Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Re: Tennessee Titans

Messaggio da azazel » 28/10/2009, 12:37

multiple ha scritto: Se gioca da schifo non credo che possa prendere molti soldi come FA :penso:
E soprattutto se gioca così non ci sarà nessuno che gli darà il posto da starter...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 29/10/2009, 17:15

http://www.tennessean.com/article/20091029/SPORTS01/91029025/1027

E ufficiale, domenica contro i Jags parte VY titolare. Bud Adams viene accontentato .
Riparte l'era Young ?
Ciao PANO
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 29/10/2009, 18:22

Pano ha scritto: http://www.tennessean.com/article/20091029/SPORTS01/91029025/1027

E ufficiale, domenica contro i Jags parte VY titolare. Bud Adams viene accontentato .
Riparte l'era Young ?
Vista la situazione mi sembra una mossa saggia, bisogna cercare di capire se VY può ancora essere il QB del futuro dei Titans e se è stato un one year wonder.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 29/10/2009, 23:10

Si sapeva che doveva accadere ed è accaduto. Non sono ne contento ne triste perché è evidente in me la sfiducia nel giocatore. Che sfrutti questi mesi per smentirmi e io mi rimangio tutto.

Quello che mi preme è capire se è una scelta di Fisher o semplicemente ha ceduto alle pressioni del presidente.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 30/10/2009, 17:24

Marco Air Zanelli ha scritto: Quello che mi preme è capire se è una scelta di Fisher o semplicemente ha ceduto alle pressioni del presidente.
Da quello che si legge e' evidente che le pressioni del presidente abbiamo accelerato la scelta di Fisher. Dal mio punto d vista se
Adams non avesse pubblicamente dichiarato di voler vedere Young come QB, Fish sarebbe rimasto con Collins anche contro i Jaguars.

Oltre a VY e' possibile un cambio anche nel reparto WR con la promozione di Britt. Non credo che questo avverrà contro Jax ma credo che
nelle prox partite questo possa avvenire.

Si e' infortunato Jones, e quindi siamo alla ricerca di un ritornatore...spero che questo non ci complichi la vita domenica.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 30/10/2009, 23:27

Pano ha scritto: Da quello che si legge e' evidente che le pressioni del presidente abbiamo accelerato la scelta di Fisher. Dal mio punto d vista se
Adams non avesse pubblicamente dichiarato di voler vedere Young come QB, Fish sarebbe rimasto con Collins anche contro i Jaguars.

Oltre a VY e' possibile un cambio anche nel reparto WR con la promozione di Britt. Non credo che questo avverrà contro Jax ma credo che
nelle prox partite questo possa avvenire.

Si e' infortunato Jones, e quindi siamo alla ricerca di un ritornatore...spero che questo non ci complichi la vita domenica.

Molto interessante, direi che è giusto provarci, il ragazzo mi sembra buono e confido molto nella sua maturazione.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 02/11/2009, 1:13

Non siamo piu' winless. Battuti i Jax 30-13. Non ho potuto vedere il primo tempo, ma quello che mi e' bastato vedere nel
secondo e' una difesa che e' tornata quella vista di w1 contro Pitts (si nel primo tempo abbiamo concesso a MJD 2 TD con
errori di tackle madornali). Pressione sul QB, sack. Le secondarie faticano ancora un po' , ma e' normale.
Cmq la bye week ci ha fatto bene, e l'ingresso di Young ci ha portato alla vittoria . Le sue stats sono buone 15/18 per 125 yds
e un 1 TD. Immenso CJ che corre 228 yds e 2 TD da 54 e 89 yds.
Ciao PANO
Immagine

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17424
829

Messaggio da pandu86 » 02/11/2009, 1:15

è la prima W da quando avete oltraggiato il Terrible Towel...v'è piaciuta come punizione?!  :naughty:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 02/11/2009, 2:04

Pano ha scritto: e l'ingresso di Young ci ha portato alla vittoria . Le sue stats sono buone 15/18 per 125 yds e un 1 TD.
L ho vista a sprazzi, con l' occhio del red zone channel, conto di recuperarmela in settimana per giudicare la partita di Young, giocatore che è sempre sbagliato giudicare dalle stats nude e crude, in generale mi è sembrato, per i flash che ho visto, molto inserito nella partita, presente...attivo, in grado sempre di fare la cosa se non giusto, quanto meno non quella sbagliata. Poi aspetto meglio i commenti di voi che l' avete vista tutta.

Su CJ non spendo altre parole, semplicemente immenso. Lo adoro. :notworthy:
Join the third.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 02/11/2009, 11:50

Finalmente anche voi Titans avete spezzato il sortilegio...felice anche per voi ragazzi, non dev'essere stato facile sopportare tutto questo. Alla fine con Young in campo è arrivata la vittoria, non so quanto legate siano le faccende tra loro, vista la partitona di CJ, e sono convinto che anche il ritorno di Finnegan abbia avuto a che fare con tutto ciò.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/11/2009, 9:37

pandu86 ha scritto: è la prima W da quando avete oltraggiato il Terrible Towel...v'è piaciuta come punizione?!  :naughty:

Iafrate raccontava che alcuni giocatori dei Titans, per spezzare la maledizione, abbiano firmato un "asciugamano terribile".

Ah, felice che vi siate ripresi ma, mi raccomando, non troppo, eh...  :gazza:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 04/11/2009, 14:50

multiple ha scritto: Ah, felice che vi siate ripresi ma, mi raccomando, non troppo, eh...  :gazza:
Proprio a proposito dell' essersi ripresi ha parlato Chris Johnson, che lancia una sfida: finire 10-6
Che Tennessee non sia una squadra migliore del 0-6 era chiaro a tutti, adesso vedremo se saranno in grado di essere una squadra da 10-0, il che significherebbe aver risolto tutti i problemi che si erano presentati in queste settimane, ad iniziare dalla difesa, il calendario recita così: @sf, buf, @hou, ari, @ind, stl, mia, sd, @sea. Perderne una per me potrebbe già bastare per non aggiudicarsi la wild card, e a parte lo scoglio grosso di indianapolis, ci sono tante altre insidie in questa schedule, penso in primis a Texans, Cardinals, Dolphins, Chargers e in parte anche i Niners, tutte squadre che hanno l' obiettivo playoff ancora ben acceso, insomma un calendario pieno di squadre con ancor tante motivazioni che non renderà facile il compito indicato da CJ. In sostanza pur tornando i Titans dell' anno scorso non potrebbe bastare per vincerle tutte, è chiaro che sono dichiarazione che si fanno, anche per motivare l' ambiente, i compagni, per avere uno stimolo in più per allenarsi e per giocare, cosa fondamentale per una squadra che partiva con tante motivazioni/ambizioni e che si è trovata senza nulla già dal pronti-via.
Sarà interssante scoprire dove arriveranno....certo avessero avuto un paio di Cleveland e Detroit sparse nelle restanti 10 partite ci si poteva anche iniziare a credere un pò di più.
Join the third.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/11/2009, 14:58

Visti ora gli HL della partita. Impressionante il RB! Va bene che hanno sbagliato qualche placcaggio, ma e' veramente forte!
Ci vorra' una bella prestazione dei 9ers domenica contro di lui...
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 05/11/2009, 0:22

multiple ha scritto: Iafrate raccontava che alcuni giocatori dei Titans, per spezzare la maledizione, abbiano firmato un "asciugamano terribile".

Ah, felice che vi siate ripresi ma, mi raccomando, non troppo, eh...  :gazza:

Ancora una settimana dai...

Comunque finita di vedere adesso. Sicuramente un miglioramento tangibile generale. E' stata messa pressione sul QB e questo ha agevolato delle secondarie non proprio brillanti. Il rientro di finnegan ha comunque giovato. Però vi è ancora un alto numero di placcaggi sbagliati e non si possono concedere 177 yards a Jones-Drew.

Young ha giocato bene: lo hanno fatto lanciare il necessario e lo ha fatto discretamente. Dico discretamente perchè un paio di intercetti se li sono mangiati i JAX. Poi ha corso e molto bene.

Chris Johnson è un fenomeno (anche lui favorito da qualche tackles sbagliato) ma cercherei di coinvolgere di più White.

La sparata di CJ è una sparata anche se lunedì l'argomento del 10-6 è uscito in ufficio da me. La cosa principale per me è coltivare bene Young in modo che possa rendere al meglio e non solo per questa stagione per il resto sono sogni.
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 05/11/2009, 1:17

azazel ha scritto: Proprio a proposito dell' essersi ripresi ha parlato Chris Johnson, che lancia una sfida: finire 10-6
Utopia pura. Però almeno CJ ha capito che è ora di prendere in mano le chiavi di quello spogliatoio.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”