Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 06/08/2015, 10:03

Aggiornamenti vari e sparsi, riguardo soprattutto l'allenamento di ieri del tardo pomeriggio...

- Continuano ad essere Walden e Cole i titolari LB esterni (con Werner e Newsome subito dietro in depth)

- Si sveglia finalmente la difesa e si vedono i primi intercetti anche per Luck: uno di Vontae Davis, che in tutta sincerità mi sembra più che altro una palombella inutile di Luck (ma il video è sgranato, e da una posizione poco utile per capire bene la dinamica)

- Dorsett ha fatto molte più azioni rispetto agli allenamenti precedenti: oltre ad aver letteralmente bruciato Djoun smith un paio di volte, ha fatto anche altre ottime azioni

- Gore osannato dal pubblico come il messia

- Piccola zuffa fra Khaled Holmes e un paio di DL (i nuovi Anderson e Parry)

- Anche carter sta facendo vedere delle giocate niente male

- Mewhort in una azione ha letteralmente seppellito Langford che è dovuto un attimo accomodarsi in panchina per riprendersi un pochino

- Ballard ancora a riposo

- Allen ancora male. drop drop e ancora drop....(chissà dove avrà la testa) :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Chiudo con le dichiarazioni di Irsay:
1- "per Mathis non sappiamo ancora il giorno preciso del rientro in campo, ma io credo orientativamente per fine settembre/inizio ottobre
2- "stiamo lavorando bene per i contratti di Castonzo e TY, e conto di poter concludere entrambe le faccende entro la fine del mese"

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: Keep Working :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/08/2015, 22:08

Strembald ha scritto:Aggiornamenti vari e sparsi, riguardo soprattutto l'allenamento di ieri del tardo pomeriggio...

- Continuano ad essere Walden e Cole i titolari LB esterni (con Werner e Newsome subito dietro in depth)

- Si sveglia finalmente la difesa e si vedono i primi intercetti anche per Luck: uno di Vontae Davis, che in tutta sincerità mi sembra più che altro una palombella inutile di Luck (ma il video è sgranato, e da una posizione poco utile per capire bene la dinamica)

- Dorsett ha fatto molte più azioni rispetto agli allenamenti precedenti: oltre ad aver letteralmente bruciato Djoun smith un paio di volte, ha fatto anche altre ottime azioni

- Gore osannato dal pubblico come il messia

- Piccola zuffa fra Khaled Holmes e un paio di DL (i nuovi Anderson e Parry)

- Anche carter sta facendo vedere delle giocate niente male

- Mewhort in una azione ha letteralmente seppellito Langford che è dovuto un attimo accomodarsi in panchina per riprendersi un pochino

- Ballard ancora a riposo

- Allen ancora male. drop drop e ancora drop....(chissà dove avrà la testa) :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Chiudo con le dichiarazioni di Irsay:
1- "per Mathis non sappiamo ancora il giorno preciso del rientro in campo, ma io credo orientativamente per fine settembre/inizio ottobre
2- "stiamo lavorando bene per i contratti di Castonzo e TY, e conto di poter concludere entrambe le faccende entro la fine del mese"

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: Keep Working :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Oh, finalmente un pò di lotte reali. Bravo Holmes a farsi sentire, dai Khaled facci vedere un minimo di arroganza sportiva.

Bene anche Mewhort a RT. Da quel poco che ho potuto vedere/leggere, ha fatto sinora un buon lavoro con qualche battuta a vuoto ma è normale dato che sta passando in un altro ruolo con maggiori difficoltà e responsabilità.

Dai ragazzi se se date quel mezzo secondo in più a Luck e aprire qualche spiraglio per Frankuzzo ci divertiamo in questa stagione.

Per la difesa la voglio vedere in pre-season per esprimere qualche giudizio più preciso.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/08/2015, 19:01

mvp18 ha scritto:Ogni tanto torno e dico la mia, ma mi fa sempre piacere leggere qualcosa qua dentro.

L'attacco per me è il più forte che ci sia in questa Lega e negli ultimi 10 anni.
Sarà una fesseria, ma se Pep Hamilton fa il suo, non vedo come con i giocatori che abbiamo la squadra non possa fare oltre i 35 punti di media a partita.
TY,AJ,Dorsett e Moncrief è un reparto di ricevitori assurdo, con Fleener e Allen che sono un incubo per i matchup difensivi.
Sono contento del taglio di Cherilus, ma ancora di più di vedere Mewhort come RT. La linea con Castonzo-Thomas-Holmes-Herremans-Mewhort a me sembra più che decente visto i titolari delle scorse stagioni.
Come RB credo che Gore abbia ancora una grande stagione da fare, con Boom e il Rookie Robinson a fare da backup. Sinceramente, e mi dispiace anche,credo che Vick Ballard non sia un giocatore da NFL dopo tutti gli infortuni che ha avuto, praticamente sono due anni che non gioca.
Parlando di Cherilus è inevitabile pensare ai vari LaRon Landry,Erik Walden,ecc.. chissà cosa può diventare Grigson se prende i giocatori giusti in FA (come ha fatto quest'anno per me).

Per la difesa, mah.
Jones a me ha deluso un po', speriamo che l'arrivo di Langford e l'esplosione definitiva di Chapman diano una mano.
Per i LB, bene Cole, Erik Walden deve sparire e diamo spazio a Newsome e Werner. Su quest'ultimo so che tanti lo diano come un bust e io vado in direzione opposta e dico che a me Werner non dispiace. Deve solo concludere più spesso e non lasciare giocate "morte".
Per i due posti da ILB, ho la speranza che Nate Irving rubi il posto a D'Qwell. Irving torna da un infortuni, ma D'Qwell è esattamente quello che tutti sapevamo che fosse. Bene, ma non benissimo.
Nelle secondarie, abbiamo il miglior CB della Lega dopo Revis e poi il nulla, perchè Toler è decente come Nickel per me, non come CB2. La speranza è che D'Juon Smith, arrogante come è, riesca a ritagliarsi un po' di spazi. Aggiungo che Darius Butler a me piace, e anche parecchio, mi piacerebbe trovasse più spazio.
Sulle Safety sorvolo, pregando che tra Lowery e Geathers esca fuori qualcosa di decente tra i due.
Ah, ho notato che danno Dorsett come ritornatore di KR e PR, con la velocità che ha può essere discreta come cosa.

In linea di massima se non arriviamo a giocarci la finale di conference (infortuni permettendo) rimarrei molto deluso. La division non è in dubbio, e mi aspetto di avere il seed #1 o #2, specialmente un anno in cui i Patriots hanno una division molto difficile e i problemi post Deflategate, Denver ha Peyton in declino e Pittsburgh/Cincinnati/Baltimore hanno division più difficile della nostra. Sia chiaro che per andare al grande ballo, dobbiamo evitare di tornare a NE eh...

Pronostico mio 14-2 o 13-3, con sconfitte dai Panthers e dagli Steelers. Tutto può essere, specialemente con gli infortuni nostri e di altre squadre, ma sono in vacanza un po' annoiato e almeno ho passato qualche minuto scrivendo qua :D

Dunque caro il mio LOLO....
Sono per molte cose d'accordo con te....sui grassetti ho da fare qualche considerazione:

-Abbiamo avuto in passato attacchi formidabili: bloccatori, mani fatate, linee imperforabili e Manning a farla da padrone...ma spesso abbiamo fallito a pochi minuti dal grande ballo....con questo non voglio dire che non abbiamo talento, ma la carta è una cosa e il campo un' altra

-Allen lo vedo molto fuori forma e molto fuori concentrazione....deve svegliarsi!!! La NFL è alle porte e lui dorme!

-Il reparto LB mi sembra ancora più anonimo delle secondarie (dove abbiamo un fenomeno accertato, qualche scimmia addestrata e giovani) mentre i LB sono o vecchi e a volte tonti (Werner Jackson) o fallosi (walden, freeman)...

-e poi la solita storia degli "infortuni permettendo": tutte le squadre ogni anno pagano dazio, ma noi abbiamo pagato gli ultimi 3 anni il dazio che basta per 6 anni...vediamo di non finire tutti all'ospedale sennò i WR ce li ficchiamo tutti nel culo...

-Ravens Broncos bengals e Steelers in modo particolare non vanno mai dati per morti.........MAI!!!

Fare pronostici è un giochino simpatico, ma ahimè la season è lunga e impervia, e 31 altre squadre desiderano arrivare in fondo....
Sul fatto di dover avere un seed alto mi trovi perfettamente d'accordo, se non altro per non andare in casa dei Pats o degli steelers...

Ballard è solo un ragazzo molto molto sfortunato....

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/08/2015, 21:57

In attesa di vedere i primi snaps di questa stagione in un match ufficiale (se così vogliamo definire la pre-season), butto lì un paio di considerazioni su dichiarazioni del CS.

1. Vontae messo sempre sul miglior WR avversario. A me questa cosa piace poco. Ne capisco le motivazioni ma oscurare completamente metà del campo e quindi giocare flottati verso l'altro lato mi sembra più redditizio, forse anche per questo Adams ha fatto quella gran bella stagione l'anno passato. Praticamente Vontae ha giocato tutta la scorsa stagione senza avere quasi mai una S in aiuto a prescindere da ci aveva contro (nemmeno contro Gronk) e questo impatta enormemente. Se poi si riuscisse a tirar fuori un secondo CB decente allora tanto di guadagnato. Oddio tra i top CB forse solo Revis fa questo lavoro perché non credo che nemmeno Sherman cmabi lato molto spesso.

2. Secondo voi quanto Chapman resterà lo starter come NT. Da quel che si legge non che stia proprio impressionando anzi forse leggermente sta facendo Montori che ormai il CS ha deciso abbastanza convintamente che è un NT.

3. WR sembrano tutti essere dei fenomeni al camp, anche il 6°-7°-8°. C'è da preoccuparsi per le secondarie? E' merito dei WR? E' merito di Luck?

4. Per Strembald, tutta questa negatività su Allen che respiro non la capisco. E' vero che non ha iniziato il TC al massimo dei giri, anche se in questi ultimi giorni sembra stia carburando, ma resto il fatto che per lui l'importante è restare sano e fare tutto quello che Fleener non riesce minimamente a fare. Speriamo bene.

5. Mi sembra che in questi ultimi giorni stia cominciando a salire un pò troppo il numero di infortunati. Anche qui speriamo bene.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 12/08/2015, 16:17

goldenboylepre ha scritto:In attesa di vedere i primi snaps di questa stagione in un match ufficiale (se così vogliamo definire la pre-season), butto lì un paio di considerazioni su dichiarazioni del CS.

1. Vontae messo sempre sul miglior WR avversario. A me questa cosa piace poco. Ne capisco le motivazioni ma oscurare completamente metà del campo e quindi giocare flottati verso l'altro lato mi sembra più redditizio, forse anche per questo Adams ha fatto quella gran bella stagione l'anno passato. Praticamente Vontae ha giocato tutta la scorsa stagione senza avere quasi mai una S in aiuto a prescindere da ci aveva contro (nemmeno contro Gronk) e questo impatta enormemente. Se poi si riuscisse a tirar fuori un secondo CB decente allora tanto di guadagnato. Oddio tra i top CB forse solo Revis fa questo lavoro perché non credo che nemmeno Sherman cmabi lato molto spesso.

2. Secondo voi quanto Chapman resterà lo starter come NT. Da quel che si legge non che stia proprio impressionando anzi forse leggermente sta facendo Montori che ormai il CS ha deciso abbastanza convintamente che è un NT.

3. WR sembrano tutti essere dei fenomeni al camp, anche il 6°-7°-8°. C'è da preoccuparsi per le secondarie? E' merito dei WR? E' merito di Luck?

4. Per Strembald, tutta questa negatività su Allen che respiro non la capisco. E' vero che non ha iniziato il TC al massimo dei giri, anche se in questi ultimi giorni sembra stia carburando, ma resto il fatto che per lui l'importante è restare sano e fare tutto quello che Fleener non riesce minimamente a fare. Speriamo bene.

5. Mi sembra che in questi ultimi giorni stia cominciando a salire un pò troppo il numero di infortunati. Anche qui speriamo bene.

Ti rispondo con molto piacere...così almeno sti giorni ce passano! :biggrin:

La questione Allen è un qualcosa che mi da particolarmente fastidio...nel senso, ti sei spaccato il culo tutta la offseason per perdere libbre ed essere più agile per poi dimenticarti di come si riceve una palla??? Permetti che questo mi da grosse preoccupazioni per la stagione incombente??

In ogni caso sembro essere stato ultimamente smentito dallo stesso CS che invece nelle ultime serate ha speso parole molto buone nei suoi confronti...Ricorda Golden, ricordalo sempre: io sono molto fiducioso sempre nei confronti dei giocatori dei Colts...tranne quando siano dei pipponi accertati o quando siano dichiaratamente svogliati e fra le nuvole...
Allen mi piace e mi è sempre piaciuto un sacco, e i suoi blocchi e il suo Red-zone-power ci servono come il pane....la stizza che tu vedi in me è in realtà grossa preoccupazione che poco prima della season avrei preferito non avere....

Sul fatto che è essenziale restare sano non mi trovi d'accordo ma d'accordissimo!!! Visti pure i primi caduti dopo una sola partita di season (o per rissa o per idiozie varie)

Capitolo WR: a golden, ma che vuoi che la gente dica dopo 7 mesi di digiuno totale infarciti di menate su giocatori che si sposano, servizi su quanto spesso i LB dei ravens tagliano il prato o su tutte le menate di Brady, Goodell, cellulari, palle, bagni, sapeva, non sapeva, forse che sì forse che nò....ao è normale che si cerca entusiasmo per tutte le cose ti pare??

Ad esempio: un video recitava così: "Magnifica ricezione di AJ in tuffo madonnamiatù, miracolodisangennaro....vado a vedere ed è una classica azione in cui AJ fa vincere il suo fisico....ricordo sue prese ben più sanguinolente in testa alle nostre secondarie.... :icon_paper:

La preseason risettera a livelli non schizofrenici l'entusiasmo di qualunque tifoseria... :shades:

Hughes cmq sembra davvero risoluto a fottere il posto di Chapman....potrebbe "agilmente" farcela :truzzo:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 12/08/2015, 16:19

Ah dimenticavo....Davis lo metterei contro il singolo attaccante solo nei seguenti casi:

-Antonio Brown
-Watkins
-Demaryus Thomas
-Gronkowski

Il resto chissene.... Dovremmo solo mettere testa bassa e lavorare....

Pagano mi trova d'accordo...ad una domanda (la solita pallosissima domanda) Mr. Pagano cosa ne pensa dello scorso AFC Championship? lui ha risposto "...penso che ci abbiano letteralmente aperto il culo. Punto. Nessun dubbio a riguardo".

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 13/08/2015, 13:58

Rifirmato TY, aspettiamo le cifre

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 13/08/2015, 14:24

Immagine

TY Hilton rifirma con i Colts un'estensione di contratto della durata di 5 anni per un totale di 65 milioni di $...di cui 39 M di garantito

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 13/08/2015, 19:59

Quest'anno però lo giocherà ancora col contratto da rookie a due spicci, quindi di fatto è sotto contratto per altri 6 anni e ci resta ancora spazio per altre mosse eventuali. Prezzo onesto, adesso sarebbe il quarto Wr più pagato della nfl, ma con l'aumento del cap e i rinnovi di altri ricevitori potrebbe rivelarsi un'ottima mossa.

Certo che il #13 che rinnova il giorno 13 per 13 milioni l'anno :forza:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/08/2015, 21:32

Come era prevedibile un mezzo dissanguamento (per me abbastanza sovrapagato) ma ormai è fatto e sono contento che TY possa restare con noi ancora per molto tempo.

Adesso si attendono novità su Castonzo prima dell'inizio della stagione.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/08/2015, 1:20

Alla fine è un 66.5/6. A livello di cap quest'anno peserà 8 milioni circa. Dovrebbe esserci spazio per Castonzo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
117

Messaggio da Blacks 44 » 14/08/2015, 7:43

Buon contratto e, a mio avviso, ottima scelta di tempo da parte della dirigenza

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/08/2015, 10:34

goldenboylepre ha scritto:Come era prevedibile un mezzo dissanguamento (per me abbastanza sovrapagato) ma ormai è fatto e sono contento che TY possa restare con noi ancora per molto tempo.

Il mondo è bello perché è vario. Pensa che secondo me abbiamo fatto una magata con Hilton e lo abbiamo pagato meno del dovuto. Con Thomas e Bryant a 14 milioni all'anno, si è riusciti a cavarcela con un reale 11 annui (commercialmente sembra un 13 all'anno, ma c'è sempre il fatto che è un'estensione e il signing bonus si comincia a spalmare da questa stagione)

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 14/08/2015, 12:27

Peyton_Manning18 ha scritto:
goldenboylepre ha scritto:Come era prevedibile un mezzo dissanguamento (per me abbastanza sovrapagato) ma ormai è fatto e sono contento che TY possa restare con noi ancora per molto tempo.

Il mondo è bello perché è vario. Pensa che secondo me abbiamo fatto una magata con Hilton e lo abbiamo pagato meno del dovuto. Con Thomas e Bryant a 14 milioni all'anno, si è riusciti a cavarcela con un reale 11 annui (commercialmente sembra un 13 all'anno, ma c'è sempre il fatto che è un'estensione e il signing bonus si comincia a spalmare da questa stagione)

Diciamo 2 cose: 1-hilton non ha il fisico di Bryant nè quello di CJ o Green, però.....2-è un giocatore straordinario che ha mostrato di avere le palle sempre, sia quando si è dovuto caricare il corpo ricevitori, sia in occasioni di doppia macatura da parte di quella che era la migliore secondaria della scorsa stagione

Certo non è che è rimasto da noi per pochi spiccioli per carità....ma sono d'accordo con Blacks e con PM18 perchè da una parte i Colts perchè dovrebbero togliersi un'arma così' importante ma soprattutto così collaudata??? (non dimenticate che oltre al talento puro ci vuole una grande sintonia con il proprio QB, che in caso di altri giocatori forti -vedi AJ- devi comunque costruire da zero)

Da parte sua Hilton non avrà sparato somme improponibili perchè se è vero che è conscio delle sue enormi doti, sa anche che è bassino e soprattutto che un contrattone di quella portata glielo possono dare poche franchigie (Raiders? Redskins? Jaguars? Buccaneers?....) che non lo faranno andare proprio da nessuna parte se non fra 5-6 anni se la dirigenza non sbaglia un colpo....ma chi glielo avrebbe fatto fare???

Poi per l'appunto ho parlato di una estensione nel mio post con i dati dell'accordo, che di fatto è di 6 anni, quindi per una volta non dovremmo sec me essere troppo disfattisti, in più abbiao impedito che diventasse un pericolosissimo FA, con tutti i pericoli annessi (franchise tag, holdout, Rosenhaus che spara per i FA i mega contrattoni, e tensioni varie)-

Ora sotto con Castonzo così poi si penserà a partire da marzo del prox anno ai vari eventuali rinnovi (fleener, Allen) e alla priorità assoluta cioè il #12

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/08/2015, 21:42

Peyton_Manning18 ha scritto:

Forse non si è capito che io sono contento della firma di TY solo che Ty mi sembra non al livello di Dez, e nemmeno di poco distante secondo me, mentre al livello di Thomas potrebbe avvicinarsi mentre il contratto è abbastanza simile (non uguale per carità) a quello del primo.

Poi alla fine non sono io che tiro fuori i soldi quindi continuerò a gustarmi The Ghost sperando che possa continuare come la passata stagione.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”