Diciamocelofrancilive ha scritto:
due coglioni di film, diciamocelo pure senza mezzi termini...
https://youtu.be/JKJm3Hc16yg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamocelofrancilive ha scritto:
due coglioni di film, diciamocelo pure senza mezzi termini...
PENNY ha scritto: 03/02/2020, 12:18 Io non so se ero esausto, ma sicuramente non mi sono staccato un attimo dallo schermo e dalla storia, come ho detto l'altro giorno ero molto più stanco dopo aver corso dietro a un tizio da una parte all'altra durante la prima guerra mondiale per dire.
The Patient ha scritto: 24/02/2020, 13:09PENNY ha scritto: 03/02/2020, 12:18 Io non so se ero esausto, ma sicuramente non mi sono staccato un attimo dallo schermo e dalla storia, come ho detto l'altro giorno ero molto più stanco dopo aver corso dietro a un tizio da una parte all'altra durante la prima guerra mondiale per dire.
Ritengo più genuina la tensione che mi ha lasciato 1917 invece di Sandler e soci. I Safdie riescono a non farti sopportare Howard, ma comunque incuriosirti nel suo approfittare di ogni minimo particolare.
PENNY ha scritto: 24/02/2020, 14:07
Bella domanda "Contagion" di Soderbergh credo sia ancora il punto di riferimento principale.
A me piacque un botto e, per quanto possibile per un film hollywoodiano, ricordo trattasse l'argomento in maniera abbastanza realistica.
Si parla di epidemie in tanti film, ma nel 90% dei casi è solo un pretesto e un mezzo per far accadere qualcos'altro, quindi non credo possano rientrare nel discorso. Di solito l'epidemia serve a giustificare gli zombie o uno scenario apocalittico dove il protagonista è da solo o quasi
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/02/2020, 14:03
Bella sfida....in ordine sparso:
- Word War Z
- Invasion
- Io sono leggenda (anche se meglio il libro)
- L'esercito delle 12 scimmie
- Virus Letale
poi boh...ne avrò perso qualcuno di top di sicuro
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/02/2020, 14:03
Bella sfida....in ordine sparso:
- Word War Z
- Invasion
- Io sono leggenda (anche se meglio il libro)
- L'esercito delle 12 scimmie
- Virus Letale
poi boh...ne avrò perso qualcuno di top di sicuro