Io ci spero, ma i 6 punti tra San Siro e Franchi dovrebbero aver svoltato la corsa salvezza definitivamente
lebronpepps ha scritto: 30/04/2017, 17:52 Falcinelli è l'attaccante migliore delle tre squadre che lottano per la salvezza, non mi pare un cadavere, oggi ha segnato pure Trotta poi
Io ci spero, ma i 6 punti tra San Siro e Franchi dovrebbero aver svoltato la corsa salvezza definitivamente
Rico Tubbs ha scritto: 30/04/2017, 17:25boantos ha scritto: 30/04/2017, 17:02 Oh pure io simpatizzo nella lotta per la salvezza per il Crotone, ma la Fiorentina oggi ha perso contro il Palermo, il Palermo!!!
L'Inter non vince da mesi... ha avuto la fortuna l'Empoli di trovare punti pesanti insperati, ma loro, il Crotone ed il Genoa sono squadre scarse, ugualmente scarse.
Dalle tue parti il tempo come funziona?
Radiofreccia ha scritto: 30/04/2017, 18:45 Tra alcune partite che sono una me**a totale e Muntari che lascia il campo per cori razzisti a Cagliari, davvero non mi riesco a spiegare come sia possibile che la Serie A non sia seguita in tutto il mondo e non sia riconosciuta come il miglior campionato. Bah.
boantos ha scritto: 30/04/2017, 20:13Radiofreccia ha scritto: 30/04/2017, 18:45 Tra alcune partite che sono una me**a totale e Muntari che lascia il campo per cori razzisti a Cagliari, davvero non mi riesco a spiegare come sia possibile che la Serie A non sia seguita in tutto il mondo e non sia riconosciuta come il miglior campionato. Bah.
Sì perchè all'estero non succedono ste cose? A Dani Alves han lanciato le banane e le partite di cacca ci sono ovunque.
Magari prima di sparare cose a caso potresti rivederti i risultati della Fiorentina di quest'anno contro le ultime 5 del campionato, allora scopriresti che:DROGBA86 ha scritto: 30/04/2017, 17:17 Direi che è più colpa di Milan e Fiorentina che hanno fatto una roba senza senso regalando i 3 punti all'Empoli.
boantos ha scritto: 30/04/2017, 20:13Radiofreccia ha scritto: 30/04/2017, 18:45 Tra alcune partite che sono una me**a totale e Muntari che lascia il campo per cori razzisti a Cagliari, davvero non mi riesco a spiegare come sia possibile che la Serie A non sia seguita in tutto il mondo e non sia riconosciuta come il miglior campionato. Bah.
Sì perchè all'estero non succedono ste cose? A Dani Alves han lanciato le banane e le partite di cacca ci sono ovunque.
Nemmeno la Juve vince a Firenze e Milano 2 volte in una settimana. Poi un bel giorno la peggiore squadra della A, forse due pareggi e tutte sconfitte le ultime 10, riesce nel miracolo. Per poi tornare ieri a fare schifo come sempre. Ripeto per me salvezza regalata se questa sarà. Dovevano essere sotto il Crotone oggi sicuramente.frog ha scritto: 01/05/2017, 9:41Magari prima di sparare cose a caso potresti rivederti i risultati della Fiorentina di quest'anno contro le ultime 5 del campionato, allora scopriresti che:DROGBA86 ha scritto: 30/04/2017, 17:17 Direi che è più colpa di Milan e Fiorentina che hanno fatto una roba senza senso regalando i 3 punti all'Empoli.
con il Genoa abbiamo fatto 1 punto in due partite;
con l'Empoli abbiamo vinto all'andata e perso al ritorno;
con il Crotone abbiamo pareggiato in casa e vinto nel recupero al ritorno;
con il Pescara abbiamo vinto al '95esimo e in casa non abbiamo ancora giocato.
Ora, o siamo complici di tutte le squadre scarse del campionato, (per il Pescara, se serve siamo a disposizione all'ultima giornata), oppure Sousa è incapace di giocare contro squadre chiuse, ma negato veramente.