Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 24/07/2020, 11:19

esba ha scritto: 24/07/2020, 9:29
lebronpepps ha scritto: mi raccomando regalateci lo scudo stasera come fatto con la Lazio, che se aspettiamo la Juve tira per le lunghe qua :forza:
Negativo.
Siamo troppo rimaneggiati e poi giochiamo ogni 3 giorni...solo noi, siamo stanchi.
Calendario studiato apposta per penalizzarci...cit.

Un punto stasera sarebbe oro, ma è impossibile. 
Ci presentiamo in difesa con: 
Calabria - Kessie - Gabbia - Laxalt
Centrocampo: 
Krunic - Biglia. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 24/07/2020, 11:32

albizup ha scritto: 24/07/2020, 11:19
esba ha scritto: 24/07/2020, 9:29
Negativo.
Siamo troppo rimaneggiati e poi giochiamo ogni 3 giorni...solo noi, siamo stanchi.
Calendario studiato apposta per penalizzarci...cit.

Un punto stasera sarebbe oro, ma è impossibile. 
Centrocampo: 
Krunic - Biglia. 

Orco boia che roba brutta.
Se portate a casa dei punti con sta gente altro che rinnovo a Pioli, la statua equestre gli dovete fare.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/07/2020, 11:36

albizup ha scritto: 24/07/2020, 11:19
Centrocampo: 
Krunic - Biglia. 

quest'onda che va ooooo-ooooooooooo
quest'onda che viene e che va ooooooooooo-oooooooooooooo

qui finisce male (Cit.)

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/07/2020, 11:57

albizup ha scritto: 24/07/2020, 11:15
LukaV ha scritto: 24/07/2020, 9:26

5 stelle? Rispetto alla merda che era prima almeno ora si regge in piedi per 20 metri su 25 in uno scatto (poi spesso inciampa su se stesso). Ma per il resto è l'unico giocatore in rosa che puntualmente fa il contrario di quello che un giocatore dovrebbe fare (chissà come mai Ibra manco lo caga più...).
Non è che un orologio funziona perchè in 24 ore, due volte, segna l'ora corretta...
Ibra non lo caga più? Unico giocatore che fa il contrario di quello che dovrebbe fare? Mi sa che le ultime partite non le hai guardate, soprattutto quella contro il Sassuolo :nonsa:

Io sono il primo hater del Turco, e vorrei che venisse ceduto il prima possibile, ma se scrivi cosi davvero le ultime partite non le hai viste 

Tu parti dal presupposto che azzeccare due cose a partita (cross per Ibra) lo elevi a rendimento 5 stelle, io ricordo il facilissimo cross sbagliato poco prima (sempre per Ibra) e un'apertura in contropiede non vista per un controllo e ritorno a metà campo, un paio di tiri così deboli che la palla nel frattempo si è sgonfiata per inutilizzo e altri tempi di gioco vanificati con controlli mediocri.
Ripeto, non è perchè azzecca una cosa allora sta giocando 5 stelle, semplicemente non fa cagare come precovid, ma se questo è un giocatore con un rendimento eccitante sono io che :nonsa:
Secondo questo parametro Kessie sarebbe in lizza per il pallone d'oro

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/07/2020, 12:07

LukaV ha scritto: 24/07/2020, 11:57
Ibra non lo caga più? Unico giocatore che fa il contrario di quello che dovrebbe fare? Mi sa che le ultime partite non le hai guardate, soprattutto quella contro il Sassuolo :nonsa:

Io sono il primo hater del Turco, e vorrei che venisse ceduto il prima possibile, ma se scrivi cosi davvero le ultime partite non le hai viste 
Tu parti dal presupposto che azzeccare due cose a partita (cross per Ibra) lo elevi a rendimento 5 stelle, io ricordo il facilissimo cross sbagliato poco prima (sempre per Ibra) e un'apertura in contropiede non vista per un controllo e ritorno a metà campo, un paio di tiri così deboli che la palla nel frattempo si è sgonfiata per inutilizzo e altri tempi di gioco vanificati con controlli mediocri.
Ripeto, non è perchè azzecca una cosa allora sta giocando 5 stelle, semplicemente non fa cagare come precovid, ma se questo è un giocatore con un rendimento eccitante sono io che :nonsa:
Io sono parecchio d'accordo con Luka. Sicuramente ha i piedi per giocare a pallone, probabile che viva momenti dove questi piedi fanno la differenze ma chi si è sorbito 3 anni del turco probabilmente si è guadagnato l'inferno a furia di bestemmie. Giocatore completamente inaffidabile debolissimo di testa che non a caso sale sempre di rendimento a fine campionato

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 24/07/2020, 12:31

Ma dire che si regga in piedi per 25' è esagerato quanto dire che abbia un rendimento 5 stelle eh, stessa follia. Che Calha stia attraversando un buon momento, con tante giocate ben fatte, è innegabile e ripeto io sono il primo hater suo e lo vorrei più lontano possibile da Milano. Se poi il cross sbagliato o l'apertura in ritardo contano più di due ottimi assist vuol dire essere prevenuti e scegliere solo che ciò vogliamo per dare una valutazione della partita precostituita al di là di cosa succede in campo.  Cosi come il rapporto con Ibra, basta vedere i social o seguire un po' di più per capire che hanno un ottimo rapporto sia in campo, dove si cercano, che fuori.

Poi, ripeto, io lo cederei subito.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/07/2020, 12:46

albizup ha scritto: 24/07/2020, 12:31

Ma dire che si regga in piedi per 25' è esagerato quanto dire che abbia un rendimento 5 stelle eh, stessa follia. Che Calha stia attraversando un buon momento, con tante giocate ben fatte, è innegabile e ripeto io sono il primo hater suo e lo vorrei più lontano possibile da Milano. Se poi il cross sbagliato o l'apertura in ritardo contano più di due ottimi assist vuol dire essere prevenuti e scegliere solo che ciò vogliamo per dare una valutazione della partita precostituita al di là di cosa succede in campo.  Cosi come il rapporto con Ibra, basta vedere i social o seguire un po' di più per capire che hanno un ottimo rapporto sia in campo, dove si cercano, che fuori.

Poi, ripeto, io lo cederei subito.
In verità i 25 erano metri di corsa in cui riesce a non incrociarsi i piedi, non minuti...
Non sono prevenuto semplicemente non apprezzo le sue prestazioni da valore 5 stelle, fossi prevenuto non apprezzerei neanche il miglioramento di Kessie, cosa che invece ammetto.
Ritengo il turco un giocatore non adatto a questo calcio. Semplice

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 24/07/2020, 14:02

Verissimo dai, a chala esce qualche highlights ma per il resto è lo stesso di sempre...e quoto anche il paragone con Kessie: lui si che ha alzato il livello delle prestazioni, non solo per i gol ma per la sua presenza a tutto campo e per tutti i 90 minuti. Ma li avete visti i suoi cambi di campo?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 24/07/2020, 14:10

alecs ha scritto: 24/07/2020, 14:02 Verissimo dai, a chala esce qualche highlights ma per il resto è lo stesso di sempre...e quoto anche il paragone con Kessie: lui si che ha alzato il livello delle prestazioni, non solo per i gol ma per la sua presenza a tutto campo e per tutti i 90 minuti. Ma li avete visti i suoi cambi di campo?

Kessie quindi non è un bidone? Ha trovato il gatorade?

L'unico problema di kessie è la falsa età.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/07/2020, 14:38

alecs ha scritto: 24/07/2020, 14:02 Verissimo dai, a chala esce qualche highlights ma per il resto è lo stesso di sempre...e quoto anche il paragone con Kessie: lui si che ha alzato il livello delle prestazioni, non solo per i gol ma per la sua presenza a tutto campo e per tutti i 90 minuti. Ma li avete visti i suoi cambi di campo?

chi lo avrebbe mai detto che bennacer e kessie giocano meglio in un centrocampo pari, che sorpresona clamorosa
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 24/07/2020, 14:58

Sicuramente calerà appena i ritmi si alzeranno ma a livello produttivo, goal più assist, dalla ripresa il turco è il miglior centrocampista del campionato

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/07/2020, 22:01

Non so com'è il turco sui 25 metri nè sui 25 minuti...

ma una punizione così si lascia guardare

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/07/2020, 22:34

Eh niente la tassa Biglia è ineludibile

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/07/2020, 0:20

Scarso il capitano 😍
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/07/2020, 1:22

Viste le assenze, tra l'importante e il fondamentale, direi che questo punto contro la squadra più in forma del campionato pre e post pausa covid, è grasso che cola in un bilancio che a fine anno poteva essere di merda e che invece così è meno disgustoso.
A prescindere Theo, Romagnoli e il marocchino non possiamo concederli a nessuna squadra, figuriamoci ai bergamaschi quindi per quello che si è visto in campo la nostra è stata una buona prova, perchè comunque anche noi giochiamo ogni tre giorni, anche noi abbiamo ripreso l'attività con gli altri e anche noi abbiamo i nostri (gran) problemi.
Ibra ogni partita di più fa capire che non è più il giocatore di una volta, non ha più la fisicità, non ha più il guizzo, non ha più certi colpi, ma è spanne sopra a qualsiasi giocatore della nostra rosa per professionismo, talento e voglia. Lottare su ogni pallone come ha fatto oggi è veramente da uno dei più grandi di qusto gioco. Kessie ha disputato una partita veramente di spessore, visto come era ingabbiato dagli atalantini e da chi avrebbe dovuto ricevere aiuto (più vedo Biglia con questa maglia e più penso che se solo mi fossi dedicato al calcio probabilmente sarei al suo posto...)
Donnarumma è un grande portiere, è vero fa ancora cappellate ma rimane un portiere decisivo, e un portiere decisivo in una squadra come la nostra è fondamentale. Il biondo in mezzo alla difesa ha dato un giro di vite a tutti quasi da renderli presentabili, non credo sia un caso se da quando è arrivato lui il rendimento di tutti i difensori sia salito di livello. E qualche merito va dato anche a Pioli, sarà un traghettatore, sarà inadeguato per arrivare a certi livelli ma il buono di qusta squadra l'ha messo anche lui

Bloccato

Torna a “Calcio”