NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks
Potete parlare di tutti i dettagli che volete, delle occasioni perse ecc ecc ma se Bostik riceve una palla che avrei ricevuto forse anch'io, solo senza gente intorno, la palla va a GB sulle 50 circa, con poco alla fine e tutto il tempo per fare 4 giochi che chiudano il tempo.

La partita ha lasciato strascichi pure qua sul forum, trash talking
non posso nemmeno immaginare quale possa essere l'atmosfera nel Wisconsin
. Al tifoso di Seattle che parla dei 49ers, cominciate a vincere almeno il secondo titolo, poi magari forse vi possiamo cominciare a salutare 

-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks
http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... erception/
Visto che me le tiri fuori..,anche i commenti leggi
Visto che me le tiri fuori..,anche i commenti leggi
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Più dell'errore del singolo (Bostick e Clinton-Dix, peraltro autore di una gran partita), per me, in una partita in cui le forze in campo sono comunque molto equilibrate, pesa l'atteggiamento con cui l'affronti e quello di McCarthy mi pare ormai noto: Il talento non basta, ci vuole coraggio
Il mancato ritorno di Burnett non lo critico tanto per il mancato (eventuale) guadagno, ma proprio per un approccio mentale che ha lasciato trasparire a quelli che erano gli ultimi (ma non ultimissimi) minuti di partita. Al resto poi c'ha pensato Lynch: dominante, strepitoso, inarrestabile.
Il mancato ritorno di Burnett non lo critico tanto per il mancato (eventuale) guadagno, ma proprio per un approccio mentale che ha lasciato trasparire a quelli che erano gli ultimi (ma non ultimissimi) minuti di partita. Al resto poi c'ha pensato Lynch: dominante, strepitoso, inarrestabile.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Resoconto assolutamente perfetto. Unica cosa l'interpretazione sui due 4 e goal iniziali. il primo lo avrei calciato sempre pure io, sul secondo forse me la sarei giocata visto come sembrava stesse girando. Pero sono le uniche scelte conservative di ieri sera che mi trovano parzialmente concorde, perché contro quella difesa ogni volta che posso muovere il tabellone tenderei a farlo.azazel ha scritto:Più dell'errore del singolo (Bostick e Clinton-Dix, peraltro autore di una gran partita), per me, in una partita in cui le forze in campo sono comunque molto equilibrate, pesa l'atteggiamento con cui l'affronti e quello di McCarthy mi pare ormai noto: Il talento non basta, ci vuole coraggio
Ultima modifica di lelomb il 19/01/2015, 16:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 36
Secondo me è difficile criticare la squadra o il CS dopo una partita a seattle in cui hai, senza girarci troppo intorno, dominato per 56 minuti nonostante un Rodgers che commovente drive finale a parte ha giocato semplicemente male. È stata una grande partita per noi e io non ho grosse critiche generali da fare. Solo ci siamo sparati nei piedi con errori individuali molto gravi, tra cui un non menzionato drop di quarlless su un 3 e 5 che èpesato tanto. Pazienza, pero secondo la mia modestissima opinione criticare il CS o lo squadra in generale è piuttosto ingeneroso.
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
azazel ha scritto:Più dell'errore del singolo (Bostick e Clinton-Dix, peraltro autore di una gran partita), per me, in una partita in cui le forze in campo sono comunque molto equilibrate, pesa l'atteggiamento con cui l'affronti e quello di McCarthy mi pare ormai noto: Il talento non basta, ci vuole coraggio
bravo aza, bell'articolo, condivido tutto

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ma direi non solo nel 4°/4°, sopratutto nel 3°.GoPats ha scritto:Solo io ho avuto l'impressione che nell'ultimo quarto i Packers siano stati fin troppo conservativi? Ho l'idea che a quel punto sentivano la vittoria in tasca e abbiano cercato, soprattutto con alcune chiamate offensive, di rischiare il meno possibile.
Seattle ha giocato il primo tempo in modo orribile, intercetti, fumble, continui 3 and out. Riprende il 2° tempo con il possesso, ha la carica dell'intervallo, dello stadio che ha ricaricato le batterie e si presenta con un'altro 3 and out. In quel momento li dovevi ammazzare.
Ed invece GB ha corso, corso e ancora corso. Ok controlli in cronometro, Seattle basa tanto del suo gioco offensivo sulle corse quindi puoi aspettarti una certa "lentezza" nel recuperare, ma Lynch è Lynch, ti corre in faccia anche se è un dichiarato gioco di corsa in questi ultimi due anni e Wilson pur nella sua peggiore partita NFL fin li, sai che può sempre risolvertela.
Anche tantissimo culo di Seattle*, ma per me GB ha enormi rimpianti.
*Perchè dai, la conversione da due punti ha fatto tutta la differenza del mondo e Wilson l'ha sparata a caso nella zona meno coperta perchè tanto sapeva che per quel tipo di gioco non aveva niente da perdere (INT non ritornabile) e Willson ha clamorosamente rischiato di lasciarla cadere
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Direi che può essere sintetizzato tutto con queste parole di McCarthy:
McCarthy said, via the Milwaukee Journal Sentinel. “I came in here to run the ball. The one statistic I had has as far as a target to hit was 20 rushing attempts in the second half, I thought that would be a very important target to hit for our offense.”
Una delle idee più stupide che ho mai sentito dire da un HC.
McCarthy said, via the Milwaukee Journal Sentinel. “I came in here to run the ball. The one statistic I had has as far as a target to hit was 20 rushing attempts in the second half, I thought that would be a very important target to hit for our offense.”
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Tra l'altro Wilson fin li aveva sbagliato tutto, era insicuro e nel replay si vede chiaramente che avrebbe potuto lanciare almeno 2-3 secondi prima su un Baldwin completamente libero. Invece ha aspettato tantissimo ma nonostante questo è riuscito a completare. Chiamata difensiva suicida se ce n'è stata una.GoPats ha scritto:Altra cosa che mi è venuto in mente adesso. Il 3rd&19 che poi ha portato 7 punti con il fake FG.
I Packers in quell'azione hanno praticamente disegnato una difesa con solo due uomini a portare pressione, più un terzo che era lì solo come spy. Voi come la vedete questa scelta? Io sono rimasto abbastanza basito vedendola in diretta, lasciare le ore per lanciare a Wilson (di proposito) non può essere una buona idea. Per di più fino a quel momento le scelte difensive avevano pagato, perché abbandonare tutto e usare uno schema così conservativa?
Detto questo mi allineo con chi ha visto un Russel Wilson mostruoso nell'ultimo quarto-OT. Dopo cosi tanti errori e con cosi tanta pressione ribaltarla era quasi impossibile.

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Quindi se GB fosse stata sotto di un paio di TD li avremmo visti fare run and pound nel secondo tempo? Mamma mia.GoPats ha scritto:Direi che può essere sintetizzato tutto con queste parole di McCarthy:
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
A me sembra sempre più una grandissima cazzata di Burnett.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Ops....avevo visto solo la seconda foto, dove sembrava un po' chiusa la strada 

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
azazel ha scritto:Ops....avevo visto solo la seconda foto, dove sembrava un po' chiusa la strada
Che podcast di ignoranti.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
ride_the_lightning ha scritto:azazel ha scritto:Ops....avevo visto solo la seconda foto, dove sembrava un po' chiusa la strada
Che podcast di ignoranti.
Speriamo che chi fa la post (se si farà mai la post