UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022
Come comunicato per le vie brevi, abbiamo bisogno di qualche giorno in più per sistemare il sito, e vista l’avvicinarsi del ponte che voi ricchi possidenti non mancherete di onorare io e vik abbiamo deciso di comune accordo di posticipare l’inizio della FA a Lunedì 6 Giugno, ore 9
Arricordo a tutti che la FA si svolgerà sul sito, salvo poi tornare con l’inizio della stagione sul forum.
Per qualsiasi chiarimento mandate un pm al mago
Arricordo a tutti che la FA si svolgerà sul sito, salvo poi tornare con l’inizio della stagione sul forum.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
rowiz ha scritto: 31/05/2022, 21:31 Come comunicato per le vie brevi, abbiamo bisogno di qualche giorno in più per sistemare il sito, e vista l’avvicinarsi del ponte che voi ricchi possidenti non mancherete di onorare io e vik abbiamo deciso di comune accordo di posticipare l’inizio della FA a Lunedì 6 Giugno, ore 9
È cosa buona e giusta.
L’età avanzata di voi commish ben si sposa, ovviamente, con la parola saggezza.
Un Senato di altri tempi.
Buon ponte a tutti….poveriiiiiiii.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
rowiz ha scritto: 31/05/2022, 21:31 Come comunicato per le vie brevi, abbiamo bisogno di qualche giorno in più per sistemare il sito, e vista l’avvicinarsi del ponte che voi ricchi possidenti non mancherete di onorare io e vik abbiamo deciso di comune accordo di posticipare l’inizio della FA a Lunedì 6 Giugno, ore 9
Utente @ilmago
@esba

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
La Grande T ha scritto: 31/05/2022, 21:38rowiz ha scritto: 31/05/2022, 21:31 Come comunicato per le vie brevi, abbiamo bisogno di qualche giorno in più per sistemare il sito, e vista l’avvicinarsi del ponte che voi ricchi possidenti non mancherete di onorare io e vik abbiamo deciso di comune accordo di posticipare l’inizio della FA a Lunedì 6 Giugno, ore 9
Utente @ilmago
@esba
Pazzesco.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Morfeo
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- Squadra di calcio: Manchester United
- 374
- 358
- Contatta:
Regular Season 9-4 ; 10-3
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Molto bene il posticipo dell'inizio della FA, ma gradiremmo anche un aggiornamento nell'apposito topic per le deadline 
Date&Deadlines

Date&Deadlines
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9386
GMDrino ha scritto: 02/06/2022, 10:53 Molto bene il posticipo dell'inizio della FA, ma gradiremmo anche un aggiornamento nell'apposito topic per le deadline
Date&Deadlines
Mi sa che stai studiando per andare in AFC, vè?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Aggiornati tutti i dati riguardanti salari etc dei rookies appena scelti ed aggiornati i relativi roster con l'inserimento delle matricole nelle rispettive Practice Squad.
Come sempre vi chiediamo di verificare l'esattezza dei dati e di segnalarci eventuali dubbi/mancanze
Come sempre vi chiediamo di verificare l'esattezza dei dati e di segnalarci eventuali dubbi/mancanze
- GMDrino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
rowiz ha scritto: 03/06/2022, 20:08GMDrino ha scritto: 02/06/2022, 10:53 Molto bene il posticipo dell'inizio della FA, ma gradiremmo anche un aggiornamento nell'apposito topic per le deadline
Date&Deadlines
Mi sa che stai studiando per andare in AFC, vè?
AHAHAHAHAHAHHA… ci sta
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9386
FA aperta, scusate il ritardo ma
1. m'ero dimenticato
2. avevo il tecnico vodafone in mezzo alle palle
ringraziate @marcosanta che mi ha mandato un whatsappino (cit), ora potete andare lì dove è andato anche il ragazzo.
1. m'ero dimenticato
2. avevo il tecnico vodafone in mezzo alle palle
ringraziate @marcosanta che mi ha mandato un whatsappino (cit), ora potete andare lì dove è andato anche il ragazzo.
![]()
![]()
-
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 30
- 134
Scusate, provo a psotare anche di qua? Nel topic della FA ho inserito il taglio di Ruggs ormai qualche giorno fa, ma non ho avuto nessun riscontro nè tantomeno è stato processato... ho sbagliato io qualcosa o.... vi stò sulle palle e non mi rispondete? 

- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Riporto anche qui quanto scritto nel topic della free agency AFC in modo che ne siate a conoscenza tutti...
Tutte le trade della AFC vengono approvate perchè, come giustamente fattoci notare, le uniche motivazioni per cui una trade può essere bloccata dallo staff sono le seguenti (cito da regolamento)
Per questo motivo crediamo che forse sarebbe meglio gestire con maggiore parsimonia il proprio CAP a disposizione, evitando rilanci compulsivi e/o scellerati su qualsiasi giocatore sia in quel momento oggetto di asta, per non dover poi ricorrere a trade che, per usare termini che non offendono nessuno, diciamo... "fanno acqua da tutte le parti".
In ogni caso, proprio per evitare la deriva completa di questa lega, ci sentiamo già ora di proporre uno strumento su cui finora siamo stati contrarissimi, ovvero l'istituzione di uno "staff review" che valuti ogni singola trade; questo allungherà indubbiamente i tempi di gestione della lega, ma visti gli ultimi episodi crediamo fermamente che si renda necessaria la sua introduzione con annessa modifica al regolamento.
Valuteremo se proporre la modifica tramite sondaggio in vista della partenza della regular season oppure, senza sondaggio, direttamente dalla prossima offseason.
Buona continuazione a tutti.
Tutte le trade della AFC vengono approvate perchè, come giustamente fattoci notare, le uniche motivazioni per cui una trade può essere bloccata dallo staff sono le seguenti (cito da regolamento)
Ci teniamo comunque a segnalare il nostro parere negativo sui movimenti che hanno interessato in questi ultimi giorni la AFC, con scambi di giocatori appena firmati in free agency piuttosto che trade palesemente sbilanciate per liberare del CAP; comprendiamo che "il mercato è mutevole"(cit.) e le strategie cambiano in corso d'opera, ma la comodità di gestire le aste direttamente sul sito MFFL permette a tutti i partecipanti di avere sempre chiari i limiti di offerta per singolo giocatore da non superare, altresì consente di tenere sempre sotto controllo il CAP residuo a disposizione e gli slot giocatori ancora da riempire a roster.
3.B.3
Una trade può essere annullata dallo staff, se questa non rispetta 3 vincoli che il REGOLAMENTO impone:
1) totali anni di contratto (54) anche dopo lo scambio dei giocatori (solamente nel periodo in season);
2) cap residuo necessario a supportare gli stipendi dei giocatori scambiati;
3) limite totale di giocatori a roster e vincoli legati al numero per ogni singolo ruolo (durante il periodo in season).
Per questo motivo crediamo che forse sarebbe meglio gestire con maggiore parsimonia il proprio CAP a disposizione, evitando rilanci compulsivi e/o scellerati su qualsiasi giocatore sia in quel momento oggetto di asta, per non dover poi ricorrere a trade che, per usare termini che non offendono nessuno, diciamo... "fanno acqua da tutte le parti".
In ogni caso, proprio per evitare la deriva completa di questa lega, ci sentiamo già ora di proporre uno strumento su cui finora siamo stati contrarissimi, ovvero l'istituzione di uno "staff review" che valuti ogni singola trade; questo allungherà indubbiamente i tempi di gestione della lega, ma visti gli ultimi episodi crediamo fermamente che si renda necessaria la sua introduzione con annessa modifica al regolamento.
Valuteremo se proporre la modifica tramite sondaggio in vista della partenza della regular season oppure, senza sondaggio, direttamente dalla prossima offseason.
Buona continuazione a tutti.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Per evitare fino da ora incomprensioni di sorta, lo staff review è stato così pensato:
> 2 owner della NFC più il commish Rowiz giudicheranno le trade della AFC
> 2 owner della AFC più il sottoscritto giudicheranno le trade della NFC
questo per evitare un qualsiasi conflitto di interessi nel giudizio
> 2 owner della NFC più il commish Rowiz giudicheranno le trade della AFC
> 2 owner della AFC più il sottoscritto giudicheranno le trade della NFC
questo per evitare un qualsiasi conflitto di interessi nel giudizio
-
- Hero Member
- 7230
- 15543
- Contatta:
presupposto: non ho visto le trade della AFC. quindi niente di personale, si parla in generale.
non si potrebbero 'bloccare' tutte le trade durante la FA (per un mese? due mesi?): in questo modo se ho 'sbagliato i conti' e devo cercare di recuperare spazio salariale potrò farlo solo quando tutti i giocatori più ricercati saranno già stati presi.
ovviamente è un suggerimento da prendere in considerazione il prossimo anno.
detto questo, nessun problema se la trade deve sottostare ad un giudizio esterno. ma potrebbe essere un modo più semplice per gestire il problema che hai notato.
ps. ricordo male o qualche anno fa una trade afc particolarmente squilibrata (un primo giro per guadagnare qualche milione di cap) era stata bloccata dai commish? è stato cambiato il regolamento?
non si potrebbero 'bloccare' tutte le trade durante la FA (per un mese? due mesi?): in questo modo se ho 'sbagliato i conti' e devo cercare di recuperare spazio salariale potrò farlo solo quando tutti i giocatori più ricercati saranno già stati presi.
detto questo, nessun problema se la trade deve sottostare ad un giudizio esterno. ma potrebbe essere un modo più semplice per gestire il problema che hai notato.
ps. ricordo male o qualche anno fa una trade afc particolarmente squilibrata (un primo giro per guadagnare qualche milione di cap) era stata bloccata dai commish? è stato cambiato il regolamento?
- ilmago
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
BruceSmith ha scritto: 15/06/2022, 19:10 presupposto: non ho visto le trade della AFC. quindi niente di personale, si parla in generale.
Concordo.
Oppure come si fa anche in altre dinasty, i giocatori firmati in FA (ma io estenderei anche ai giocatori ai quali si da TAG e OR) non possono essere tradati nei seguenti 'x' giorni (30/60?).
Così lagggente la smette di rilanciare solo per drogare il mercato (cit.)