Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Cine Sondaggione

Rispondi
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Il Cine Sondaggione

Messaggio da shilton » 08/04/2013, 20:22

Vabbè, se c'è gente che fa fatica a fare un clic in più, allora il problema è loro.
No?
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/04/2013, 21:22

sì.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16693
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/04/2013, 23:18

io ho rimandato troppo e alla fine non ho votato :laughing: :dohut0:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 09/04/2013, 20:45

anche perchè il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io :stressato:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 11/04/2013, 11:29

Prima volta che non posso votare in nessuna delle due finali :disgusto:
Direi comunque livello altino in entrambe :notworthy:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 11/04/2013, 14:44

darioambro ha scritto:anche perchè il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io :stressato:

non erano Dio Patria e Famiglia l'abc ? :metal:

Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz
128
29

Messaggio da Statistician » 11/04/2013, 23:12

Bluto Blutarsky ha scritto:La diminuzione di votanti l'ho notata anch'io. Non avevo pensato all'apertura della sottosezione, in realtà la mettevo più in relazione con il down di due giorni (credo sia iniziato lì il calo, ma dovrei controllare). Però a questo punto il dubbio viene anche a me.
Personalmente è stato a causa della seconda, ho perso un po' di sondaggi, ora torno a seguire...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/04/2013, 2:34

darioambro ha scritto:anche perché il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io :stressato:

Piu probabile che tanta gente(parliamo sempre di poche unita pero) vedendo certi film tra cui votare(dopo la prima selezione) preferisca astenersi.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 12/04/2013, 9:38

Porsche 928 ha scritto:
darioambro ha scritto:anche perché il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io :stressato:

Piu probabile che tanta gente(parliamo sempre di poche unita pero) vedendo certi film tra cui votare(dopo la prima selezione) preferisca astenersi.
La minore affluenza alle urne tra primo e secondo turno è normale proprio per il motivo che dici tu, il Gonzo laureato però credo stesse facendo un discorso più in generale di calo d'affluenza tra i primi sondaggi promossi e quelli delle ultime settimane, il che tra le altre cose pregiudica la speranza dei battuti di fresca nomina ad aspirare al ripescaggio

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 12/04/2013, 13:03

E' cosi' dappertutto...anche nel nostro torneo delle leggende. All'inizio pagine e pagine al giorno, adesso un paio di post ogni tanto... :sad:
Pero' e' stata una bella idea. Aldila' del vincente finale, abbiamo parlato di cinema e film di ogni tempo. Qualcuno ha conosciuto dei capolavori che mai avrebbe guardato, altri hanno potuto mostrare la loro enorme, enciclopedica conoscenza cinematografica, altri si sono comunque divertiti nel fare le cinque scelte per categoria.
Sara' comunque un successo e chi ci ha abbandonato prima, beh, peggio per lui (gna gna :laughing: )
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/04/2013, 18:14

frog ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Piu probabile che tanta gente(parliamo sempre di poche unita pero) vedendo certi film tra cui votare(dopo la prima selezione) preferisca astenersi.
La minore affluenza alle urne tra primo e secondo turno è normale proprio per il motivo che dici tu, il Gonzo laureato però credo stesse facendo un discorso più in generale di calo d'affluenza tra i primi sondaggi promossi e quelli delle ultime settimane, il che tra le altre cose pregiudica la speranza dei battuti di fresca nomina ad aspirare al ripescaggio

Aggiungiamoci poi che se arriva Gostbusters in finale della sezione "Fantasia, Fantastici e eroi", non incentiva più di tanto.

Io tranquillamente lo dico, viste le votazioni "preliminari" ho votato 2-3 volte ma l'ho data su in fretta, troppa la differenza tra il mio gusto personale e la maggioranza.
Ultima modifica di Porsche 928 il 12/04/2013, 18:30, modificato 1 volta in totale.

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 12/04/2013, 18:17

Porsche 928 ha scritto: Aggiungiamoci poi che se arriva Gostbusters in finale della sezione "Fantasi Fantastici e eroi", non incentiva piu di tanto.

Io tranquillamente lo dico, viste le votazioni "preliminari" ho votato 2-3 volte ma l'ho data su in fretta, troppa la differenza tra il mio gusto personale e la maggioranza.

Si vota apposta eh.
Non capisco minimamente il senso di questo post (se non il gusto polemico gratuito gia' visto in altri topic). E' un gioco in cui voti i tuoi film preferiti.
Se ti va, voti. A prescindere da cosa votano gli altri utenti. Se hai bisogno di essere incentivato, o non vuoi votare, non e' un problema assolutamente, basta risparmiarci questi post dopo :ok:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/04/2013, 18:28

ripper23 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Aggiungiamoci poi che se arriva Gostbusters in finale della sezione "Fantasi Fantastici e eroi", non incentiva piu di tanto.

Si vota apposta eh.
Non capisco minimamente il senso di questo post (se non il gusto polemico gratuito gia' visto in altri topic). E' un gioco in cui voti i tuoi film preferiti.
Se ti va, voti. A prescindere da cosa votano gli altri utenti. Se hai bisogno di essere incentivato, o non vuoi votare, non e' un problema assolutamente, basta risparmiarci questi post dopo :ok:

Se non lo capisci non e` colpa mia...

Se io voto 1.2.3.4.5. e in finale vanno A e B(che vengono fuori da semifinali A,B,C,D), che azzo li voto a fare? Voto il meno peggio che magari fa fatica a non avermi fatto schifo??

Non voto, stop, finita li, senza nessuna polemica(quella c'e` un sacco di persone che ce la vede in malafede a prescindere)non capisco quale sia il problema, non sono neppure libero di scriverlo perché sembra "lesa maestà"(di chi poi? :penso: ). Sticazzi.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/04/2013, 18:32

Tanto più il tuo gusto personale è lontano dalla maggioranza, tanto più sono importanti i tuoi voti. :thumbup:

Ed ancora meglio se si accompagnano voti "solitari" con una breve motivazione che permetta di intuire cosa c'è dietro quella scelta.

Accanto al gioco, forse più importante c'è l'aspetto culturale che resterà negli anni di scoprire film poco noti/valutati di un genere che si pensa di conoscere o generi poco noti tramite i film votati.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/04/2013, 18:39

Gerry Donato ha scritto:Tanto più il tuo gusto personale è lontano dalla maggioranza, tanto più sono importanti i tuoi voti. :thumbup:

Ed ancora meglio se si accompagnano voti "solitari" con una breve motivazione che permetta di intuire cosa c'è dietro quella scelta.

Accanto al gioco, forse più importante c'è l'aspetto culturale che resterà negli anni di scoprire film poco noti/valutati di un genere che si pensa di conoscere o generi poco noti tramite i film votati.

Bah, quando vedi che la stragrande maggioranza dei film semifinalisti sono anni luce dalla tua comprensione del cinema(inquadrato in quelle sezioni), non c'e` nemmeno il gusto del confronto, poi passi per troll anche quando sei solo in disaccordo. Anzi lo passi lo stesso molte volte a prescindere.

Esempio stupidissimo, "Il Monello", "Il Grande Dittatore" e "Tempi Moderni"(che qualcosina per il cinema hanno detto), han preso ASSIEME meno voti di "Animal House"(che con tutto il bene che voglio al Belushi...), di cosa parliamo. Tra l'altro non mi ricordo nemmeno cosa ho votato in quella sezione o se ho votato :penso: .

Poi mi si racconta la storia del "vince il film migliore" e allora faccio molto prima a non votare.

Comuqnue il "problema"(molto ma molto relativo) e` mio, voi continuate pure a giocare con i sondaggi...

Rispondi

Torna a “Cinema”