Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 12/10/2009, 23:41

Marco Air Zanelli ha scritto: Seconda frase interessante:4th e 1 giocala porco cane, tentala santissimi tutti, un FG con questi Colts non serve ad una beneamata mazza.
Su questo concordo. Fisher ha avuto il solito gioco conservativo. Si doveva rischiare quel quarto dwon.
Quarta frase interessante:
0 su 3 e una corsa da  yards.
Rimango sempre più esterrefatto da come si possa passare da prima della classe a ultimi (su NFL.com il sort per league ci mette 32esimi) nel tempo di un battito di ciglia.
Buona notte, vado a letto, devo recuperare le ore di sonno che ho perso questa notte.
Eh questo ce lo chiediamo tutti...purtroppo si perde e anche domenica prossima contro NE non sarà meglio
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 13/10/2009, 14:16

Per spendere altre 2 parole su VY, nei pochi minuti che e' stato in campo c'è da dire che dei 3 passaggi fatti,
in 2 ha rischiato l'intercetto. Cmq mi e' piaciuto sulla sua corsa per chiudere un down.
Vedendo Miami ieri sera non mi dispiacerebbe vedere provare la wildcat nel nostro attacco.
In fondo abbiamo 2 ottimi RB, una buona linea e anche un QB in grado di correre.
Secondo me si potrebbe sperimentare questa attacco.

Nella partita di domenica Kearse e' stato dichiarato inattivo. Il 90 non l'ha presa bene perchè ha lasciato lo stadio
(gli inattivi vengono dichiarati 1.30-2 ore prima della gara) prima che cominciasse la gara senza rimanere come di consueto per
gli inattivi sulla sideline. Io condanno un atteggiamento del genere, soprattutto nella situazione attuale.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 13/10/2009, 23:16

Pano ha scritto: Per spendere altre 2 parole su VY, nei pochi minuti che e' stato in campo c'è da dire che dei 3 passaggi fatti,
in 2 ha rischiato l'intercetto. Cmq mi e' piaciuto sulla sua corsa per chiudere un down.
Vedendo Miami ieri sera non mi dispiacerebbe vedere provare la wildcat nel nostro attacco.
In fondo abbiamo 2 ottimi RB, una buona linea e anche un QB in grado di correre.
Secondo me si potrebbe sperimentare questa attacco.
Sta roba dell wildcat mi sembra la moda del momento.
Si è sempre detto che con Vince Young (e questo genere di QB) bisogna studiare un playbook apposito per favorire ed esentarne le qualità: se la soluzione si chiama wildcat bene, ma io non ci giurerei.

Nella partita di domenica Kearse e' stato dichiarato inattivo. Il 90 non l'ha presa bene perchè ha lasciato lo stadio
(gli inattivi vengono dichiarati 1.30-2 ore prima della gara) prima che cominciasse la gara senza rimanere come di consueto per
gli inattivi sulla sideline. Io condanno un atteggiamento del genere, soprattutto nella situazione attuale.

Lui è un pirla, ma perchè è stato "disattivato"?  Non mi sembra infortunato.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 15/10/2009, 17:20

http://espn.go.com/blog/afcsouth/post/_/id/4632/titans-going-streaking-again

Streaky, streaky Titans
Time period                 Record Pct.         Results/Era/Causes
1999-2000                   26-6 .813 Super Bowl and 1 seed loss
2001-Week 5 '02           8-13 .381 7-9 then 1-4 start, lots of injuries
Week 6 '02-2003           22-5 .815 AFC Championship Game, Divisional loss at NE
2004-Week 5 '06           9-28 .243 Injuries, salary-cap purge
Week 6 '06-Week 10 '08    28-9 .758 Vince Young’s rise, ferocious D, 10-0 start
Week 11 '08-present   3-8 .273 Towel stomp, No. 1-seed loss, collapse

Secondo quest'andazzo dovremmo riprenderci a W10 del 2010...io spero un po' prima
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 15/10/2009, 22:30

Pano ha scritto: http://espn.go.com/blog/afcsouth/post/_/id/4632/titans-going-streaking-again

Streaky, streaky Titans
Time period                 Record Pct.         Results/Era/Causes
1999-2000                   26-6 .813 Super Bowl and 1 seed loss
2001-Week 5 '02           8-13 .381 7-9 then 1-4 start, lots of injuries
Week 6 '02-2003           22-5 .815 AFC Championship Game, Divisional loss at NE
2004-Week 5 '06           9-28 .243 Injuries, salary-cap purge
Week 6 '06-Week 10 '08    28-9 .758 Vince Young’s rise, ferocious D, 10-0 start
Week 11 '08-present    3-8 .273 Towel stomp, No. 1-seed loss, collapse

Secondo quest'andazzo dovremmo riprenderci a W10 del 2010...io spero un po' prima

Strembald... un paio in titanio grazie

:portasfiga:
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 16/10/2009, 12:32

Marco Air Zanelli ha scritto: Strembald... un paio in titanio grazie

:portasfiga:

Il titanio resiste bene all'usura ed è leggero.....

Pacco celere, Corriere espresso o posta prioritaria?
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 16/10/2009, 23:29

Strembald ha scritto: Il titanio resiste bene all'usura ed è leggero.....

Pacco celere, Corriere espresso o posta prioritaria?

Corriere Espresso grazie.  :01:

Tornando seri. Leggiucchiando qua e la qualcuno mi ha fatto ricordare una cosa: che Vince Young è un pick di Bud Adams e non di Jeff Fisher. Questa potrebbe essere un'altra motivazione del fatto che Fisher continui con Collins.

Presumo comunque che se domenica l'andazzo è come con Indianapolis Young vedrà ancora il campo e magari dopo il bye ci sarà l'avvicendamento. Avvicendamento, a questo punto, che aspetto con ansia: il discorso è sempre quello, col record attuale i playoffs non andati e bisogna capire cosa fare col #10. Se dovesse uscirne una bocciatura, cosa che non mi auguro ma che ritengo probabile, allora potremmo ritrovarci con una scelta alta ad aprile... e qui mi fermo perchè non voglio pensarci :piango:
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 17/10/2009, 12:08

Marco Air Zanelli ha scritto: Corriere Espresso grazie.  :01:

Tornando seri. Leggiucchiando qua e la qualcuno mi ha fatto ricordare una cosa: che Vince Young è un pick di Bud Adams e non di Jeff Fisher. Questa potrebbe essere un'altra motivazione del fatto che Fisher continui con Collins.

Ma scusa eh...io ritengo Fischer un buonissimo coach...e mi pare altrettanto strano come la squadra con la sola perdita di un grande giocatore sia al momento così fuori ritmo e fuori forma...Quindi Fischer ha ok le responsabilità ma le colpe sono relative...

Dove voglio arrivare? Voglio arrivare a dire che, da quello che leggo da te, vedo che si pensa che Fischer abbia diffidenza a schierare il bambinone perchè non è una sua scelta...bambinone che come atleta non si discute...ma come Qb ha dimostrato per il momento di non essere completo...

Ma ragazzi collins lo avete visto nelle ultime gare? io non penso che Fischer sia masochista...lo toglierà appena vede che non ne esce fuori nulla....e non perchè penserà ormai che la stagione è andata....ma perchè crederà che vi si potrà cavare ancora qualcosa di buono...(cosa che a mio avviso è possibile) e Young sarà o solo una parentesi da sfruttare agli scopi della squadra o magari un'ottimo pilastro per costruire un nuovo record vincente chissà...

Piuttosto mi direte che bisognerà intervenire sulle secondarie..quello si...
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 19/10/2009, 0:07

Ditemi che non e' vero.... :'(
Ciao PANO
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 19/10/2009, 0:18

Pano ha scritto: Ditemi che non e' vero.... :'(
Purtroppo per voi è vero... e contro i Patriots è la situazione peggiore... non si fermeranno nemmeno sul 70 a 0...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/10/2009, 10:20

Invece si sono fermati, fortuna per i Titans.

Certo che subire 45 punti e 5 td in un quarto vuoldire proprio non giocare, pur avendo una secondaria da NFL Europe.
 ImmagineImmagineImmagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 19/10/2009, 22:05

Pano ha scritto: Ditemi che non e' vero.... :'(

"Non è vero", detto, contento?

Ringrazio i compagni di serata per la serata non bella ma non a causa loro, anzi grazie a loro non mi sono buttato dal balcone cosa che avrei potuto fare se fossi stato in solitario.

Ad ogni modo è difficile trovare qualcosa da dire. Sicuramente è una delle più grandi amarezze che il football mi ha fatto vivere nel senso che adesso è la più grande (ai tempo del SB con STL non ero ancora così preso) ma potrebbe essere soppiantata da qualche altra pietosa prestazione nelle prossime settimane.

Il commento tecnico è: abbiamo fatto cacare sotto ogni aspetto. Potrei stupirvi con statistiche raccapriccianti (Collins 2 su 12 per -7 yards e ben 1 intercetto) ma ve lo lascio fare da soli.

Quindi aggiungo solo:
- già me ne ero nelle scorse week che il portatore di palla dopo il primo contatto con la nostra difesa risce sempre sistematicamente a guadagnare ulteriori yards, sia sulla linea che nel mezzo che in profondità e anche negli spogliatoi.

- il bel tempo era per noi ma anche per loro.
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 20/10/2009, 13:00

Tra l'altro si critica Collins, a ragione, ma Young è entrato in due occasioni nelle ultime 2 partite e mi pare debba ancora completare un lancio, in piu' domenica in pochi drive ha fatto un fumble e lanciato un intercetto.
 ImmagineImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 20/10/2009, 23:16

Gli amici dei Titans cosa ne pensano dell'ultima uscita di Jeff Fisher?
Immagine

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/10/2009, 23:25

Ho sentito che Young torna titolare,è così??
Premesso che per me vale una costola di Collins (che non è di certo Montana) penso sia giusto buttarlo nella mischia e veder se a qualcosa da dare...
E se è come penso io (magari sbaglio) a fine stagione penso sarà giusto buttarlo nella spazzatura  :gazza:
Solo JMR è peggio di Young in NFL ad oggi..  :gazza:
P.s e ovviamente,non voglio dimenticare Sexy Rexy...
A loro 3 la palma di peggior QB in NFL,oggi  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”