mvp18 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
gli ho dato Fleener (che avevo preso cedendo DeAngelo Williams, non l'ultimo degli stronzi) ed Hakeem Nicks, non il 1° (Calvin), non il 2° (Fitz), forse il 3 ° (se la gioca con Andre), sicuramente il 4°WR della lega. Mi sembra una buona trade per tutti, io fondamentalmente Williams non lo volevo più e l'unico giocatore forte che mi è stato proposto è stato Fleener, che ovviamente non mi serviva evento Gronko ma che ovviamente per un maniaco stratega come me non poteva che essere la perfetta valvola di scambio per poter fare altri movimenti..io ovviamente Fleener non l'ho deciso oggi di volerlo cedere ma nel momento in cui l'ho preso, l'ho preso solamente perché era l'unico giocatore di "livello medio-alto" che mi si era stato offerta per Williams, seppur in un nuovo dov'ero coperto l'ho sempre visto come una pedina di scambio per arrivare a "merce" che a me serviva...
A lui un TE serviva e s'è preso un signor TE che si firma per 3 anni, un WR al livello di Hakeem non lo aveva...contenti tutti!
1. Te eri spacciato, nel vero senso della parola. Dovevi costruire una squadra dove non avevi manco un running back fatta eccezione di Murray! Dovevi fare una squadra con meno di 20 milioni se non sbaglio, Randle lo perdevi perchè non ti potevi permettere un rookie così!!
2. Fleener è futuribile, ma non ha mai giocato uno snap nella NFL e tu lo definisci "signor TE", la vita è strana
3. Io mi inchino davanti a te, che sei riuscito a riprenderti qualcosa tipo 17M di cap quando ormai stavi chiedendo un mutuo, immenso

Randle non avrei avuto nessunissimo problema a tenerlo perché come scritto prima, non appena preso CJ ho cominciato a proporre anche Nicks. Non potevo pagare 42 milioni per 3 WR di questo livello, 1 DOVEVO cederlo. 12 milioni che avrei liberato senza alcun problema visto che di mercato ne aveva alla grande. Ne avevo 17, più di 12 di Nicks , con 29 milioni avrei completato il roster in carrozza. In tutto questo proponevo in giro anche Fleener che dovevo cedere perché con Gronk non mi serviva, ed ho trovato Ride al quale serivavano tutti e 2, non si tratta d'inchini ma di giocarsela. Erano 2 trade ben distinte e separate che sono riuscito a convogliare in un'unica sola trade. In definitiva sono non meno di 10 ore che tratto per cedere tutti e 2 i giocatori, tra PM, msn, Facebook, cazzi e ramurazzi...dovrei essere retribuito
Poi il fatto che 1° round pick viene valutato quanto UN RENE , prima del Draft, e una merda dopo il Draft è un mistero. Prima del Draft ho pregato la Madonna di Lourdes per avere un 1° round pick, ho offerta DI TUTTO, ora Fleener, un 1° round pick, non vale un cazzo ....la vita è strana