God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: E c'era Iachini e poi Balla e poi Viviani e pure Schelotto, che al mercato Zampa comprò!
Guillermo Barros Schelotto è il nuovo allenatore del Boca Juniors...chiamalo cretino , ceto che non aveva voglia di fare la comparsa sulla panchina laterale del Palermo per 1 o 2 anni quando c'era la panchina più ambita di tutto il Sud America a volerlo...in bocca al lupo .

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Re: E c'era Iachini e poi Balla e poi Viviani e pure Schelotto, che al mercato Zampa comprò!
Ahahahahahahahah
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Un aggettivo dopo l'altro le definizioni shock che dà Maurizio Zamparini del suo ormai ex tecnico non si contano più. Il patron si è esibito su Radio 24 (ascolta l'audio) nell'ennesimo sfogo di una giornata incredibile, durante la quale Beppe Iachini ha rassegnato le dimissioni e non ha diretto l'allenamento: "Non so perché si è incazzato, motivi suoi - ha detto Zamparini a La Zanzara -. Ora se ne vuole andare, stiamo cercando di fermarlo insieme ai giocatori. È un anno così, Schelotto è andato al Boca, lui andrà via. Mancano solo le me mie dimissioni e abbiamo finito. Cosa succede? Ora devo sentire Ballardini se accetta di tornare e vediamo. Sono in difficoltà. Viviani? Per l’amor di Dio, che cazzo c’entra Viviani, adesso chiamo Ballardini…".Dai fatti alle parole. Zamparini, dopo aver chiarito la situazione, secondo il suo punto di vista, spara a zero su Iachini: "Non vuole dialogare con la società, è impazzito, non è più Iachini. Un proprietario non può parlare della sua squadra? Ma siamo impazziti? Perché difendete sempre gli allenatori?". Si passa al turpiloquio: "Perché cazzo devo avere una squadra e stare zitto? Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra, perde le partite e nelle ultime 13 ha fatto una media di 0,7 punti a partita e non accetta nemmeno che gli diciamo, 'Cazzo, cerca di mettere bene la squadra in campo'. Iachini mette la squadra male in campo. Ha una mentalità perdente e non gliene frega un cazzo. È in scadenza di contratto e avrà già un accordo con un’altra squadra".Il rischio più grande è che il Palermo, in questa situazione, retroceda: al momento ha solo un punto di vantaggio sul Frosinone terzultimo: "In B non ci vado, arriveremo sette punti sopra il Frosinone, che però ha giocatori da serie B mentre noi abbiamo giocatori da serie A. Loro corrono, ma saremo compatti anche noi".

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
io ho chiuso...peccato non c'e una sezione MLS perché parlerei di calcio solo li...ma io con questo furfante, ciarlatano, mercante da 4 soldi ho chiuso..meglio in C ma con dignità ..la dignità qua ormai non si sa neanche più cosa sia..

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Grande Zampa, a Frosinone ti ringrazieranno sentitamente..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Bonaz
- Hero Member
- 12980
- 3634
The Answer Palermitano ha scritto:io ho chiuso...peccato non c'e una sezione MLS perché parlerei di calcio solo li...ma io con questo furfante, ciarlatano, mercante da 4 soldi ho chiuso..meglio in C ma con dignità ..la dignità qua ormai non si sa neanche più cosa sia..
Aprilo un topic sul MLS

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Bonaz ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:io ho chiuso...peccato non c'e una sezione MLS perché parlerei di calcio solo li...ma io con questo furfante, ciarlatano, mercante da 4 soldi ho chiuso..meglio in C ma con dignità ..la dignità qua ormai non si sa neanche più cosa sia..
Aprilo un topic sul MLS
non avrebbe seguito credo..

- Bonaz
- Hero Member
- 12980
- 3634
Sbagli, alcuni che seguono ci sono, me compreso. E anche sui vari gruppi whatsapp ogni tanto la MLS salta fuori
Provare non costa nulla ;-)
Zamparini show in diretta su Sportitalia

![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Bonaz ha scritto:Sbagli, alcuni che seguono ci sono, me compreso. E anche sui vari gruppi whatsapp ogni tanto la MLS salta fuori
per me si può fare...io la seguo attivamente e costantemente

- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Ma, ho letto male o Zampa ha detto a Sportitalia che é stufo e che vuol dare le dimissioni?
P.s. Topic-MLS approved

Edit: sembra bello convinto http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ufo-803255
P.s. Topic-MLS approved

Edit: sembra bello convinto http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ufo-803255
Once a Knick, always a Knick.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Answer Palermitano ha scritto:io ho chiuso...peccato non c'e una sezione MLS perché parlerei di calcio solo li...ma io con questo furfante, ciarlatano, mercante da 4 soldi ho chiuso..meglio in C ma con dignità ..la dignità qua ormai non si sa neanche più cosa sia..
Anni fa mi ricordo che quando ti dicevo "vedrai tra qualche anno come sarai contento di Zamparini" la tua risposta era sempre "non smetterò mai di ringraziare chi ha messo la squadra della mia città sulla mappa del calcio... chi mi ha permesso di vedere dal vivo grandi giocatori"
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
I tempi cambiano, le fatti cambiano, i tifosi cambiano, così come le sensazioni che si vivono.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:io ho chiuso...peccato non c'e una sezione MLS perché parlerei di calcio solo li...ma io con questo furfante, ciarlatano, mercante da 4 soldi ho chiuso..meglio in C ma con dignità ..la dignità qua ormai non si sa neanche più cosa sia..
Anni fa mi ricordo che quando ti dicevo "vedrai tra qualche anno come sarai contento di Zamparini" la tua risposta era sempre "non smetterò mai di ringraziare chi ha messo la squadra della mia città sulla mappa del calcio... chi mi ha permesso di vedere dal vivo grandi giocatori"
Ma se io sono il primo della lista della filosofia "l'amore può finire "...basta capirne i tempi

Credo che la volontà di Zamparini di non prendersi più cura del Palermo è palese da dopo la finale di Roma, quello è lo spartiacque perché per 2 anni siamo arrivati ad un niente dalla Champions Leagus ad un niente dal vincere il nostro primo trofeo...da lì in poi c'è stata proprio non curanza totale ma anzi , fastidio , nel fare le cose fatte bene al Palermo.
La mia idea per come la vedo io , in un mondo perfetto , sarebbe stato "gente , io non voglio più investire sul Palermo , sul serio, non ho più voglia, tempo , denaro, passione, per continuare, vendo e vi saluto" ..in quel caso la gratitudine sarebbe stata eterna per un uomo che ci aveva rimesso nella mappa nel calcio ma che al momento giusto sapeva tirarsi indietro .
Qui lui invece si sta comportando come il marito che non ama più la moglie , non se ne cura , non se ne preoccupa , è solo un peso ..ma la tiene , perché a paura di restare solo e non essere più importante per nessuno perché quella moglie (il Palermo) ama ancora il suo marito ..finché non arriva quel sentimento di odio che ti fa dire "pure in C, ma vattene dalle palle" !!
Lui ha portato questa situazione all'esasperazione più totale , i tifosi volevano solo chiarezza e trasparenza ...
Quella serie B di 3 anni fa era un chiaro campanello d'allarme che lui doveva capire , invece lo ha preso sottogamba ,lo definì un "caso sfortunato " , mentre quest'anno ha rifatto le stesse cose , accentuate per 100, perché più passa il tempo e più sarà peggio

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ieri ad un tifoso che lo prendeva a male parole, ha detto "Io sono stufo di Palermo"