Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Prossimo! Il Prossimo!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 14/11/2006, 22:33

Mi sfugge il significato di codesta frase :penso: , ma accetto le scuse
[snapback]739078[/snapback]

è che quando sono arrivata ero convinta di essermi presentata a tutti e invece mi ero scordata di te! :imbarazzo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 14/11/2006, 23:25

Ho scelto uno dei topic in cui scrivere le mie impressioni su questa giornata in cui mi sono tanto divertito, conoscendo gente nuova e giocando a basket.

In generale, a parte ringraziare ognuno, penso che il meeting sia quanto di più bello possa esserci per il forum, perchè incontri persone che sembra conoscere da tempo, e quando rincontri qualcuno che hai già visto sei felice come se avessi rivisto il tuo migliore amico dopo anni di lontananza. Ed in un certo senso è proprio così, soltanto che costruisci una amicizia diversa da quella alla quale io sono abituato.
Poi sentirsi chiamare Hispanico tutta la giornata mi ha fatto un poco senso :lol: , ma è anche questo il bello.

Mi scuso in anticipo se dimenticherò qualcuno, rimedierò in qualche modo, mi è appena arrivato un camion di Nike rubate e le regalerò a chi ometterò dalla lista....

Vado in ordine di apparizione, per cui inizio con BigDippa, con il quale ho trascorso piacevolmente il viaggio di andata e ritorno ed il resto del meeting, lottatore in campo e grande conoscitore di baket fuori. Il suo stile di tash-talker si distingue sempre grazie alle sue battute pungenti ed intelligenti. Attivo difensore del Doctor J. Arrivati alla stazione c'è il primo gruppone, dove sinceramente all'inizio non capivo tanto chi fossero tutte quelle persone, ma poi, con il passare delle ore, ho inteso che c'erano Mr.Clucth, a cui, prima di vederlo uscire leggermente di senno :gogogo: ho cercato di appioppare la cameriera nel bar; TheTruth, più alto di quanto immaginassi e silenzioso come pochi, per questo posso soltanto fargli i complimenti perchè è un ottimo giocatore. Ad aspettarci c'erano anche Gonzo, con l'occhiale direttamente uscito da Miami Vice e l'aspetto burbero (mitico quando, dopo aver perso il treno, lo rincontriamo alla stazione e Dippa gli fa:"Ma non hai paura che ti possano rubare qualcosa quando dormi nel treno viaggiando di noi?" E Lui:"Con sta faccia?" :notworthy: ), riesce a rovesciare un innumerevole numero di vassoi al MacDonal's; Andrea ILB, che mi aspettavo completamente diverso, forse più alto (cit.), che sfoggia la maglia della salute con una scritta sullo starball e con la sua voce rauca mi dice che sono l'elemento di punta della partita di calcetto, infatti si è visto come è andata a finire....... :imbarazzo:

A completare la ciurma il più grande organizzatore di tutti i tempi Thundermike, una persona squisita sempre con il sorriso sulla bocca, ho avuto la fortuna di passeggiare per Pisa, anche se all'uscita del locale dubita che io gli abbia pagato la mia quota :lol: , gli faccio i complimenti perchè è stato un artista ad organizzare il tutto; Dida, colei che ha raccattato i deprecabili alla stazione e li ha portati a destinazione, simpatica, di cuore e calma alla guida :fischia: (mi raccomando, non venire MAI a Napoli con l'auto), nasconde la sua autoradio per paura di un furto (ma di chi, poi?); DreamTim, con il suo accento romano al punto giusto e la sua parlantina ricca e loquace, devo dire la verità è un piacere sentirlo parlare, lo saluto si inerpica in un discorso con Goat e Dippa (alle 4 del mattino, circa) nel quale fa di tutto per uscirne vincitore; ed infine Il Basto, che mostra all'inizio tutta la sua simpatia per Andrea ILB ("Alza la voce, ma che siamo in una Chiesa!!!" :lol: ) e sa rendersi sempre protagonista durante la serata in pizzeria, lanciando avanche alla cameriera e sbucando allìimprovviso da sotto il tavolo.

Mi sembra di non aver dimenticato nessuno. Dalla stazione, andiamo a recuperare in aereporto la banda trentina, dove ci troviamo Dazed (o Ale23?), compagno di bevute e con SICURE origini sottocassinesi a giudicare da alcune espressioni che usa. Verso fine serata è più fuori di un vaso di gerani e la mia mano lo ringrazia per aver mischiato il secondo bicchiere di benzina diesel dopo aver incendiato il locale :gogogo:. Di grande spessore il discorso sugli accoppiamenti fatto durante la registrazione alla locanda . La presenza di Ermeio è impossibile non notarla, pochi post ma di qualità, così come le poche volte che ci siamo incrociati ha dimostrato una grande simpatia; Frog rappresenta il carisma del gruppo, una spanna sopra tutti così come dimostra costantemente sul forum ad ogni post che scrive. Ci imbattiamo in un discorso sul volley al McDonald's in cui capisco che non è proprio il suo sport preferito :gazza: . Se non c'ero io Lilpol avrebbe bruciato la frizione, la trasmissione e l'abero motore dopo aver invischiato al sua Punto nel fango, ma grazie alla mia esperienza di parcheggiatore abusivo (i posteggiatori sono un'altra cosa :fischia: ) riesco a cacciarlo dal fango. Presenza fastidiosissima sul campo da basket, si imbarazza in pizzeria quando viene preso in giro per i suoi Dieci Chili di Velocità....A proposito di questo, cara Calimera, ma ti rendi conto di aver dato a tutti il motivo per prenderlo in giro per la sua intera vita forumistica? Ragazza molto dolce che dà l'impressione di sopportalo, si commuove quando mi parla del suo gattino.....

Mamma quanto è lungo sto post :sleepysmileyanim:

Da lì ci dirigiamo verso il McDonald's, dove incontriamo un branco di Rom che si sfamano e ingurgitano....solo dopo scopriamo essere il restante gruppo dei forumisti!!!!

Bè, è mezz'ora che scrivo, penso sia il caso di continuare domani

:noia:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 14/11/2006, 23:33

A quanto ho capito (ma forse è stato semplicemente omesso :gazza: ), TheTruth si è salvato dall'immortale "dì qualcosa".
Se così è, ritieniti fortunato.
Con me ci han messo 3-4 meetings su 5 a capire che più che un assist era un autocanestro. :stressato:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/11/2006, 23:36

A quanto ho capito (ma forse è stato semplicemente omesso :gazza: ), TheTruth si è salvato dall'immortale "dì qualcosa".
Se così è, ritieniti fortunato.
Con me ci han messo 3-4 meetings su 5 a capire che più che un assist era un autocanestro. :stressato:
[snapback]739159[/snapback]

Celebrale ma post di una qualità esorbitante, cmque rassegnati lui parla, se intendi quello :hehe: :gogogo:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 14/11/2006, 23:39

ieri tra le foto ho ritrovato pure questa.

Immagine

chi l'ha fatta? :penso: :penso:
Ultima modifica di davidvanterpool il 14/11/2006, 23:41, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 14/11/2006, 23:42

Celebrale ma post di una qualità esorbitante, cmque rassegnati lui parla, se intendi quello  :hehe:  :gogogo:
[snapback]739160[/snapback]
Beh tu non fai testo però. :gazza:
Con radiodrimme 92.1 (9 e 21, arguta eh ? quasi quasi mi rollo da solo) ho visto parlare anche la tessera del blockbuster che avevo nel portafogli quando c'ero. :gazza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/11/2006, 23:48

Beh tu non fai testo però.  :gazza:
Con radiodrimme 92.1 (9 e 21, arguta eh ? quasi quasi mi rollo da solo) ho visto parlare anche la tessera del blockbuster che avevo nel portafogli quando c'ero.  :gazza:
[snapback]739165[/snapback]

Daje Jamallo qua dentro ti vuole bene pure la faccina de bagatta, non mi fare lo scontroso infarcito di faccine, sarai anche perseguitato da un clichè ma c'è una grande considerazione della tua persona per quello sarebbe caruccio parlassi anche se capita.

Eppoi Trutte parla di suo, a prescindere da Radio Drimme, acidone.

E a prescindere per l'ennesima volta, la tessera dei blockbuster spesso la sa lunghizzima.

;)
Ultima modifica di dreamtim il 14/11/2006, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 14/11/2006, 23:53

Daje Jamallo qua dentro ti vuole bene pure la faccina de bagatta, non mi fare lo scontroso infarcito di faccine, sarai anche perseguitato da un clichè ma c'è una grande considerazione della tua persona per quello sarebbe caruccio parlassi anche se capita.
Eppoi Trutte parla di suo, a prescindere da Radio Drimme, acidone.

E a prescindere per l'ennesima volta, la tessera dei blockbuster spesso la sa lunghizzima.

;)
[snapback]739173[/snapback]
Non mi ero reso conto di aver messo solo delle gazze equivoche, volevo solo prenderti in giro bonariamente, anche perchè dal vivo mi fai spisciare ancor più che qua. :forza:

thundermike
Rookie
Rookie

Messaggio da thundermike » 14/11/2006, 23:54

ieri tra le foto ho ritrovato pure questa.

Immagine

chi l'ha fatta? :penso:  :penso:
[snapback]739163[/snapback]

un pirla! ecco chi l'ha fatta! ma come si fa a tagliare la testa di una creatura cosi bella come Elisa? :disgusto: :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/11/2006, 23:56

Non mi ero reso conto di aver messo solo delle gazze equivoche, volevo solo prenderti in giro bonariamente, anche perchè dal vivo mi fai spisciare ancor più che qua. :forza:
[snapback]739176[/snapback]

Allora prepara i pannoloni per the next meeting :gazza: :gogogo:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 14/11/2006, 23:58

Allora prepara i pannoloni per the next meeting  :gazza:  :gogogo:
[snapback]739179[/snapback]
Dobbiamo trovare il modo di portarci KingKaiv, il derby de Roma tra te e lui potrebbe essere da antologia. :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/11/2006, 0:02

Dobbiamo trovare il modo di portarci KingKaiv, il derby de Roma tra te e lui potrebbe essere da antologia. :forza:
[snapback]739182[/snapback]

Prima o poi indirò una crociata contro quelli della Lazie :hehe:

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 15/11/2006, 0:18

[snapback]739182[/snapback]
Il derby lo porto avanti quotidianamente nella capitale con i vari riomanisti che ahimé mi circondano. Affrontare uno di loro in altri lidi è motivo di grande gioia vista la capacità con cui solitamente si fanno intortare. 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/11/2006, 0:27

Intendeva la passera di mare, pesce prelibato (forse secondo solo al gadebano), ottiimo cotto al cartoccio e accompagnato da un vivace vino bianco.

Vermentino di Gallura suppongo, oppure per avvicinarci alla vostra terra, mio caro signore, direi un Verdicchio dei Castelli di Jesi :paper:
 ImmagineImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/11/2006, 1:18

Il derby lo porto avanti quotidianamente nella capitale con i vari riomanisti che ahimé mi circondano. Affrontare uno di loro in altri lidi è motivo di grande gioia vista la capacità con cui solitamente si fanno intortare. 8)
[snapback]739198[/snapback]

Ah bello, tu sfidi in questo modo l'intera Integhellintia del forum.
Vedremo, vedremo, ti redimerò :figo: :evvai:

L'essenziale è non fare l'accoppiata Laker-Lazie, poi per il resto ci possiamo lavorare :gogogo:

Bloccato

Torna a “Forum History”