Serie A [2016-2017]
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4293
- 4490
Re: Serie A [2016-2017]
Ripeto, quest'anno a Firenze hanno fatto piu' punti le ultime che le prime della classifica, potevano benissimo vincere pure Genoa, Crotone e Palermo, loro hanno avuto meno culo anche negli episodi arbitrali, ad esempio forse non sai che Kalinic ha preso 2 giornate di squalifica per proteste proprio a fine gara contro l'Empoli, perche' in quella partita se ne sono viste di tutti i colori
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ma il motivo per cui il crotone merita la salvezza più dell'empoli qual'è?
Parlo di motivi oggettivi non di simpatia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Parlo di motivi oggettivi non di simpatia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Radiofreccia ha scritto: 01/05/2017, 10:03boantos ha scritto: 30/04/2017, 20:13
Sì perchè all'estero non succedono ste cose? A Dani Alves han lanciato le banane e le partite di cacca ci sono ovunque.
E chi ha detto che all'estero non succedono queste cose? Mai detto.
Mi pare evidente che se colleghi sarcasticamente quei comportamenti al fatto di non essere il miglior campionato...è ovvio che tu li ritenga fondamentali per essere considerato tale ed è altrettanto ovvio che ti si faccia notare che proprio in uno dei campionati che viene ritenuto il migliore succedono le stesse cose.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Quindi qual è il miglior campionato d'europa?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Quello albanese sicuramente

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
In questo momento, per ragioni differenti, Milan, Inter e Fiorentina sono in difficoltà, tanto è vero che stanno venendo staccate da Lazio ed Atalanta nella corsa uefa. Che tre squadre che hanno crolli simili stiano lottando per il sesto posto può anche essere indice di difficoltà del campionato, ma di certo non del fatto che si stiano vendendo le partite, tanto è vero che stanno beneficiando varie avversarie. L'inter è proprio sulle ginocchia, la Fiorentina non riesce contro le piccole che si chiudono, il Milan in attacco dipendeva da esterni che sono in crisi fisica o sono proprio fuori (Suso e Bonaventura, in parte Deulofeu). La fortuna è incontrare queste tre squadre ora e non un mese faDROGBA86 ha scritto:Nemmeno la Juve vince a Firenze e Milano 2 volte in una settimana. Poi un bel giorno la peggiore squadra della A, forse due pareggi e tutte sconfitte le ultime 10, riesce nel miracolo. Per poi tornare ieri a fare schifo come sempre. Ripeto per me salvezza regalata se questa sarà. Dovevano essere sotto il Crotone oggi sicuramente.frog ha scritto: 01/05/2017, 9:41
Magari prima di sparare cose a caso potresti rivederti i risultati della Fiorentina di quest'anno contro le ultime 5 del campionato, allora scopriresti che:
con il Genoa abbiamo fatto 1 punto in due partite;
con l'Empoli abbiamo vinto all'andata e perso al ritorno;
con il Crotone abbiamo pareggiato in casa e vinto nel recupero al ritorno;
con il Pescara abbiamo vinto al '95esimo e in casa non abbiamo ancora giocato.
Ora, o siamo complici di tutte le squadre scarse del campionato, (per il Pescara, se serve siamo a disposizione all'ultima giornata), oppure Sousa è incapace di giocare contro squadre chiuse, ma negato veramente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1688
azazel ha scritto: 01/05/2017, 10:58 Mi pare evidente che se colleghi sarcasticamente quei comportamenti al fatto di non essere il miglior campionato...è ovvio che tu li ritenga fondamentali per essere considerato tale ed è altrettanto ovvio che ti si faccia notare che proprio in uno dei campionati che viene ritenuto il migliore succedono le stesse cose.
Guarda, che io reputi il campionato inglese (e quello tedesco) di gran lunga migliori di quello italiano, è indubbio, l'ho scritto tante volte.
Il campionato spagnolo è spettacoloso quando si affrontano le prime 4/5 tra di loro, ma per il resto fatico a vedere una partita intera.
Mi saranno sicuramente sfuggiti, ma episodi come quello di Muntari non ne ricordo tra Premier e Bundes recenti.
Io la Serie A la posizione al quarto posto in Europa, al momento. Per tutta una serie di motivi, tra i quali questo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Pure il Francese e il Portoghese hanno il loro perché...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Tra l'altro la vaccata di Strootman ha fatto passare in sordina le simulazioni sui rigori di Kane e Rashford
Una volta che potevamo vantarci di nn essere simulatori in serie A

Una volta che potevamo vantarci di nn essere simulatori in serie A

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Il calcio è uno sport dove la componente grinta e corsa sono importanti. A fine stagione dappertutto vedi squadre di bassa classifica far punti con le più forti ma in posizioni tranquille. La "fame" agonistica spesso permette ciò
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Muntari che non viene nemmeno espulso per falli da macellaio e poi prende una giornata di squalifica perchè ha sclerato dopo gli insulti razzisti
impagabile lega calcio...
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
pinopao ha scritto: 03/05/2017, 14:12 Muntari che non viene nemmeno espulso per falli da macellaio e poi prende una giornata di squalifica perchè ha sclerato dopo gli insulti razzisti
Però sono due cose diverse.
Se l'arbirto non ritiene opportuno sospendere per razzismo (dicamola così, anche se suona brutto) il match i due gialli a norma di regolamento sono gusti e l'espulsione purae.
Perchè il calciatore si allontana dal campo senza nessuna autorizzazione.
Poi sul perchè possiamo aprire un mondo.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
si si, mi riferivo al mondo che c'è dietro: falli clamorosi a volte nemmeno fischiati (e Muntari ne è maestro) mentre per i comportamenti extra-gioco (proteste e quant'altro) cala sempre la mannaia
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
shilton ha scritto: 03/05/2017, 15:13pinopao ha scritto: 03/05/2017, 14:12 Muntari che non viene nemmeno espulso per falli da macellaio e poi prende una giornata di squalifica perchè ha sclerato dopo gli insulti razzisti
Però sono due cose diverse.
Se l'arbirto non ritiene opportuno sospendere per razzismo (dicamola così, anche se suona brutto) il match i due gialli a norma di regolamento sono gusti e l'espulsione purae.
Perchè il calciatore si allontana dal campo senza nessuna autorizzazione.
Poi sul perchè possiamo aprire un mondo.
Si ma se l'arbitro non sente gli insulti (che di per sè è già incredibile poichè Muntari non sta in un campo diverso, è lo stesso), passi che tiri fuori cartellini vari ma è vergognoso il giudice minchione che constatando l'effettiva presenza di insulti a stampo razzista, leggendo il referto dell'arbitro che non sente, lo squalifichi. Si sa però che egli è senza cervello.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
per come la vedo io, Muntari non andava squalificato.
anche se va detto che poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma non si lascia il campo.
In nessuna circostanza, tantomeno per insulti (di qualsiasi tipo) ricevuti.
ora il Pescara è retrocesso, dopo un annus horribilis, e la questione passa in secondo piano.
ma se sono in lotta per non retrocedere, ed un mio giocatore abbandona una partita in corso (tra l'altro ancora in bilico) perchè l'hanno insultato, lasciando la squadra in 10, lo scuoio come una pecora.
anche se va detto che poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma non si lascia il campo.
In nessuna circostanza, tantomeno per insulti (di qualsiasi tipo) ricevuti.
ora il Pescara è retrocesso, dopo un annus horribilis, e la questione passa in secondo piano.
ma se sono in lotta per non retrocedere, ed un mio giocatore abbandona una partita in corso (tra l'altro ancora in bilico) perchè l'hanno insultato, lasciando la squadra in 10, lo scuoio come una pecora.