anto ha scritto: 29/10/2017, 3:27
Per fortuna un tripla di Irving, che sbaglia un paio di scelte e lascia la squadra in mano alle iniziative dei singoli, ed un rimbalzo offensivo fondamentale di Smart, rimettono a posto le cose.
bè mi pare un attimo riduttiva questa descrizione del finale di Irving, ci ha letteralmente presi e trascinati di peso non appena Miami si è avvicinata con due penetrazioni e una tripla, condivido la perplessità su alcune sue scelte (deve inserirsi nel sistema ancora, ma le forzature le faceva anche IT per dire) ma va detto che a volte i nostri possessi sono un pò farraginosi e gli mettono la palla in mano con 5 secondi sul cronometro dei 24 e lì è costretto a prendere brutti tiri
sinceramente non credevo che si riuscisse a buttar giù questa applicazione difensiva così presto, invece siamo una squadra davvero tosta nonostante i classici errori di inesperienza di Brown e Tatum e le pause di Kyrie, Baynes mi pare ci stia dando una grossa mano così come Theis, Smart ha avuto un lampo clamoroso nel secondo quarto in una gara nella quale siamo sempre stati tutto sommato in controllo contro una squadra che ricordiamo essere più forte di noi
Brown in un minislump, però fa tante cose utili, deve imparare a non saltare come un tappo di champagne in difesa, da un punto di vista di ball handling mi pare già migliorato rispetto allo scorso anno, Tatum pura seta invece, veramente giocatore NBA dal day1