Mi sfugge il significato di codesta frase, ma accetto le scuse
[snapback]739078[/snapback]
è che quando sono arrivata ero convinta di essermi presentata a tutti e invece mi ero scordata di te! :imbarazzo:
Mi sfugge il significato di codesta frase, ma accetto le scuse
[snapback]739078[/snapback]
A quanto ho capito (ma forse è stato semplicemente omesso :gazza: ), TheTruth si è salvato dall'immortale "dì qualcosa".
Se così è, ritieniti fortunato.
Con me ci han messo 3-4 meetings su 5 a capire che più che un assist era un autocanestro.
[snapback]739159[/snapback]
Beh tu non fai testo però. :gazza:Celebrale ma post di una qualità esorbitante, cmque rassegnati lui parla, se intendi quello :hehe:Â
[snapback]739160[/snapback]
Beh tu non fai testo però. :gazza:
Con radiodrimme 92.1 (9 e 21, arguta eh ? quasi quasi mi rollo da solo) ho visto parlare anche la tessera del blockbuster che avevo nel portafogli quando c'ero. :gazza:
[snapback]739165[/snapback]
Non mi ero reso conto di aver messo solo delle gazze equivoche, volevo solo prenderti in giro bonariamente, anche perchè dal vivo mi fai spisciare ancor più che qua.Daje Jamallo qua dentro ti vuole bene pure la faccina de bagatta, non mi fare lo scontroso infarcito di faccine, sarai anche perseguitato da un clichè ma c'è una grande considerazione della tua persona per quello sarebbe caruccio parlassi anche se capita.
Eppoi Trutte parla di suo, a prescindere da Radio Drimme, acidone.
E a prescindere per l'ennesima volta, la tessera dei blockbuster spesso la sa lunghizzima.
 ;)
[snapback]739173[/snapback]
Non mi ero reso conto di aver messo solo delle gazze equivoche, volevo solo prenderti in giro bonariamente, anche perchè dal vivo mi fai spisciare ancor più che qua.
[snapback]739176[/snapback]
Dobbiamo trovare il modo di portarci KingKaiv, il derby de Roma tra te e lui potrebbe essere da antologia.Allora prepara i pannoloni per the next meeting :gazza:Â
[snapback]739179[/snapback]
Dobbiamo trovare il modo di portarci KingKaiv, il derby de Roma tra te e lui potrebbe essere da antologia.
[snapback]739182[/snapback]
Il derby lo porto avanti quotidianamente nella capitale con i vari riomanisti che ahimé mi circondano. Affrontare uno di loro in altri lidi è motivo di grande gioia vista la capacità con cui solitamente si fanno intortare. 8)Dobbiamo trovare il modo di portarci KingKaiv, il derby de Roma tra te e lui potrebbe essere da antologia.
[snapback]739182[/snapback]
Intendeva la passera di mare, pesce prelibato (forse secondo solo al gadebano), ottiimo cotto al cartoccio e accompagnato da un vivace vino bianco.
Il derby lo porto avanti quotidianamente nella capitale con i vari riomanisti che ahimé mi circondano. Affrontare uno di loro in altri lidi è motivo di grande gioia vista la capacità con cui solitamente si fanno intortare. 8)
[snapback]739198[/snapback]