Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Andywolf
Newbie
Newbie

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Andywolf » 20/10/2009, 23:29

Un brutto anno propio per questi Titans....  :nonsa:
Immagine

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 20/10/2009, 23:41

Parlo di Jeff Fisher vestito con la Maglia di Peyton Manning che dice di aver messo in pratica l'unica soluzione per potersi sentire un vincente... Non so se avete seguito, è fresca di oggi la notizia..
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 20/10/2009, 23:44

saintsaji ha scritto: Ho sentito che Young torna titolare,è così??
Premesso che per me vale una costola di Collins (che non è di certo Montana) penso sia giusto buttarlo nella mischia e veder se a qualcosa da dare...
E se è come penso io (magari sbaglio) a fine stagione penso sarà giusto buttarlo nella spazzatura  :gazza:
Solo JMR è peggio di Young in NFL ad oggi..  :gazza:
P.s e ovviamente,non voglio dimenticare Sexy Rexy...
A loro 3 la palma di peggior QB in NFL,oggi  :disgusto:
Collins ha 37 anni e gioca con il respiratore automatico, un altro colpo e ci lascia le penne. VY, per quanto abbia fatto male, ne ha 26  e potrebbe ancora rappresentare il futuro dei Titans.

Il record dice 0-6, peggio di quello dei Browns. Nessuno dei due QB è d'aiuto, ma VY merita una seconda chance più di quanto meriti Collins di giocare le ultime partite della sua carriera.

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 21/10/2009, 0:40

King Dain ha scritto: Parlo di Jeff Fisher vestito con la Maglia di Peyton Manning che dice di aver messo in pratica l'unica soluzione per potersi sentire un vincente... Non so se avete seguito, è fresca di oggi la notizia..
Immagine

nb Manning ha fatto il college a tennesse

As for a potential change at quarterback, Fisher said: "I'm not creating competition during the bye week to decide which quarterback I'm going to start against Jacksonville.

Per ora credo che Fisher non ha ancora intenzione di mettere VY titolare. Onestamente KC ha giocato orrendamente domenica, ma come tutti quanti.
Ci sono accuse di "quitter" dei giocatori, della squadra che ha mollato. Forse Fisher ha perso un po' le redini di questa squadra, la bye week
non puo' che far bene per recuperare energie e testa.
Spero che questa situazione non costi la panchina la Fish, perchè circolano anche queste voci. Io credo molto in questo coach che secondo me e'
uno dei migliori. Come si sia creata questa situazione e' anche un po' colpa sua, ma se c'è una persona che ci puo' tirare fuori , questa e' lui.

Per Teo : VY nei pochi snap che ha giocato non certo impressionato, anzi, però non e' entrato in momenti eccezzionali...e' vero che meglio  di KC non ha fatto di certo, ma in questa situazione credo che una seconda chance gliela si deve dare.
Cmq le stats di KC quest'anno sono alterate anche dai tanti drop dei WR.
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 21/10/2009, 9:11

io comincio a pensare che la scelta di un Qb al Draft (dato che presumibilmente avremo una scelta alta) sia da prendere in considerazione.

Collins l'anno prossimo ne avrà 37 (o 38) e non può continuare a fare lo starter.

Young sinceramente non lo vedo proprio come nostro Qb del futuro...contentissimo di sbagliarmi,ma intanto se non lo tagliamo quest'anno ci fotterà 14 milioni l'anno prossimo.
Anche se più verosimilmente drafteremo un DT di livello o un DE per sostituire Kearse
Ultima modifica di Frizzi il 21/10/2009, 9:17, modificato 1 volta in totale.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 21/10/2009, 13:48

Fish si e' scusato se qualcuno ha preso male se si e' messo la maglia di Manning.
http://blogs.tennessean.com/titans/2009/10/20/fisher-apologizes-for-colts-jersey/

Pensare già al draft mi sembra andare un po' troppo avanti. VY viene pagato tanti $$ e quindi prima di scegliere un altro
QB al draft , credo che bisogna dargli una seconda chance e vedere che non e' in grado di poter essere un QB affidabile.
E onestamente non capisco perchè si debba essere dubbiosi , che non lo si e' visto ancora in campo.
In queste 2 settimane si allenerà come KC con la prima squadra, vedremo cosa ne salterà fuori.

Su un articolo del Tennessean si puntualizzano 5 fattori che hanno caratterizzato questo disastroso inizio di stagione :
La difesa non ferma nessuno, dai 14.6 dell'anno scorso ne stiamo concedendo 33.
L'attacco e' regredito di tanto , non segnamo un TD da 2 partite. 14 di media contro i 24 dello scorso anno.
Le safety fanno errori madornali. Se i CB hanno problemi d'infortuni (Finnegan e Harper) e di esperienza (Mouton e McCourty) , per
Griffin e Hope queste scusanti non ci sono. Stanno facendo una pessima stagione , e lo scorso anno sono andati al Probowl...
Cook non e' un fattore. Dopo un ottima preseason, per ora non si e' ancora visto
Lascio per ultima una delle cause che secondo me ha inciso maggiormente : i drop dei WR. In offseason si pensava che con
l'aggiunta di Washington e di Britt si fosse messo a posto un reparto che traballava. Bhè ora direi che e' peggio dello scorso anno.
E i passaggi incompleti di KC sono da condividere con gli errori dei ns. ricevitori. Contro i Jets credo che sia stato emblematico.
Ciao PANO
Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 21/10/2009, 13:50

Frizzi ha scritto: io comincio a pensare che la scelta di un Qb al Draft (dato che presumibilmente avremo una scelta alta) sia da prendere in considerazione.

Collins l'anno prossimo ne avrà 37 (o 38) e non può continuare a fare lo starter.

Young sinceramente non lo vedo proprio come nostro Qb del futuro...contentissimo di sbagliarmi,ma intanto se non lo tagliamo quest'anno ci fotterà 14 milioni l'anno prossimo.
Anche se più verosimilmente drafteremo un DT di livello o un DE per sostituire Kearse

Penso non ci siano dubbi. L'anno prossimo Vince Young non sarà ai Titans, ci si può già scommettere sopra.
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 21/10/2009, 14:17

Pano ha scritto: Su un articolo del Tennessean si puntualizzano 5 fattori che hanno caratterizzato questo disastroso inizio di stagione :
La difesa non ferma nessuno, dai 14.6 dell'anno scorso ne stiamo concedendo 33.
Le safety fanno errori madornali. Se i CB hanno problemi d'infortuni (Finnegan e Harper) e di esperienza (Mouton e McCourty) , per
Griffin e Hope queste scusanti non ci sono. Stanno facendo una pessima stagione , e lo scorso anno sono andati al Probowl...
Griffin contro new england è stato veramente incommentabile, spaesato, svogliato, lento...un conto è giocar male, un conto è proprio non giocare e non aver voglia di farlo, la sensazione a guardare la partita era proprio la seconda.
Comunque al di là della non partita di domenica che non bisogna prendere a paragone per giudicare il momento negativo della squadra, direi che queste secondarie stanno soffrendo da matti l' assenza di pressione sui qb avversari. Capisco che quando si è 0-6 si ha la voglia di buttare via tutto, però stento ancora a credere che sia questo il livello di questi giocatori. Magari non era nemmeno 13-3 il loro livello assoluto..però l' errore più grave in questo momento (non tanto per i tifosi, quanto per il front office) è incappare in un disfattismo generale. Ad esempio, Griffin e Hope non sono due brocchi, bisogna capire perchè stanno rendendo come due brocchi.

Pano ha scritto: Cook non e' un fattore. Dopo un ottima preseason, per ora non si e' ancora visto
Questo è un punto molto interessante, anche io ero stato molto favorevolmente impressionato dalla sua preseason, poi, magari anche a causa di problemi fisici, ha iniziato la stagione regolare un pò ai margini e non è più riuscito a mettersi in mostra. E' un rookie quindi probabilmente è uno di quelli che maggiormente soffre di questa situazione di squadra, però se dovesse mai giocare Young potrebbe essere un discreto target in grado di togliere un pò di pressione sul QB ex Texas, stiamo a vedere.

Pano ha scritto: Lascio per ultima una delle cause che secondo me ha inciso maggiormente : i drop dei WR. In offseason si pensava che con
l'aggiunta di Washington e di Britt si fosse messo a posto un reparto che traballava. Bhè ora direi che e' peggio dello scorso anno.
Il fatto è che stiamo parlando di no che ha fatto sino all' anno scorso massimo massimo il terzo ricevitore e di un WR rookie. Abbiamo detto più volte di quanto sia difficile avere impatto al primo anno da ricevitore nfl, e questo lo vedi soprattutto nel grado di concentrazione (la stagione scorsa da rookie di DeSean Jackson credo sia emblematica, nel senso di un giocatore molto talentuoso ma che fatica a raggiungere un grado di concentrazione da professionista, specie nei primi passi tra i pro). I drop di Britt magari vengono da lì, bisogna tener duro.

Poi è chiaro tornando a fare un discorso generale, che se inserisci dei rookie in un sistema che funziona, li noti di meno questi cali, se li inserisci in un sistema che doveva essere al top della lega e invece si trova nei bassifondi poi non puoi pretendere che siano i rookie a salvare il mondo e se chiedi di salvarglielo poi rischi di fare un disastro e di bruciarli
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/10/2009, 15:25

Questa è solo la vendetta di Trapasso per essere stato tagliato.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 21/10/2009, 15:32

azazel ha scritto: Griffin contro new england è stato veramente incommentabile, spaesato, svogliato, lento...un conto è giocar male, un conto è proprio non giocare e non aver voglia di farlo, la sensazione a guardare la partita era proprio la seconda.
Comunque al di là della non partita di domenica che non bisogna prendere a paragone per giudicare il momento negativo della squadra, direi che queste secondarie stanno soffrendo da matti l' assenza di pressione sui qb avversari. Capisco che quando si è 0-6 si ha la voglia di buttare via tutto, però stento ancora a credere che sia questo il livello di questi giocatori. Magari non era nemmeno 13-3 il loro livello assoluto..però l' errore più grave in questo momento (non tanto per i tifosi, quanto per il front office) è incappare in un disfattismo generale. Ad esempio, Griffin e Hope non sono due brocchi, bisogna capire perchè stanno rendendo come due brocchi.
Questo è un punto molto interessante, anche io ero stato molto favorevolmente impressionato dalla sua preseason, poi, magari anche a causa di problemi fisici, ha iniziato la stagione regolare un pò ai margini e non è più riuscito a mettersi in mostra. E' un rookie quindi probabilmente è uno di quelli che maggiormente soffre di questa situazione di squadra, però se dovesse mai giocare Young potrebbe essere un discreto target in grado di togliere un pò di pressione sul QB ex Texas, stiamo a vedere.
Il fatto è che stiamo parlando di no che ha fatto sino all' anno scorso massimo massimo il terzo ricevitore e di un WR rookie. Abbiamo detto più volte di quanto sia difficile avere impatto al primo anno da ricevitore nfl, e questo lo vedi soprattutto nel grado di concentrazione (la stagione scorsa da rookie di DeSean Jackson credo sia emblematica, nel senso di un giocatore molto talentuoso ma che fatica a raggiungere un grado di concentrazione da professionista, specie nei primi passi tra i pro). I drop di Britt magari vengono da lì, bisogna tener duro.

Poi è chiaro tornando a fare un discorso generale, che se inserisci dei rookie in un sistema che funziona, li noti di meno questi cali, se li inserisci in un sistema che doveva essere al top della lega e invece si trova nei bassifondi poi non puoi pretendere che siano i rookie a salvare il mondo e se chiedi di salvarglielo poi rischi di fare un disastro e di bruciarli

Sono d'accordo con la tua ottima analisi, particolarmente con il punto relativo all'effettivo valore del team. Lo 0-6 è senza dubbio qualcosa che nessuno si poteva aspettare, come lo è ancora di più il modo in cui hanno perso contro New England. Ciò che però mi ha sorpreso per davvero dei Titans è stato quello che sono stati in grado di fare l'anno scorso alla luce di quella che io considero essere la qualità globale della squadra, tanto che nella strepitosa annata 13-3, al di là della normale esaltazione dei tifosi, io ho visto molto più la mano di Fisher che quella di chi è sceso in campo, in un qualcosa che mi ha fatto venire alla mente Bill Cowher e gli Steelers a metà anni 90.
Io è proprio tra il collasso dei Titans di quest'anno e della squadra di Cowher dopo la sconfitta con Denver nel 1997, noto la principale debolezza di questa squadra, l'assenza di un QB d'elite che possa permettere al team di andare oltre ad un gioco basato su corse e difesa, ottimo se tutto funziona alla perfezione ma poco funzionale nel caso non tutto quanto funzioni al meglio.

E chiaramente, con un journeyman come Collins ormai bollito o con un Bust colossale come Young al comando delle truppe, se la difesa non rende, le partite non si vincono. Gli Steelers hanno avuto bisogno di Big Ben, è auspicabile che i Titans trovino il loro nuovo leader al prossimo draft.
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 22/10/2009, 23:15

La squadra sta giocando tutta male e nessun reparto si salva. Poi è ovvio che salta all'occhio che il QB fa schifo e magari del punter che fa altrettanto schifo non gli si da la stessa importanza, giustamente direi.

L'unico che si salva e il buon Chris Johnson che nonostante tutto ha messo assieme 596 yards in sei partite, ma da solo non può certo bastare.

Si dice di non pensare al draft: sinceramente non lo dico e non lo scrivo, ma lo penso.

L'uscita di Fisher? Personalmente mi ha divertito e magari l'intenzione era quella di dare una scossa all'ambiente.

Ambiente "quitter"? Interessante espressione che non conoscevo ed effettivamente nel vedere la partita di domenica scorsa la svogliatezza dei giocatori era frustante. Ma poi ho pensato a me stesso quando gioco a calcetto e quando la partita palesa un evidente disparità di forze col risultato che si assesta sul tanto a poco, io ho un calo di concentrazione e di voglia sia che faccia parte dei vincenti che dei perdenti. Con questo non voglio scusare i giocatori anche perchè io pago per giocare, loro sono pagati per giocare, ma non credo che questa differenza pecuniaria possa influire così tanto sulla psiche umana. Così sul 45 a 0 sfido a trovare le motivazioni per giocare altri 30 minuti.

Collis o Young? Questo è il problema. Non so che intenzioni abbia Fisher, ma a parole sembrerebbe voler continuare ancora col veterano. Sarebbe una pazzia non testare molto seriamente Young prima della fine del campionato, quindi mi aspetto di vedere il ragazzo a breve, per capire come comportarci in quella cosa che penso ma non dico e non scrivo.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 22/10/2009, 23:42

la questione per me è semplice: sono stati commessi degli errori di valutazione nell'intero roster sia in attacco che in difesa:
1-rifirmare Collins con un biennale: capsico che lo scorso hanno ha giocato bene ma ha sempre 36 anni, che futuro può darti? in questo modo dai un messaggio a Young, per niente positivo, o gioca titolare o il prossimo anno gioca altrove dato che scade il contratto ed avrà 27 anni:
2- la regressione in difesa non può dipendere solo dalla parte di Albertone, a parte Bulluck e a tratti Hope la difesa gioca davvero male, senza voglia, senza grinta, senza voglia di lottare su ogni pallone, in questo modo subisci da chiunque ogni domenica.
3-il gioco di corse è calato con tutta la squadra, a parte CJ, White sembra un altro giocatore, Washington non ha rispettato le aspettative come deep WR, se hai Collins non è che puoi lanciare a 50 yards, con Vince nemmeno, ma ti da maggiore dinamicità in attaco.

visto che la stagione è e rimane disatrosa tantovale mettere in campo giovani, rookie e altri per dare a tutti possibilità di fare esperienza, imparare il playbook, maturare......
rimango dell'idea espressa anche nel meeting pre PO, i Titans hanno beccato un grosso ramino lo scorso anno, se erano avanti nel punteggio bene, se dovevano recuperare 14 punti non hanno il gioco per farlo e quello che hanno ottenuto durante la stagione lo devono ad un ottimo gioco di corse e una grande difesa, calati quelli i nodi sono venuti al pettine, penso che Fisher abbia fatto il suo tempo, ogni tanto è bene camabiare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 27/10/2009, 23:27

Triste battuta che ho in canna da 15 giorni, lasciatemela dire: non abbiamo perso.

Detto questo passiamo alle cose serie.

Mentre da più parti si legge che Fisher rimane con Collins ho appena visto su ESPN America la notizia che Bud Adam vuole Young in campo.

Il buon Dario c'ha visto giusto: White è un altro giocatore. E' difatti ampiamente visibile come il giocatore sia dimagrito, cruccio che si è sempre portato dietro. Credo che questo ne condizioni "pesantemente" (  :lol2: ) lo stile di gioco: non può più fare la balena.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/10/2009, 23:51

poi White è FA alla fine dell'anno, per me lo rilasciano e tenta di prendere $$$$$ altrove.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 28/10/2009, 9:45

darioambro ha scritto: poi White è FA alla fine dell'anno, per me lo rilasciano e tenta di prendere $$$$$ altrove.
Se gioca da schifo non credo che possa prendere molti soldi come FA :penso:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”