Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 02/10/2016, 23:25

Bonaz ha scritto:
lele_warriors ha scritto:ufficialmente senza sky :icon_paper:

Attendi :icon_paper:
:icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 02/10/2016, 23:32

Oh comunque in simpatia lele, ma c'hai rotto il caxxo con sto sky :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 03/10/2016, 7:09

lele_warriors ha scritto:
Bonaz ha scritto:
Attendi :icon_paper:
:icon_paper:

A parte il fatto che col post di prima intendevo riferirmi a tutti i consigli dati nei mesi precedenti, anche se non avessi chiamato tu, questa settimana ti avrebbero offerto più o meno lo stesso chiamandoti loro. Bravo tu ad anticiparli :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 03/10/2016, 10:24

Ma quello che a mediaset penso sia l'inviato per l'inter, non ha nemmeno un amico che ha il coraggio di dirgli di tagliarsi quelle basette 2x2? Altro che il tatuaggio del duce :bigboss:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Luca1983
Pro
Pro
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 03/10/2016, 16:12

lele_warriors ha scritto:cmq da esattamente 10 minuti sono di nuovo cliente sky, una telefonatina al numero verde, ottima offerta e accettato :icon_paper: per 12 mesi sono a posto :shades: :
In che senso "una telefonatina al numero verde"? Cioè hai chiamato tu? E cosa gli hai detto?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 03/10/2016, 16:14

Luca1983 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:cmq da esattamente 10 minuti sono di nuovo cliente sky, una telefonatina al numero verde, ottima offerta e accettato :icon_paper: per 12 mesi sono a posto :shades: :
In che senso "una telefonatina al numero verde"? Cioè hai chiamato tu? E cosa gli hai detto?

Lele li ha chiamati e gli ha fatto una proposta che non potevano rifiutare... :bigboss:

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/10/2016, 16:40

Luca1983 ha scritto:

Interessava pure a me saperlo, così per semplice curiosità.
Non ho fatto la domanda perchè poi poteva sembrare che me ne fregasse qualcosa del suo abbonamento a sky :laughing:
Adesso però mi faccio avanti :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/10/2016, 16:46

boantos ha scritto: Interessava pure a me saperlo, così per semplice curiosità.
ah, poche ore fa avevo rotto il cazzo, strane cose... :icon_paper:

scriverò un pm a luca :fischia:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/10/2016, 16:49

lele_warriors ha scritto:
boantos ha scritto: Interessava pure a me saperlo, così per semplice curiosità.
ah, poche ore fa avevo rotto il cazzo, strane cose... :icon_paper:

scriverò un pm a luca :fischia:

:laughing:

non fare la permalosa.
Ormai condividi questa tua esperienza alla hot line, se vuoi.
Se non vuoi, fa niente, campo uguale :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/10/2016, 16:58

ma non ho fatto nulla...cioè, che volete che abbia fatto? :laughing: :laughing:

- disdetta
- nessuna offerta interessante, nonostante 2-3 telefonate e svariate mail/sms di contattarli (quasi mai fatto) da fine agosto a fine settmbre
- 30 settembre scaduto, 1 ottobre segnale staccato, e solito sms di contattarli al numero verde per offerte blablabla
- chiamato numero verde ieri, ho provato a sentire che dicevano, dopo aver visto che pure sto giro c'erano porblemi dopo contatto post form sul loro sito, e mi hanno offerto quel che vi ho detto, a me è andata bene,ho accettato altri anche, altri avevano offerte peggiori magari, ma con un po' di pazienza qualcosa immagino si tira fuori, magari attendendo 1-2-3 settimane (salvo appunto fare sta roba con call center esterni che stanno combinando disastri che non avete nemmeno idea, proposte mai mantenute, prezzi totalmente errati, segnale non pervenuto, recessi, casini e via dicendo..).
- io tempo 10 minuti era già tutto ok, segnale, fai da te con prezzi giusti, quindi non dovrebbe ssserci nessuna sorprsa
- seguito da mesi il forum di digital sat con gente che aveva un bel po' di casini con sti rinnovi post disdetta, (e continuano ancora, sky vergognosa), giusto per farmi un idea visto che era per me il primo anno con sky

ora per 13 mesi tutto ok...

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/10/2016, 17:11

Rompono le scatole con e-mails e sms e manco si prendono la briga di chiamarti.
Comunque per 13 mesi siamo a posto noi del forum, questa è la cosa più importante.

PS: che poi, con la dile tra i nostri utenti, dovremmo avere uno sconto playitusa ed invece niente... non così dile!!!

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/10/2016, 20:40

boantos ha scritto: PS: che poi, con la dile tra i nostri utenti, dovremmo avere uno sconto playitusa ed invece niente... non così dile!!!
Almeno le ha uscite, non pretendiamo troppo :forza:

Luca1983
Pro
Pro
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 04/10/2016, 13:46

lele_warriors ha scritto:ma non ho fatto nulla...cioè, che volete che abbia fatto? :laughing: :laughing:

- disdetta
- nessuna offerta interessante, nonostante 2-3 telefonate e svariate mail/sms di contattarli (quasi mai fatto) da fine agosto a fine settmbre
- 30 settembre scaduto, 1 ottobre segnale staccato, e solito sms di contattarli al numero verde per offerte blablabla
- chiamato numero verde ieri, ho provato a sentire che dicevano, dopo aver visto che pure sto giro c'erano porblemi dopo contatto post form sul loro sito, e mi hanno offerto quel che vi ho detto, a me è andata bene,ho accettato altri anche, altri avevano offerte peggiori magari, ma con un po' di pazienza qualcosa immagino si tira fuori, magari attendendo 1-2-3 settimane (salvo appunto fare sta roba con call center esterni che stanno combinando disastri che non avete nemmeno idea, proposte mai mantenute, prezzi totalmente errati, segnale non pervenuto, recessi, casini e via dicendo..).
- io tempo 10 minuti era già tutto ok, segnale, fai da te con prezzi giusti, quindi non dovrebbe ssserci nessuna sorprsa
- seguito da mesi il forum di digital sat con gente che aveva un bel po' di casini con sti rinnovi post disdetta, (e continuano ancora, sky vergognosa), giusto per farmi un idea visto che era per me il primo anno con sky

ora per 13 mesi tutto ok...
Grazie Lele!

Con grande imbarazzo ammetto che non sapevo dovesse chiamare l'ormai ex abbonato per farsi fare l'offerta :disgusto: .
Non capisco il senso della cosa, io qualche mese fa ho finito la promozione ed ho chiamato per sapere se me ne proponessero di nuove o avrei disdetto, hanno glissato e sono stato li li per disdire per poi usufruire di nuove offerte (esattamente come fatto da Lele)
Poi va beh avevo un sacco di roba registrata sul mysky ed ho accantonato il pensiero
Probabilmente puntano proprio su questo, finchè non lo fai davvero se ne fregano

Però a sto punto penso proprio che seguirò la tua strada
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 04/10/2016, 14:08

Caressa ha fatto mezz'ora di delirio sull'algoritmo che siamo ben oltre al TSO: risultati esatti sparati ovunque...vanto di aver azzeccato Roma-Inter 2-1 "che se l'inter voleva vincere doveva avere una percentuale realizzativa superiore al 40%, ce l'ha avuta al 30% ed ha perso" con tanto di faccina bulleggiante a corredo. "Se iniziamo a beccare i risultati con questa cosa....piano piano arriveremo ad un algoritmo"....la chicca è sul risultato esatto della juve (se mi carica il video di 1 minuto su youtube lo metto perché merita), ma da non sottovalutare che secondo l'algoritmo palermo - torino può finire solo in due modi 1-0 oppure 2-4, 3-4....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 04/10/2016, 14:18