 10:23

5 vittorie consecutive dopo l'infortunio di hayward....strano. :fischia:

chi l'avrebbe mai detto?!?

forse uno che ne capisce a pacchi e che tifa gialloviola? :shades:

branco di poppanti, sono stanco di spiegarvi il basket.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 31/10/2017, 11:20

54 rimbalzi fa quasi impressione a leggerlo da queste parti. La fisicità è proprio raddoppiata nel quintetto, con tutto che Bradley e Cowder fossero ottimi difensori.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 31/10/2017, 18:55

Altra prestazione solida con Irving e Horford che confermano gli standard e a turno uno dei giovani ci mette tanto del suo per aiutare i senatori.
Siamo stati sempre in controllo e la sfuriata di Rozier ad inizio quarto periodo ci ha permesso di tirare un po' il fiato. Abbiamo sfruttato bene il calende e abbiamo un ottimo record di 5-2, la prossima è contro i Kings ma la partita che può essere il vero banco di prova di questo inizio di stagione è quella di venerdì contro i Thunder, saranno loro a dirci a che punto siamo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 01/11/2017, 20:59

Miglior partita di questo avvio di stagione, San Antonio senza Kawhi ma comunque non li battevamo da una vita, dunque ci siamo tolti il pensiero

Kyrie devastante anche come atteggiamento mi è parso centrato, stiamo vedendo il miglior Horford in maglia Celtics in questo avvio di Regular (sui livelli dei playoff passati comunque)

Mi sono piaciute le stoppate di Tatum da pterodattilone

Ma quindi arriva Jah ora? Da buyoutato un tentativo lo farei volentieri

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 01/11/2017, 21:02

Sembra che Phila non voglia il Buyout proprio per non regalarlo a voi quest'anno per me un coach come Stevens o come avevo detto il Pop in ambienti come Boston o San Antonio potrebbero tirarne fuori ancora roba buona

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 01/11/2017, 22:22

Se non concedono il buyout al massimo possono chiedere una seconda protetta visto quanto lo hanno svalutato .. almeno con il BO ci fanno una figura migliore.
Al minimo lo prenderei, poi se funziona si estende

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”