Bonaz ha scritto:lele_warriors ha scritto:ufficialmente senza sky
Attendi

Bonaz ha scritto:lele_warriors ha scritto:ufficialmente senza sky
Attendi
lele_warriors ha scritto:Bonaz ha scritto:
Attendi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
In che senso "una telefonatina al numero verde"? Cioè hai chiamato tu? E cosa gli hai detto?lele_warriors ha scritto:cmq da esattamente 10 minuti sono di nuovo cliente sky, una telefonatina al numero verde, ottima offerta e accettatoper 12 mesi sono a posto
:
Luca1983 ha scritto:In che senso "una telefonatina al numero verde"? Cioè hai chiamato tu? E cosa gli hai detto?lele_warriors ha scritto:cmq da esattamente 10 minuti sono di nuovo cliente sky, una telefonatina al numero verde, ottima offerta e accettatoper 12 mesi sono a posto
:
Luca1983 ha scritto:In che senso "una telefonatina al numero verde"? Cioè hai chiamato tu? E cosa gli hai detto?lele_warriors ha scritto:cmq da esattamente 10 minuti sono di nuovo cliente sky, una telefonatina al numero verde, ottima offerta e accettatoper 12 mesi sono a posto
:
ah, poche ore fa avevo rotto il cazzo, strane cose...boantos ha scritto: Interessava pure a me saperlo, così per semplice curiosità.
lele_warriors ha scritto:ah, poche ore fa avevo rotto il cazzo, strane cose...boantos ha scritto: Interessava pure a me saperlo, così per semplice curiosità.
![]()
scriverò un pm a luca
Almeno le ha uscite, non pretendiamo troppoboantos ha scritto: PS: che poi, con la dile tra i nostri utenti, dovremmo avere uno sconto playitusa ed invece niente... non così dile!!!
Grazie Lele!lele_warriors ha scritto:ma non ho fatto nulla...cioè, che volete che abbia fatto?![]()
![]()
- disdetta
- nessuna offerta interessante, nonostante 2-3 telefonate e svariate mail/sms di contattarli (quasi mai fatto) da fine agosto a fine settmbre
- 30 settembre scaduto, 1 ottobre segnale staccato, e solito sms di contattarli al numero verde per offerte blablabla
- chiamato numero verde ieri, ho provato a sentire che dicevano, dopo aver visto che pure sto giro c'erano porblemi dopo contatto post form sul loro sito, e mi hanno offerto quel che vi ho detto, a me è andata bene,ho accettato altri anche, altri avevano offerte peggiori magari, ma con un po' di pazienza qualcosa immagino si tira fuori, magari attendendo 1-2-3 settimane (salvo appunto fare sta roba con call center esterni che stanno combinando disastri che non avete nemmeno idea, proposte mai mantenute, prezzi totalmente errati, segnale non pervenuto, recessi, casini e via dicendo..).
- io tempo 10 minuti era già tutto ok, segnale, fai da te con prezzi giusti, quindi non dovrebbe ssserci nessuna sorprsa
- seguito da mesi il forum di digital sat con gente che aveva un bel po' di casini con sti rinnovi post disdetta, (e continuano ancora, sky vergognosa), giusto per farmi un idea visto che era per me il primo anno con sky
ora per 13 mesi tutto ok...