phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2022, 12:11
KD ha fatto uscire che è contrario alla cessione di Harden e ci mancherebbe altro. Non credo che sarebbe entusiasta di trovarsi Simmons di fianco al posto di Harden nelle partite in casa dei playoff.
Simmons può essere un bel ripiego in off-season costruendo un roster differente, ma a metà stagione, questa stagione soprattutto con Irving part-time ha poco senso tecnico, nonostante abbia senso a livello manageriale.
Anche perché parliamoci chiaro se i Nets vincono il titolo Harden può pure andare via a 0, ma l'obiettivo di tutto questo sarebbe raggiunto e quindi sarebbe anche un sonoro chissenefrega, soprattutto per una franchigia con 0 titoli ever.
Credo che per essere ceduto ora Harden dovrebbe mandare affanculo KD, minacciare scioperi e non lo so cos'altro fare uno sciopero della fame. Altra opzione Philadelphia presenta un'offerta fuori mercato tipo Simmons, Maxey, Thybulle e Curry ma a quel punto li non avrebbe più senso e Morey sarebbe da galera per me
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Partendo dal presupposto che sei tu da galera solo ipotizzando la remota possibilità di uno scambio (o meglio,suicidio) del genere
Scherzi a parte,ormai i Nets fanno acqua da tutte le parti,Phila la quadra anche senza quel verme l’ha trovata,i Nets invece sembrano proprio alla deriva,troppi problemi interni e il barba si è evidentemente stufato (o è d’accordo con Morey).
Da tifoso Sixers non mi dispiacerebbe la trade,ma non mi dispiacerebbe nemmeno se tradassero Simmons per Federico Buffa.
Io Harden l’avrei preso una stagione e mezza fa,quando il colpo Harden avrebbe avuto davvero senso,ma ricordo ancora tutta l’indignazione dei tifosi Sixers contrari a cedere quell’attaccapanni per un “sopravvalutato”,mentre ora,che è palesemente sovrappeso e svogliato,sono tutti ad invocare la trade.
Se devo sacrificare anche solo uno tra Green,Maxey o Thybulle oltre a Simmons e una scelta,allora preferisco tutta la vita andare su un Beal o qualcuno dei Kings e non su Harden,che comunque a 32 anni e in queste condizioni (considerando anche che non ha MAI vinto niente di niente) vale veramente poco per me,o comunque non vado a cedere Simmons,Green e una scelta,ma mai nella vita.
Chi ci guadagnerebbe alla grande sarebbero proprio i Nets,perchè Simmons si integrerebbe molto bene e ha una voglia matta di farla pagare a Phila secondo me.
Però anche qui,non si è mai dato da fare manco una singola estate per migliorare,non so poi quanto potrebbe “farcela pagare” un mollaccione del genere.
Staremo a vedere,per me tanto non si muove fino a st’estate.
EDIT Si,se non si fosse capito ODIO Simmons