Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Brooklyn Nets - A New Hope

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Re: Brooklyn Nets - A New Hope

Messaggio da jason » 05/02/2022, 15:12

francilive ha scritto: 05/02/2022, 15:07
Kyrie dovrebbe solo smetterla di fare il coglione. Lui è ancora forte sul serio.

Parte tutto da qui, basterebbe che si vaccinasse e sta storia non sarebbe mai iniziata. Oggi è il vaccino, scorso anno era l'attacco alla casa bianca, tra un mese sarà la crisi tra Russia e Ucraina.
Non è affidabile, non ha come primo interesse la pallacanestro. Il primo che va ceduto è proprio lui.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/02/2022, 15:18

jason ha scritto: 05/02/2022, 15:12
francilive ha scritto: 05/02/2022, 15:07
Kyrie dovrebbe solo smetterla di fare il coglione. Lui è ancora forte sul serio.

Parte tutto da qui, basterebbe che si vaccinasse e sta storia non sarebbe mai iniziata. Oggi è il vaccino, scorso anno era l'attacco alla casa bianca, tra un mese sarà la crisi tra Russia e Ucraina.
Non è affidabile, non ha come primo interesse la pallacanestro. Il primo che va ceduto è proprio lui.

E pensa se gli mettessimo accanto Simmons :forza:
L unico aussie normale è il buon patty

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 05/02/2022, 20:44

Io adoro Kyrie come giocatore. Ma credo che la colpa dell'eventuale scoglionamento di Harden sia buona parte sua. Sono abbastanza convinto che se Irving avesse giocato l'inizio di stagione, Harden avrebbe potuto reinserirsi con più calma dopo l'infortunio estivo e tutta una serie di altri effetti.

Se va via ora o a luglio poco cambia da questo punto di vista. Ma sta veramente danneggiando un progetto tecnico sulla carta che poteva essere molto interessante.

Poi ci sarebbe da capire se Harden è logoro oppure è scoglionato. Perché quest'anno ha veramente accelerato e frenato nello spazio di due tre partite. Di certo non si può dire che è uno che ti dà l'impressione di lasciare sempre tutto sul campo

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 06/02/2022, 10:19

Harden e' incazzato perche ha  dovuto giocare  mezzo infortunato o cmq non pienamente guarito, e gli  girano altamente che  Irving  non scende a compromessi  come ha fatto lui. Quindi  , (sempre interpretando i comportamenti ) ha detto sai che c'e' mi levo dalle palle. Harden sta rendendo poco , ma i motivi possono essere diversi, (forzare la trade, non completamente guarito dall'ifortunio,gli sta sul cazzo Irving) non credo sia  in declino. Detto questo  KD in tutto questo non dice nulla, che mi fa pensare che  non vuole separarsi da Irving.
Se io fossi il GM leverei il problema che e' Irving,  in cambio di un lungo/ala grande bravo a difendere oppure un difensore con qualche punto nelle mani .
Dare Harden ai Sixers secondo me la fa diventare in automatico contender (p&r  barba-Joel immarcabile) e non e' detto che Simmons  sia la soluzione migliore. Molto difficile questa decisione.

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 06/02/2022, 12:11

KD ha fatto uscire che è contrario alla cessione di Harden e ci mancherebbe altro. Non credo che sarebbe entusiasta di trovarsi Simmons di fianco al posto di Harden nelle partite in casa dei playoff.

Simmons può essere un bel ripiego in off-season costruendo un roster differente, ma a metà stagione, questa stagione soprattutto con Irving part-time ha poco senso tecnico, nonostante abbia senso a livello manageriale.

Anche perché parliamoci chiaro se i Nets vincono il titolo Harden può pure andare via a 0, ma l'obiettivo di tutto questo sarebbe raggiunto e quindi sarebbe anche un sonoro chissenefrega, soprattutto per una franchigia con 0 titoli ever.

Credo che per essere ceduto ora Harden dovrebbe mandare affanculo KD, minacciare scioperi e non lo so cos'altro fare uno sciopero della fame. Altra opzione Philadelphia presenta un'offerta fuori mercato tipo Simmons, Maxey, Thybulle e Curry ma a quel punto li non avrebbe più senso e Morey sarebbe da galera per me

MC9
Rookie
Rookie
9
41

Messaggio da MC9 » 06/02/2022, 12:24

phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2022, 12:11 KD ha fatto uscire che è contrario alla cessione di Harden e ci mancherebbe altro. Non credo che sarebbe entusiasta di trovarsi Simmons di fianco al posto di Harden nelle partite in casa dei playoff.

Simmons può essere un bel ripiego in off-season costruendo un roster differente, ma a metà stagione, questa stagione soprattutto con Irving part-time ha poco senso tecnico, nonostante abbia senso a livello manageriale.

Anche perché parliamoci chiaro se i Nets vincono il titolo Harden può pure andare via a 0, ma l'obiettivo di tutto questo sarebbe raggiunto e quindi sarebbe anche un sonoro chissenefrega, soprattutto per una franchigia con 0 titoli ever.

Credo che per essere ceduto ora Harden dovrebbe mandare affanculo KD, minacciare scioperi e non lo so cos'altro fare uno sciopero della fame. Altra opzione Philadelphia presenta un'offerta fuori mercato tipo Simmons, Maxey, Thybulle e Curry ma a quel punto li non avrebbe più senso e Morey sarebbe da galera per me

Partendo dal presupposto che sei tu da galera solo ipotizzando la remota possibilità di uno scambio (o meglio,suicidio) del genere 😄

Scherzi a parte,ormai i Nets fanno acqua da tutte le parti,Phila la quadra anche senza quel verme l’ha trovata,i Nets invece sembrano proprio alla deriva,troppi problemi interni e il barba si è evidentemente stufato (o è d’accordo con Morey).

Da tifoso Sixers non mi dispiacerebbe la trade,ma non mi dispiacerebbe nemmeno se tradassero Simmons per Federico Buffa.
Io Harden l’avrei preso una stagione e mezza fa,quando il colpo Harden avrebbe avuto davvero senso,ma ricordo ancora tutta l’indignazione dei tifosi Sixers contrari a cedere quell’attaccapanni per un “sopravvalutato”,mentre ora,che è palesemente sovrappeso e svogliato,sono tutti ad invocare la trade.

Se devo sacrificare anche solo uno tra Green,Maxey o Thybulle oltre a Simmons e una scelta,allora preferisco tutta la vita andare su un Beal o qualcuno dei Kings e non su Harden,che comunque a 32 anni e in queste condizioni (considerando anche che non ha MAI vinto niente di niente) vale veramente poco per me,o comunque non vado a cedere Simmons,Green e una scelta,ma mai nella vita.

Chi ci guadagnerebbe alla grande sarebbero proprio i Nets,perchè Simmons si integrerebbe molto bene e ha una voglia matta di farla pagare a Phila secondo me.
Però anche qui,non si è mai dato da fare manco una singola estate per migliorare,non so poi quanto potrebbe “farcela pagare” un mollaccione del genere.

Staremo a vedere,per me tanto non si muove fino a st’estate.

EDIT Si,se non si fosse capito ODIO Simmons

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 06/02/2022, 13:07

MC9 ha scritto: 06/02/2022, 12:24
phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2022, 12:11 KD ha fatto uscire che è contrario alla cessione di Harden e ci mancherebbe altro. Non credo che sarebbe entusiasta di trovarsi Simmons di fianco al posto di Harden nelle partite in casa dei playoff.

Partendo dal presupposto che sei tu da galera solo ipotizzando la remota possibilità di uno scambio (o meglio,suicidio) del genere 😄

Scherzi a parte,ormai i Nets fanno acqua da tutte le parti,Phila la quadra anche senza quel verme l’ha trovata,i Nets invece sembrano proprio alla deriva,troppi problemi interni e il barba si è evidentemente stufato (o è d’accordo con Morey).

Da tifoso Sixers non mi dispiacerebbe la trade,ma non mi dispiacerebbe nemmeno se tradassero Simmons per Federico Buffa.
Io Harden l’avrei preso una stagione e mezza fa,quando il colpo Harden avrebbe avuto davvero senso,ma ricordo ancora tutta l’indignazione dei tifosi Sixers contrari a cedere quell’attaccapanni per un “sopravvalutato”,mentre ora,che è palesemente sovrappeso e svogliato,sono tutti ad invocare la trade.

Se devo sacrificare anche solo uno tra Green,Maxey o Thybulle oltre a Simmons e una scelta,allora preferisco tutta la vita andare su un Beal o qualcuno dei Kings e non su Harden,che comunque a 32 anni e in queste condizioni (considerando anche che non ha MAI vinto niente di niente) vale veramente poco per me,o comunque non vado a cedere Simmons,Green e una scelta,ma mai nella vita.

Chi ci guadagnerebbe alla grande sarebbero proprio i Nets,perchè Simmons si integrerebbe molto bene e ha una voglia matta di farla pagare a Phila secondo me.
Però anche qui,non si è mai dato da fare manco una singola estate per migliorare,non so poi quanto potrebbe “farcela pagare” un mollaccione del genere.

Staremo a vedere,per me tanto non si muove fino a st’estate.

EDIT Si,se non si fosse capito ODIO Simmons
vabbè, la salma di Green la potete pure scambiare eh, capisco Maxey e Curry, ma Green è all'ammazzacaffè da un po'...
Harden potrà pure stare sui coglioni, ma se è motivato sposta e non poco

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 06/02/2022, 13:34

Per me se davvero vi danno Simmons + Seth siete ad un cambio di normativa delle stato di New York non da vincere l'anello, ma da fare un Fo-Fo-Fo-Fo.
(ovviamente con Durant sano nei playoffs)

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 06/02/2022, 13:48

Sono buone trade in off-season. Quando nei playoff in casa non riesci a tirare perché l'handoff Simmons-Curry non funziona e scadono i 24 e durant é triplicato vediamo.

Per me una trade del genere ha senso se Irving non é un giocatore part-time e magari costruisci un roster differente. Harden-Irving-Durant hanno trovato una quadra pazzesca giocandone 20 insieme perché sono tre fenomeni con range illimitato, Ball-handling e sapienza cestistica. Simmons ha ad oggi dei limiti offensivi chiari e molto pesanti. Sicuramente fitta molto bene con Irving e Durant, ma non lo vedo plug and play come il barba, c'è poco da fare.

Il guadagno che avresti in difesa per me non copre il deficit sotto, anche perché Simmons é un difensore fortissimo, ma a Giannis gli ha sempre fatto il solletico per esempio

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/02/2022, 17:36

Harden sbaglia, pur avendo nella sostanza ragione.

Sbaglia perchè se guadagni 44 milioni all'anno devi prenderti una squadra sulle spalle, senza nemmeno stare a discutere.
Ha ragione perchè il comportamento di Kyrie non è professionale, perchè il management non è stato coerente con la sua decisione e perché gli accordi iniziali erano diversi, ossia lui avrebbe dovuto fare la differenza in una squadra già molto competitiva grazie a KD e Kyrie, non essere l'elemento portante della scena.

Si è creata una spaccatura che chi guarda tutte le partite aveva già notato ben prima dell'infortunio di KD, che pur si è vinto da solo quasi tutte le partite. Non è un caso che i Nets siano 2-8 senza di lui, con ottime chance di allungare la seconda cifra a Denver.

Sui risultati pesano i continui infortuni e mezzi infortuni. Passi per KD, che è stato oggettivamente vittima di una fatalità, ma non si spiegano le continue indisponibilità di Claxton e Aldridge, così come non ha senso che un giocatore come Joe Harris perda una stagione per un infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori al massimo per tre settimane.

Io continuo a vedere grandi, enormi responsabilità nell'inesperienza di Steve, le cui decisioni anzichè mettere una pezza, contribuiscono a rendere ancora più evidenti i nostri difetti. Sia chiaro, non ce l'ho con Steve, ne riconosco il valore, ma semplicemente non è pronto per questo tipo di ruolo. La cosa si nota davvero tantissimo, sia nella gestione delle rotazioni, sia nella totale incapacità di dare una difesa alla squadra, sia nell'incapacità di leggere le situazioni di partita, o meglio, di trovare i giusti adattamenti.

Lo scorso anno D'Antoni gli ha dato una mano, quest'anno sta facendo più di testa sua, e purtroppo si vede.

Steve è un genio del basket, ma i geni spesso rimangono incompresi, se non scendono a compromessi con la realtà delle cose.

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 06/02/2022, 18:32

Intanto Harden non gioca nemmeno questa. Io non giustifico ma arrivo pure a capire se uno sciopera nella Houston dello scorso anno, era una situazione oggettivamente compromessa da tempo.

Ma nella squadra di Kevin Durant, squadra che ha scambiato tutto (TUTTO) per te e che tu ti sei scelto meno di un anno fa, mettersi a scioperare è l'ultima frontiera dell'essere una star NBA viziata e stupida.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 06/02/2022, 18:43

Alla fine Harden ha scioperato a Houston prima di MDA con McHale e il suo successore (non ricordo il nome),. a Houston col successore di MDA, ai Nets quando non c'è più MDA

Fossi Morey prima di prendere Harden mi assicurerei di avere in mano anche MDA

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/02/2022, 23:09

Buon allenamento per i Nuggets.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/02/2022, 18:31

jason ha scritto: 06/02/2022, 18:32 Intanto Harden non gioca nemmeno questa. Io non giustifico ma arrivo pure a capire se uno sciopera nella Houston dello scorso anno, era una situazione oggettivamente compromessa da tempo.
Io in un podcast ho sentito: "Lui ha detto che non ha nessun infortunio, ma i Nets lo stanno facendo sedere per un infortunio il che è molto strano". Presumo per evitare che si rompa sul serio e poi non lo possono scambiare, altrimenti non ha senso questa cosa. Poi magari è una balla.

Detto questo l'implosione da 23-9 a 29-24 è assurda, 6-15 di record in quel lasso di tempo. 

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 08/02/2022, 18:56

Scene da shootaround a Brooklyn:

Patty Mills dice "Oh guardate che Harden ha partecipato e sta bene".

E Harden poi dice "no no, non gioco stanotte"   :laughing: :laughing: :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”