ride_the_lightning ha scritto:
aZa commentava la partita. penso di aver detto tutto.

ride_the_lightning ha scritto:
aZa commentava la partita. penso di aver detto tutto.
magari un giorno....marcosanta ha scritto:tiprego monta l'audio su quella foto che ha postato ride e mettilo su youtube.
Per quelli già inseriti nelle varie PS, sì.alessio14 ha scritto:Ma si può offrire anche ora per i giocatori della PS?
Rocky ha scritto:Per quelli già inseriti nelle varie PS, sì.alessio14 ha scritto:Ma si può offrire anche ora per i giocatori della PS?
Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.GMDrino ha scritto: Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...
Altra cosa: se restano un anno intero in PS, l'anno successivo posso offrirgli cmq un triennale o al massimo un contratto da 2 anni?
Leviathan ha scritto:Io comunque sto ancora aspettando l'analisi del draft di tutti i team che aveva annunciato Dain a metà maggio... arriverà o farà la fine del ponte sullo stretto?
Rocky ha scritto:Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.GMDrino ha scritto: Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...
Altra cosa: se restano un anno intero in PS, l'anno successivo posso offrirgli cmq un triennale o al massimo un contratto da 2 anni?
Puoi dargli un triennale anche l'anno successivo.
Adriano C. ha scritto:Rocky ha scritto: Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.
Puoi dargli un triennale anche l'anno successivo.
per quanto tempo non possono essere "toccati"? tutta la stagione o altro?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione