Brooklyn Nets - A New Hope
-
- Senior
- 31
- 134
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
Le mosse dei Nets mi sembra vadano tutte nella direzione di un Harden tradato nei prossimi 5gg.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vedremo. Intanto senza KD siamo 2-8 ossia quanto vale davvero questa squadra.
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
francilive ha scritto: 05/02/2022, 11:35 Vedremo. Intanto senza KD siamo 2-8 ossia quanto vale davvero questa squadra.
Questa squadra dipende da KD almeno per la metà.E quindi senza di lui vale ben poco.
Se ci aggiungi che sia Harden (che sembra aver perso motivazioni) sia Irving (che ha l'intelligenza cestistica di un criceto) in questo momento sembrano quasi dannosi, la frittata è fatta.
Se davvero faranno la trade Barba/Simmons, i Nets possono migliorare un poco, perchè Ben fitta meglio con Irving rispetto ad Harden, ma tutto dipende dal ritorno di Durant.
In ogni caso, il loro dominio apparente ad est (a cui avevo creduto anche io) mi pare abbastanza tramontato.
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- 209
- 178
L'avevo detto ad Ottobre: Durant ha fatto la più grande cazzata della sua vita. Si è scelto un no-vax e un ciccione come compagni di squadra.
Spero di non vederli mai più entro giovedì prossimo. Entrambi. Hanno rovinato tutto.
Spero di non vederli mai più entro giovedì prossimo. Entrambi. Hanno rovinato tutto.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Lumen ha scritto: 05/02/2022, 12:21Se davvero faranno la trade Barba/Simmons, i Nets possono migliorare un poco, perchè Ben fitta meglio con Irving rispetto ad Harden, ma tutto dipende dal ritorno di Durant.francilive ha scritto: 05/02/2022, 11:35 Vedremo. Intanto senza KD siamo 2-8 ossia quanto vale davvero questa squadra.
In ogni caso, il loro dominio apparente ad est (a cui avevo creduto anche io) mi pare abbastanza tramontato.
se riescono ad ottenere abbastanza da harden (tipo simmons + uno fra thybulle,curry e maxey)sono ancora nettamente la squadra più forte ad est.
poi certo,quel tipo di dominio,che comunque sarebbe stato un unicum nella storia nba,non si realizzerà.
del resto qualche effetto collaterale avere in regalo superstar come se piovesse deve averlo,altrimenti non si inizierebbe manco a giocare e farebbero davvero un quadrangolare la vs ny
- jason
- Pro
- 209
- 178
Ancora a parlare di titolo state

Irving, Simmons, Durant, due tra Seth Curry, Maxey e Thybulle, poi i vari Patty Mills, Griffin, LMA, diciamo che c'è di peggio nella vita.
Non so se vincerete il titolo ma non mi pare che sareste messi male nel caso in cui ci fosse la trade.
Non so se vincerete il titolo ma non mi pare che sareste messi male nel caso in cui ci fosse la trade.
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Rajon9 ha scritto: 05/02/2022, 13:51 Irving, Simmons, Durant, due tra Seth Curry, Maxey e Thybulle, poi i vari Patty Mills, Griffin, LMA, diciamo che c'è di peggio nella vita.
Al massimo Curry.
Noi avremo anche un coglione, ma loro hanno un panzone logoro.
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Io sarei per la trade considerando il max che dovremmo dargli in caso contrario. Poi con Harden bisognerebbe capire se è in fase calante a causa del fisico o della testa, basti vedere le sue partite lo scorso anno in maglia rockets e quelle con noi subito dopo la trade. Simmons + Maxey come core principale dello scambio sulla carta sarebbe un buon ritorno.
In un caso o nell'altro ci vuole una scossa, al momento abbiamo l'elettroencefalogramma piatto...
In un caso o nell'altro ci vuole una scossa, al momento abbiamo l'elettroencefalogramma piatto...
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
Ok solo Curry, mi sembra comunque una trade che possa andar bene ad entrambi, tanto Harden s'è capito che è d'accordo con Morey, Simmons vuole cambiare aria, mi pare possa far bene ad entrambi.1941geo ha scritto: 05/02/2022, 13:59Rajon9 ha scritto: 05/02/2022, 13:51 Irving, Simmons, Durant, due tra Seth Curry, Maxey e Thybulle, poi i vari Patty Mills, Griffin, LMA, diciamo che c'è di peggio nella vita.
Al massimo Curry.
Noi avremo anche un coglione, ma loro hanno un panzone logoro.
- jason
- Pro
- 209
- 178
Io sarei d'accordo con la trade di Harden semplicemente perchè l'idea di dare ad un giocatore con quel fisico e quell'età 5 anni di contratto a 230 milioni mi terrorizza totalmente.
Ma finisce lì: i problemi rimarrebbero comunque fin quando c'è la situazione Irving part-time player. La verità è che andrebbero ceduti entrambi e accellerare il percorso di ricostruzione attorno a Durant in due sessioni di mercato.
Ma KD preferisce l''amicizia di Irving a tutto questo evidentemente.
Ma finisce lì: i problemi rimarrebbero comunque fin quando c'è la situazione Irving part-time player. La verità è che andrebbero ceduti entrambi e accellerare il percorso di ricostruzione attorno a Durant in due sessioni di mercato.
Ma KD preferisce l''amicizia di Irving a tutto questo evidentemente.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Durant,Irving,Simmons,Curry,Mills è palesemente il nucleo +forte ad est,in più c'è spazio per aggiungere ancora un paio di elementi validi via trade o via buyout
Poi certo se si rompono non ci puoi fare niente,ma quello vale per tutti i roster che potete mettere su.
Poi certo se si rompono non ci puoi fare niente,ma quello vale per tutti i roster che potete mettere su.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Simmons aggiungerebbe problemi. Non è un professionista serio..quanto potrebbe durare?
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Simmons attorniato da tiratori è un conto, quello di Philadelphia in cui doveva essere un secondo violino un'altra cosa
Anche perché rimane un difensore cinque stelle
Poi adesso fa così perché vuole andare via, ma negli altri anni non mi pare che abbia piantato chissà che grane
Anche perché rimane un difensore cinque stelle
Poi adesso fa così perché vuole andare via, ma negli altri anni non mi pare che abbia piantato chissà che grane
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Va beh anche Harden appena arrivato non rompeva le palle. Adesso è evidente che voglia essere ceduto e va ceduto perché tanto rinnovarlo a 50 milioni all' anno non ha senso. È un giocatore che ha iniziato la sua fase di declino.
Kyrie dovrebbe solo smetterla di fare il coglione. Lui è ancora forte sul serio.
Simmons da noi rischierebbe di giocare centro. Ma a parte quello. Non è affidabile. Costa tantissimo. Nei playoff è sempre calato di rendimento ed è attualmente autore di uno dei comportamenti più vergognosi di sempre nella NBA
Kyrie dovrebbe solo smetterla di fare il coglione. Lui è ancora forte sul serio.
Simmons da noi rischierebbe di giocare centro. Ma a parte quello. Non è affidabile. Costa tantissimo. Nei playoff è sempre calato di rendimento ed è attualmente autore di uno dei comportamenti più vergognosi di sempre nella NBA