Teo ha scritto:Se hai un mini, la roba la devi stendere sullo stendino, e d'inverno con pioggia, umidità e freddo, gli stendini spesso devono essere messi dentro casa, cosa che in 50 mq risulta alquanto complicata (anche avendo un giardino, non puoi d'inverno tenerli fuori per tanto)
Almeno io in sala quando metto 2 stendini, non ho quasi spazio per muovermi, e se metti le cose stese in bagno o camera l'umidità aumenta a dismisura, e siccome ho già speso bei soldi per pitturare e trattare i muri causa umidità e muffa, mi romperebbe il cazzo rispenderli.
pure io vivo in 50 metri scarsi.
premesso che puoi stendere fuori, che sia una corda o mettere uno stendino in terrazza (te addirittura hai il giardino)per 8-9 mesi all'anno. e i 2-3 mesi d'inverno metti dentro in qualche altro modo, se non vuoi tenere fuori.
premesso che 2 stendini assieme non li ho mai messi, anche perchè non li ho, uno mi basta e avanza.
tra l'altro ok quello che dici, però cacciar fuori 400-500 per sta roba, lo spazio che cmq ti occupa in casa, i magari piccoli lavori che devi fare per infilarla, il consumo di corrente che ha, io non vedo proprio l'interesse e l'utilità. ma ripeto, parlo per il mio caso, giuro che non mi è mai balenata l'idea di prenderla. tra l'altro immagino che finisci la lavatrice, fare pure sta roba qua ci metta pure un discreto quantitativo di tempo.
capirei che uno abbia bisogno di avere la roba asciutta il prima possibile, ma a me che si asciughi in 2 ore o 3 giorni è assolutamente uguale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)