Gasol fuori per G4
la buona notizia non è la sua assenza ma il fatto che TT non potrà usare quintettoni
ma forse lo sottovaluto

ThunderUP! ha scritto:Sono andati a rivedere quanti secondi c'erano da giocare, e peraltro nessuno ha buttato fuori la palla volontariamente...
Ma bisogna per contratto trovare una polemica in ogni partita?
Winnipeg Jets ha scritto:ThunderUP! ha scritto:Sono andati a rivedere quanti secondi c'erano da giocare, e peraltro nessuno ha buttato fuori la palla volontariamente...
Hai capito il post come Westbrook legge le spaziature dei compagni.
Ho detto che vanno sempre a vedere la moviola quando la palla esce negli ultimi 2 minuti, anche se è palese che l'ha buttata fuori una squadra piuttosto dell'altra.
La cosa è ridicola.
ILoveThisGame23 ha scritto:James![]()
![]()
![]()
Ps: ma ho visto male o Blatt ha provato a chiamare timeout quando non ne aveva più?
Il post non era da capire perché tanto per cambiare non aveva nessun senso, però sei ancora in tempo per capire prima o poi che non sono andati a stabilire di chi fosse il possesso bensì il tempo da mettere sul cronometro.. Non è complicatoWinnipeg Jets ha scritto:ThunderUP! ha scritto:Sono andati a rivedere quanti secondi c'erano da giocare, e peraltro nessuno ha buttato fuori la palla volontariamente...
Hai capito il post come Westbrook legge le spaziature dei compagni.
Ho detto che vanno sempre a vedere la moviola quando la palla esce negli ultimi 2 minuti, anche se è palese che l'ha buttata fuori una squadra piuttosto dell'altra.
La cosa è ridicola.
Winnipeg Jets ha scritto:Quando sistemeranno l'idiozia di andare a vedere la moviola anche se uno butta volontariamente fuori il pallone negli ultimi 2 minuti di fatto regalando timeout alle squadre in attacco?
Era già capitato un paio di volte in una gara dei Jazz mi sembra e una dei Suns, che poi hanno perso, squadra in attacco coi timeout finiti, buttano fuori la palla palesemente, vanno a vedere la moviola (mongoloidi, è una rimessa solare, cosa andate a vedere?), nel frattempo l'attacco fa un timeout che non ha, organizzano la rimessa e la squadra in difesa perde la partita con un timeout che gli altri non dovevano avere.