Messaggio
da LukaV » 25/07/2020, 1:22
Viste le assenze, tra l'importante e il fondamentale, direi che questo punto contro la squadra più in forma del campionato pre e post pausa covid, è grasso che cola in un bilancio che a fine anno poteva essere di merda e che invece così è meno disgustoso.
A prescindere Theo, Romagnoli e il marocchino non possiamo concederli a nessuna squadra, figuriamoci ai bergamaschi quindi per quello che si è visto in campo la nostra è stata una buona prova, perchè comunque anche noi giochiamo ogni tre giorni, anche noi abbiamo ripreso l'attività con gli altri e anche noi abbiamo i nostri (gran) problemi.
Ibra ogni partita di più fa capire che non è più il giocatore di una volta, non ha più la fisicità, non ha più il guizzo, non ha più certi colpi, ma è spanne sopra a qualsiasi giocatore della nostra rosa per professionismo, talento e voglia. Lottare su ogni pallone come ha fatto oggi è veramente da uno dei più grandi di qusto gioco. Kessie ha disputato una partita veramente di spessore, visto come era ingabbiato dagli atalantini e da chi avrebbe dovuto ricevere aiuto (più vedo Biglia con questa maglia e più penso che se solo mi fossi dedicato al calcio probabilmente sarei al suo posto...)
Donnarumma è un grande portiere, è vero fa ancora cappellate ma rimane un portiere decisivo, e un portiere decisivo in una squadra come la nostra è fondamentale. Il biondo in mezzo alla difesa ha dato un giro di vite a tutti quasi da renderli presentabili, non credo sia un caso se da quando è arrivato lui il rendimento di tutti i difensori sia salito di livello. E qualche merito va dato anche a Pioli, sarà un traghettatore, sarà inadeguato per arrivare a certi livelli ma il buono di qusta squadra l'ha messo anche lui
Like
2
Share