Il Cine Sondaggione
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Il Cine Sondaggione
Vabbè, se c'è gente che fa fatica a fare un clic in più, allora il problema è loro.
No?
No?

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
io ho rimandato troppo e alla fine non ho votato

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
anche perchè il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- PENNY
- Pro
- 3701
- 3829
Prima volta che non posso votare in nessuna delle due finali
Direi comunque livello altino in entrambe

Direi comunque livello altino in entrambe

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
darioambro ha scritto:anche perchè il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io
non erano Dio Patria e Famiglia l'abc ?

- Statistician
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
- 128
- 29
Personalmente è stato a causa della seconda, ho perso un po' di sondaggi, ora torno a seguire...Bluto Blutarsky ha scritto:La diminuzione di votanti l'ho notata anch'io. Non avevo pensato all'apertura della sottosezione, in realtà la mettevo più in relazione con il down di due giorni (credo sia iniziato lì il calo, ma dovrei controllare). Però a questo punto il dubbio viene anche a me.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
darioambro ha scritto:anche perché il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io
Piu probabile che tanta gente(parliamo sempre di poche unita pero) vedendo certi film tra cui votare(dopo la prima selezione) preferisca astenersi.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
La minore affluenza alle urne tra primo e secondo turno è normale proprio per il motivo che dici tu, il Gonzo laureato però credo stesse facendo un discorso più in generale di calo d'affluenza tra i primi sondaggi promossi e quelli delle ultime settimane, il che tra le altre cose pregiudica la speranza dei battuti di fresca nomina ad aspirare al ripescaggioPorsche 928 ha scritto:darioambro ha scritto:anche perché il cinema come la musica e i libri dovrebbero essere l' abc della vita di una persona, oh magari sono antiquato io
Piu probabile che tanta gente(parliamo sempre di poche unita pero) vedendo certi film tra cui votare(dopo la prima selezione) preferisca astenersi.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
E' cosi' dappertutto...anche nel nostro torneo delle leggende. All'inizio pagine e pagine al giorno, adesso un paio di post ogni tanto...
Pero' e' stata una bella idea. Aldila' del vincente finale, abbiamo parlato di cinema e film di ogni tempo. Qualcuno ha conosciuto dei capolavori che mai avrebbe guardato, altri hanno potuto mostrare la loro enorme, enciclopedica conoscenza cinematografica, altri si sono comunque divertiti nel fare le cinque scelte per categoria.
Sara' comunque un successo e chi ci ha abbandonato prima, beh, peggio per lui (gna gna
)

Pero' e' stata una bella idea. Aldila' del vincente finale, abbiamo parlato di cinema e film di ogni tempo. Qualcuno ha conosciuto dei capolavori che mai avrebbe guardato, altri hanno potuto mostrare la loro enorme, enciclopedica conoscenza cinematografica, altri si sono comunque divertiti nel fare le cinque scelte per categoria.
Sara' comunque un successo e chi ci ha abbandonato prima, beh, peggio per lui (gna gna

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 703
- 225
frog ha scritto:La minore affluenza alle urne tra primo e secondo turno è normale proprio per il motivo che dici tu, il Gonzo laureato però credo stesse facendo un discorso più in generale di calo d'affluenza tra i primi sondaggi promossi e quelli delle ultime settimane, il che tra le altre cose pregiudica la speranza dei battuti di fresca nomina ad aspirare al ripescaggioPorsche 928 ha scritto: Piu probabile che tanta gente(parliamo sempre di poche unita pero) vedendo certi film tra cui votare(dopo la prima selezione) preferisca astenersi.
Aggiungiamoci poi che se arriva Gostbusters in finale della sezione "Fantasia, Fantastici e eroi", non incentiva più di tanto.
Io tranquillamente lo dico, viste le votazioni "preliminari" ho votato 2-3 volte ma l'ho data su in fretta, troppa la differenza tra il mio gusto personale e la maggioranza.
Ultima modifica di Porsche 928 il 12/04/2013, 18:30, modificato 1 volta in totale.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Porsche 928 ha scritto: Aggiungiamoci poi che se arriva Gostbusters in finale della sezione "Fantasi Fantastici e eroi", non incentiva piu di tanto.
Io tranquillamente lo dico, viste le votazioni "preliminari" ho votato 2-3 volte ma l'ho data su in fretta, troppa la differenza tra il mio gusto personale e la maggioranza.
Si vota apposta eh.
Non capisco minimamente il senso di questo post (se non il gusto polemico gratuito gia' visto in altri topic). E' un gioco in cui voti i tuoi film preferiti.
Se ti va, voti. A prescindere da cosa votano gli altri utenti. Se hai bisogno di essere incentivato, o non vuoi votare, non e' un problema assolutamente, basta risparmiarci questi post dopo

-
- Hero Member
- 703
- 225
ripper23 ha scritto:Porsche 928 ha scritto: Aggiungiamoci poi che se arriva Gostbusters in finale della sezione "Fantasi Fantastici e eroi", non incentiva piu di tanto.
Si vota apposta eh.
Non capisco minimamente il senso di questo post (se non il gusto polemico gratuito gia' visto in altri topic). E' un gioco in cui voti i tuoi film preferiti.
Se ti va, voti. A prescindere da cosa votano gli altri utenti. Se hai bisogno di essere incentivato, o non vuoi votare, non e' un problema assolutamente, basta risparmiarci questi post dopo
Se non lo capisci non e` colpa mia...
Se io voto 1.2.3.4.5. e in finale vanno A e B(che vengono fuori da semifinali A,B,C,D), che azzo li voto a fare? Voto il meno peggio che magari fa fatica a non avermi fatto schifo??
Non voto, stop, finita li, senza nessuna polemica(quella c'e` un sacco di persone che ce la vede in malafede a prescindere)non capisco quale sia il problema, non sono neppure libero di scriverlo perché sembra "lesa maestà"(di chi poi?

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Tanto più il tuo gusto personale è lontano dalla maggioranza, tanto più sono importanti i tuoi voti.
Ed ancora meglio se si accompagnano voti "solitari" con una breve motivazione che permetta di intuire cosa c'è dietro quella scelta.
Accanto al gioco, forse più importante c'è l'aspetto culturale che resterà negli anni di scoprire film poco noti/valutati di un genere che si pensa di conoscere o generi poco noti tramite i film votati.

Ed ancora meglio se si accompagnano voti "solitari" con una breve motivazione che permetta di intuire cosa c'è dietro quella scelta.
Accanto al gioco, forse più importante c'è l'aspetto culturale che resterà negli anni di scoprire film poco noti/valutati di un genere che si pensa di conoscere o generi poco noti tramite i film votati.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Gerry Donato ha scritto:Tanto più il tuo gusto personale è lontano dalla maggioranza, tanto più sono importanti i tuoi voti.![]()
Bah, quando vedi che la stragrande maggioranza dei film semifinalisti sono anni luce dalla tua comprensione del cinema(inquadrato in quelle sezioni), non c'e` nemmeno il gusto del confronto, poi passi per troll anche quando sei solo in disaccordo. Anzi lo passi lo stesso molte volte a prescindere.
Esempio stupidissimo, "Il Monello", "Il Grande Dittatore" e "Tempi Moderni"(che qualcosina per il cinema hanno detto), han preso ASSIEME meno voti di "Animal House"(che con tutto il bene che voglio al Belushi...), di cosa parliamo. Tra l'altro non mi ricordo nemmeno cosa ho votato in quella sezione o se ho votato

Poi mi si racconta la storia del "vince il film migliore" e allora faccio molto prima a non votare.
Comuqnue il "problema"(molto ma molto relativo) e` mio, voi continuate pure a giocare con i sondaggi...