mvp18 ha scritto:Ogni tanto torno e dico la mia, ma mi fa sempre piacere leggere qualcosa qua dentro.
L'attacco per me è il più forte che ci sia in questa Lega e negli ultimi 10 anni.
Sarà una fesseria, ma se Pep Hamilton fa il suo, non vedo come con i giocatori che abbiamo la squadra non possa fare oltre i 35 punti di media a partita.
TY,AJ,Dorsett e Moncrief è un reparto di ricevitori assurdo, con Fleener e Allen che sono un incubo per i matchup difensivi.
Sono contento del taglio di Cherilus, ma ancora di più di vedere Mewhort come RT. La linea con Castonzo-Thomas-Holmes-Herremans-Mewhort a me sembra più che decente visto i titolari delle scorse stagioni.
Come RB credo che Gore abbia ancora una grande stagione da fare, con Boom e il Rookie Robinson a fare da backup. Sinceramente, e mi dispiace anche,credo che Vick Ballard non sia un giocatore da NFL dopo tutti gli infortuni che ha avuto, praticamente sono due anni che non gioca.
Parlando di Cherilus è inevitabile pensare ai vari LaRon Landry,Erik Walden,ecc.. chissà cosa può diventare Grigson se prende i giocatori giusti in FA (come ha fatto quest'anno per me).
Per la difesa, mah.
Jones a me ha deluso un po', speriamo che l'arrivo di Langford e l'esplosione definitiva di Chapman diano una mano.
Per i LB, bene Cole, Erik Walden deve sparire e diamo spazio a Newsome e Werner. Su quest'ultimo so che tanti lo diano come un bust e io vado in direzione opposta e dico che a me Werner non dispiace. Deve solo concludere più spesso e non lasciare giocate "morte".
Per i due posti da ILB, ho la speranza che Nate Irving rubi il posto a D'Qwell. Irving torna da un infortuni, ma D'Qwell è esattamente quello che tutti sapevamo che fosse. Bene, ma non benissimo.
Nelle secondarie, abbiamo il miglior CB della Lega dopo Revis e poi il nulla, perchè Toler è decente come Nickel per me, non come CB2. La speranza è che D'Juon Smith, arrogante come è, riesca a ritagliarsi un po' di spazi. Aggiungo che Darius Butler a me piace, e anche parecchio, mi piacerebbe trovasse più spazio.
Sulle Safety sorvolo, pregando che tra Lowery e Geathers esca fuori qualcosa di decente tra i due.
Ah, ho notato che danno Dorsett come ritornatore di KR e PR, con la velocità che ha può essere discreta come cosa.
In linea di massima se non arriviamo a giocarci la finale di conference (infortuni permettendo) rimarrei molto deluso. La division non è in dubbio, e mi aspetto di avere il seed #1 o #2, specialmente un anno in cui i Patriots hanno una division molto difficile e i problemi post Deflategate, Denver ha Peyton in declino e Pittsburgh/Cincinnati/Baltimore hanno division più difficile della nostra. Sia chiaro che per andare al grande ballo, dobbiamo evitare di tornare a NE eh...
Pronostico mio 14-2 o 13-3, con sconfitte dai Panthers e dagli Steelers. Tutto può essere, specialemente con gli infortuni nostri e di altre squadre, ma sono in vacanza un po' annoiato e almeno ho passato qualche minuto scrivendo qua :D
Dunque caro il mio LOLO....
Sono per molte cose d'accordo con te....sui grassetti ho da fare qualche considerazione:
-Abbiamo avuto in passato attacchi formidabili: bloccatori, mani fatate, linee imperforabili e Manning a farla da padrone...ma spesso abbiamo fallito a pochi minuti dal grande ballo....con questo non voglio dire che non abbiamo talento, ma la carta è una cosa e il campo un' altra
-Allen lo vedo molto fuori forma e molto fuori concentrazione....deve svegliarsi!!! La NFL è alle porte e lui dorme!
-Il reparto LB mi sembra ancora più anonimo delle secondarie (dove abbiamo un fenomeno accertato, qualche scimmia addestrata e giovani) mentre i LB sono o vecchi e a volte tonti (Werner Jackson) o fallosi (walden, freeman)...
-e poi la solita storia degli "infortuni permettendo": tutte le squadre ogni anno pagano dazio, ma noi abbiamo pagato gli ultimi 3 anni il dazio che basta per 6 anni...vediamo di non finire tutti all'ospedale sennò i WR ce li ficchiamo tutti nel culo...
-Ravens Broncos bengals e Steelers in modo particolare non vanno mai dati per morti.........MAI!!!
Fare pronostici è un giochino simpatico, ma ahimè la season è lunga e impervia, e 31 altre squadre desiderano arrivare in fondo....
Sul fatto di dover avere un seed alto mi trovi perfettamente d'accordo, se non altro per non andare in casa dei Pats o degli steelers...
Ballard è solo un ragazzo molto molto sfortunato....