Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

the sky is falling (lockout looming)

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Re: the sky is falling (lockout looming)

Messaggio da MattBellamy » 18/10/2012, 9:35

Come già anticipato, io preparerei il sito per la Free Agency, in modo che poi basti cambiare i due parametri per le date ed essere pronti a partire. Se stasera si hanno buone news sulla partenza, un paio di giorni per decidere le deadline ed avvisare tutti e siamo pronti a partire.
Immagine-ImmagineImmagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 22/10/2012, 7:03

Io sono sempre più convinto che il 2 novembre si parta (chiamatelo pure ottimismo), quindi ri-chiedo a tutti se é il caso o meno di pensare al nostro draft.... :icon_paper:

Qualcuno diceva che non sará un "pronti via". Ma se quelli si mettono daccordo in una settimana si parte...

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 22/10/2012, 12:45

il problema è che pur essendo ancora possibile una partenza per il 2 novembre, è altrettanto possibile che la stagione non venga disputata (personalmente penso non succederà né l'una né l'altra).

E se si fa la FA e poi la stagione NHL non c'è è un discreto disastro.

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 22/10/2012, 20:10

possiamo fare la FA quando si sa se la stagione parte e al contempo ridurre i termini delle aste
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 22/10/2012, 20:22

bure ha scritto:il problema è che pur essendo ancora possibile una partenza per il 2 novembre, è altrettanto possibile che la stagione non venga disputata (personalmente penso non succederà né l'una né l'altra).

E se si fa la FA e poi la stagione NHL non c'è è un discreto disastro.

C'è da dire che possiamo fare un backup del sito con i dati attuali, fare la free agency e se si blocca tutto, tornare indietro. :stressato:
Certo farebbe cagare, come da un certo punto di vista mi fa cagare fare le aste "alla cieca".

Preferirei dover saltare 1/2 settimane di matchup in più, piuttosto.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/11/2012, 20:02

A quanto pare verso le 21 in una località segreta di NY ci sarà l'incontro più importante (almeno sinora) di questo lockout.

Se l'incontro dura abbastanza e alla fine non ci toccherà ascoltare i clown della NHLPA piangere miseria prendendosela con la NHL, allora con ogni probabilità avremo una stagione.
Naturalmente questo non vuol dire accordo in giornata, quello è escluso :biggrin:
ma insomma, in 2, 3, 4 settimane..
per cui in quel caso forse converrà cominciare a pianificare la FA.
Diciamo che anche uno "stiamo parlando, abbiam fatto qualche leggero progresso ma ci sono ancora tanti problemi da risolvere sul tappeto..." andrebbe bene.

Se invece D.Fehr si presenterà in conferenza stampa x la solita recita, attaccando la NHL senza dire niente di nuovo.. allora il rischio di giocarci la stagione sarà ancora presente, x quanto sempre al di sotto del 50% imo.. e potremo (dovremo) aspettare ancora prima di muoverci.
:icon_paper:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 07/11/2012, 17:56

Ieri è filato tutto liscio.

Oggi dopo le 19 italiane riprende il negoziato, piatto principale del giorno il fatidico 'make whole', sinora scoglio principale...

se anche a seguito di questo incontro non ci saranno rotture (il che non vuol dire mettersi d'accordo in giornata su tutto quel che riguarda il make whole, ma che almeno non si manderanno affanculo nel merito), direi che potremo pure cominciare ad organizzare la free agency.

:shades:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/11/2012, 11:16

anche l'incontro di ieri è filato liscio, ma l'argomento 'make whole' è stato solo accennato e rimandato ad oggi.

Come detto è lo scoglio ke potenzialmente potrebbe comportare un nuovo stop ai negoziati, quindi c'è da aspettare un giorno in + (sempre ke oggi arrivino finalmente a parlarne nella sostanza!) prima di avere la tranquillità x pianificare la free agency.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/11/2012, 10:01

scampato pericolo anche ieri, nonostante le rispettive proposte sul 'make whole' non siano vicine continuano a trattare e si incontrano di nuovo oggi, x il 4o giorno di fila.

Ogni tanto compare qualche tweet di un 'insider' che riporta come secondo una fonte della NHLPA oppure della lega le due parti sono molto lontane, ma secondo me fa parte anche quello della trattativa... se le proposte che si fanno non sono ancora vicine e poi la NHL dice siamo abb vicini, la NHLPA capisce che può tirare la corda ancora di più...

morale, la data di partenza più probabile è l'1 dicembre.
Magari si parte due settimane dopo, magari si parte una settimana prima, ma si parte.

Una cosa che mi ha colpito delle ultime notizie è che le proposte che si stanno scambiando sono comprensive di tutte le questioni, mentre pareva stessero discutendo le varie questioni separatamente; questo mi fa pensare che non si possa neanche escludere che ci scappi un 'deal in principle' già lunedì tipo.

E' tempo di rimettere in moto la macchina Stanleit!

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 09/11/2012, 15:04

Ottime le notizie, ma ricordati che finchè la NHL sarà guidata da Bettman non avrà mai ragione, nemmeno se discutesse con sbirulino, quindi riponi le ironie e le avversioni verso i giocatori :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 09/11/2012, 16:38

Proposta di Bure sensata. Direi che, in ogni caso, lunedì dobbiamo assolutamente partire con la free agency. Dimezziamo i tempi da 48 a 24 ore per la scadenza del bid in caso, ma si deve partire.

Sarebbe utile un post di conferma di tutti e 16 i GM....almeno per sapere se guardano il forum ogni tanto....

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/11/2012, 17:14

Vicram ha scritto:Proposta di Bure sensata. Direi che, in ogni caso, lunedì dobbiamo assolutamente partire con la free agency.
no va beh, Lunedì mi pare esagerato perché:
- la maggior parte dei GM è dispersa e diversi scoprirebbero che si parte a FA già iniziata, qdi senza neanke prepararsi un minimo
- molti devono ancora decidere in via definitiva le conferme.. cosa che ovviamente va necessariamente fatta prima del via della FA
- sarebbe meglio risolvere la grana relocation prima di partire (soprattutto se qcuno vuole cambiare conference..)
- non sappiamo manco se jovo affianca allen a Detroit (vedi mail), o chi x lui.. e se entra ovviamente vorrà farlo prima che parta la FA
- le notizie di oggi ci dicono che il 'rischio' che chiudano la trattiva per Lunedì praticamente non c'è, quindi al momento non c'è urgenza assoluta da costringerci a partire Lunedì. Via mail avevo ipotizzato Mercoledì. Prima mi pare dura. Se poi pianifichiamo una FA di 16gg e si metton d'accordo 2gg dopo (e qdi partono 12gg dopo) possiamo sempre accorciare i tempi in corsa.

Dimezziamo i tempi da 48 a 24 ore per la scadenza del bid in caso, ma si deve partire.
nella FA standard avevamo la prima settimana a 72ore... partire a 48ore direi che sarebbe già sufficiente per impostarla almeno inizialmente su, diciamo, 16gg invece dei soliti 23.
Ricordiamoci che nella prima settimana c'è di mezzo anche la RFA...

Sarebbe utile un post di conferma di tutti e 16 i GM....almeno per sapere se guardano il forum ogni tanto....
auguri.. :biggrin:

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 09/11/2012, 18:36

io vi seguo nell'ombra :truzzo:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 09/11/2012, 19:17

io propongo il lockout della stanleit cosi mi tengo la coppa un anno in più! :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 10/11/2012, 19:30

Biron 43 ha scritto:io vi seguo nell'ombra :truzzo:
quoto

kachlex ha scritto:io propongo il lockout della stanleit cosi mi tengo la coppa un anno in più! :truzzo:
Si però non rubarmi le battute :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”