God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: E c'era Iachini e poi Balla e poi Viviani e pure Schelotto, che al mercato Zampa comprò!
Si torna alle origini ai tempi del Venezia.... Novellino.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: E c'era Iachini e poi Balla e poi Viviani e pure Schelotto, che al mercato Zampa comprò!
Ahia, con Novellino rischiate seriamente di far salvare il Frosinone

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ntanto torna a parla - a Mediaset - Beppe Iachini, ormai ex allenatore rosanero: "Con Zamparini non c'era più condivisione del progetto. Ho una dignità come uomo e come professionista. Le critiche di questi giorni sono state davvero esagerate. Eppure Zamparini mi conosce da due anni e mezzo, strano non si sia fatto un'idea sul mio gioco. Per questo ho lasciato. Mi faceva male, poi, discutere e litigare con una persona di 75 anni, per questo ho deciso di interrompere il dialogo. Spero solo che il Palermo non retroceda, e lo spero per i giocatori e per i tifosi".

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Novellino 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
Iachini era il cursore di centrocampo del Venezia di Zamparini allenato da Novellino.
Ora Novellino lo sostituisce.
Ora Novellino lo sostituisce.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Sembra imminente l'esonero di Novellino e al suo posto dovrebbe tornare Ballardini.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
comunque oh, è gente che non ha un minimo di amor proprio.
vabbeh che mancano poche giornate al termine, va bene tutto, ma ritornare in un posto nel corso della stessa stagione dove sei stato trattato a pesci in faccia non solo dal presidente ma anche dal capitano che si è fatto portavoce della squadra... mi sembra inconcepibile...
vabbeh che mancano poche giornate al termine, va bene tutto, ma ritornare in un posto nel corso della stessa stagione dove sei stato trattato a pesci in faccia non solo dal presidente ma anche dal capitano che si è fatto portavoce della squadra... mi sembra inconcepibile...
- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
Magari ne avete già parlato in precedenza e arrivo in ritardo, ma non riesco davvero a capire quali siano gli obiettivi della dirigenza. Con questo trend si va dritti in B e ormai dovrebbe essere assodato: a questo punto c'è da chiedersi cosa ci guadagnerebbe Zamparini a scendere di categoria.
Vende mezza squadra (ma poteva farlo prima e risparmiarsi questo scempio e il rischio di svalutazione dei giocatori), spera di speculare sul famigerato paracadute per le squadre che vanno in cadetteria, o altre motivazioni meno appariscenti?
Vende mezza squadra (ma poteva farlo prima e risparmiarsi questo scempio e il rischio di svalutazione dei giocatori), spera di speculare sul famigerato paracadute per le squadre che vanno in cadetteria, o altre motivazioni meno appariscenti?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Per me fra due settimane vincono con l'Atalanta e poi spetterà al Carpi fare i 3-4 punti necessari per passarli nuovamente.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Alla fiera di Palermo, per due soldi, Beppe Iachini Zamparini comprò. E venne Ballardini, che sostituì Iachini, che alla fiera lo Zampa comprò. E venne Schelotto, che sostituì Ballardini, che sostituì Iachini, che alla fiera lo Zampa comprò. E venne Viviani, che sostituì Schelotto, che Ballardini, che Iachini, che alla fiera lo Zampa comprò. E venne Tedesco, che Viviani, che Schelotto, che Ballardini, che Iachini, che alla fiera ecc. E venne Bosi. Poi Iachini. Poi Novellino. Poi Ballardini, che alla fiera lo Zampa comprò. (Cit)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10219
- 4609
Oltre il ridicolo ormai. E mi dispiace tantissimo per gli amici palermitani.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- 225
- 1515
- Contatta:
Ma qualcuno in FIGC non può togliergli la squadra in modo forzato?

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Triste per gli amici che tifano Palermo, contento per Zamparini che merita quesdt'anno come mai di retrocedere....
Quest'anno dovrebbero retrocedere in 4 (Carpi salvo - a oggi - con 28 punti in 32 partite) ma una si deve salvare. E magari sarà il Palermo....
Zamparini era un mangiaallenatori, poi aveva recuperato la ragione (Iachini rimasto molto a lungo), ma quest'anno, da quando ha cacciato Iachini, è come se avesse scoperto di avere una pazzesca fame di esoneri arretrata. Ho perso il conto dei cambi di allenatore.... e se la Juve non si dovesse limitare a vincere domenica ma facesse goleada, Ballardini dura una settimana una....
Quest'anno dovrebbero retrocedere in 4 (Carpi salvo - a oggi - con 28 punti in 32 partite) ma una si deve salvare. E magari sarà il Palermo....
Zamparini era un mangiaallenatori, poi aveva recuperato la ragione (Iachini rimasto molto a lungo), ma quest'anno, da quando ha cacciato Iachini, è come se avesse scoperto di avere una pazzesca fame di esoneri arretrata. Ho perso il conto dei cambi di allenatore.... e se la Juve non si dovesse limitare a vincere domenica ma facesse goleada, Ballardini dura una settimana una....
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Se vendi Dybala e Belotti sostituendoli con Traicoso e Gilardino è difficile aspettarsi cose molto diverse, poi Zampa ha sempre l'esonero facile, Iachini è durato molto perchè ha fatto risultati e non per altro.