Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3 con Destrezza

Messaggio da dreamtim » 01/08/2012, 0:30

ti stai incattivendo agonisticamente :laughing:

merito suo :notworthy:

Immagine

e se xfiles lo avesse preso a modello :gogogo:

Scorpyon è già in condizione.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 01/08/2012, 0:34

dreamtim ha scritto:Scorpyon è già in condizione.

Perché non seguo la preparazione zemaniana altrimenti ero morto :laughing:

Io cerco di capire cosa ci sia nella testa di alcuni, se per me Destro era un buon giocatore pre-acquisto restava un buon giocatore anche se andava alla Juve; se io l'anno scorso ritenevo Gago un buon giocatore, lo ritengo buono anche ora che è del Valencia...

Invece in giro si leggono e si sentono i peggiori tentativi di pararsi il sedere appena un giocatore non si accasa nella loro squadra e Lotito e De Laurentiis sono perfetti nel rappresentare questa situazione.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 01/08/2012, 0:42

Scorpyon ha scritto:
dreamtim ha scritto:Scorpyon è già in condizione.
appena un giocatore non si accasa nella loro squadra e Lotito e De Laurentiis sono perfetti nel rappresentare questa situazione.

No no, sei già a Livelli anaerobici taddei-like moto inesauribile. Eh lo so vecchia storia, ma francamente Lotito sono 8-9 mesi che più che fare mercato, si autoflagella, boh. Cmque il 31 è ancora lontano.
De Laurentiis è fuori controllo da 2-3 anni, tra lui e Mazzarri penso sia un duello di simpatia clamoroso.
Nel mentre a parte le battute spero Angel vada via e si ricostruisca perchè vittima esemplare del pastrocchio di LE,
fino a ottobre si intravedevano cose notevoli e sbavature, poi è imploso, ma penso, se si riprende dal loop mentale in cui è caduto c'è tempo per farne ancora un signor terzino.

Fronte difetti di Balzaretti, siamo critici in modo costruttivo, a parte lodare l'acquisto;

Pro; corsa, agonismo, resistenza, capacità di inserimento, tecnica discreta, possibilità di giocare a destra (sostanzialmente un upgrade epocale se si pensa che oggi giocherebbe taddei...)
contro; tendenza a fare le diagonali quasi nulla (tipico del terzino moderno) anche se abile nell'anticipo, viene da un campionato cosicosi

Tra pro e contro cmque uno dei migliori esterni bassi del campionato d'oggidi, e ci scusi Ziegler. :biggrin:
Ultima modifica di dreamtim il 01/08/2012, 0:48, modificato 1 volta in totale.

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 01/08/2012, 0:48

dreamtim ha scritto:No no, sei già a Livelli anaerobici taddei-like moto inesauribile. Eh lo so vecchia storia, ma francamente Lotito sono 8-9 mesi che più che fare mercato, si autoflagella, boh. Cmque il 31 è ancora lontano.
De Laurentiis è fuori controllo da 2-3 anni, tra lui e Mazzarri penso sia un duello di simpatia clamoroso.
Nel mentre a parte le battute spero Angel vada via e si ricostruisca perchè vittima esemplare del pastrocchio di LE,
fino a ottobre si intravedevano cose notevoli e sbavature, poi è imploso, ma penso, se si riprende dal loop mentale in cui è caduto c'è tempo per farne ancora un signor terzino.

Fronte difetti di Balzaretti, siamo critici in modo costruttivo, a parte lodare l'acquisto;

Pro; corsa, agonismo, resistenza, capacità di inserimento, tecnica discreta, possibilità di giocare a destra (sostanzialmente un upgrade epocale se si pensa che oggi giocherebbe taddei...)
contro; tendenza a fare le diagonali quasi nulla (tipico del terzino moderno) anche se abile nell'anticipo.

Tra pro e contro cmque uno dei migliori esterni bassi del campionato d'oggidi, e ci scusi Ziegler. :biggrin:

:biggrin:
Balzaretti, a bocce ferme, è una bella presa, pochi cavoli. Ora bisogna vedere se con Zeman non muore alle prime ripetute :stressato:

Detto questo ci stiamo rinforzando ma siamo ancora in fase di ricostruzione, certamente ci avviciniamo ad un posizionamento per la coppa importante ma la Juventus la vedo dannatamente lontana e non sottovaluterei l'Inter anche se loro, come noi, sono un cantiere aperto.
Probabilmente è più corretto dire che dietro alla Juve, staccato, c'è un gruppo di squadre che potrebbe giocarsi quel posto ma è ancora presto per capire chi la spunterà.

Vedremo, ora aspettiamo alcune cessioni importanti (J. Angel, Rosi e Okaka ad esempio), la conferenza stampa di Destro e magari l'ufficialità di Piris.
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1935
1682

Messaggio da Radiofreccia » 01/08/2012, 0:49

Scorpyon ha scritto:Nel frattempo Balzaretti è passato dall'essere il "miglior terzino italiano, grandissimo colpo" a "uno così, meglio non averlo... Go Zuniga (Garrido)" nei cuori dei napoletani e degli "altri" :forza:

Fa sempre piacere :thumbup:

Non hai capito il discorso.
Le capacità del giocatore sono indiscusse, si discute sulle sue eventuali motivazioni se fosse venuto a Napoli.

Si sa che è meglio non avere un giocatore con scarse motivazioni.

:ok:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 01/08/2012, 0:53

x scorpyon, io fingevo di fare il distaccato, posso postare anche difetti, ma chiunque sobrio non puà che sostenere sia uan presa eccellente.
Per rendimento immediato, è il colpo del mercato, Destro ci vuol tempo, calma e gesso.

circa la Juve, senza innesti era anche umana considerando la champions, ma con Isla e soci (giovinco :sad: ), nessuno sano di melone può vederci a quei livelli.

si lotta nel gruppone come dicevi, con Zeman nel motore. Viste annate partire peggio :forza:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 01/08/2012, 0:54

Radiofreccia ha scritto:Non hai capito il discorso.
Le capacità del giocatore sono indiscusse, si discute sulle sue eventuali motivazioni se fosse venuto a Napoli.

Si sa che è meglio non avere un giocatore con scarse motivazioni.

:ok:

Sì ma qui, fino ad ora, hanno parlato solo i giornalisti sulle presunte motivazioni di Balzaretti nella scelta della Roma. Se fosse stata una semplice scelta di "non voglio fare le coppe" poteva tranquillamente rimanere a Palermo in quanto gli offrivano un anno di contratto in più (con una differenza leggera sul contratto annuale), massima libertà di movimento e possibilità di avere un ruolo dirigenziale...

Probabilmente la scelta della Roma è dovuta anche ad un progetto più interessante o si butta il tutto sul "non voleva fare le coppe, non è un professionista meglio xxxxxxxxx"?!?!

E, logicamente, quando riporto determinate voci non sono voci esclusivamente del forum ma anche di "altri lidi", giornali e radio :ok:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 01/08/2012, 0:56

Diagonale difensiva di Scorpyon pregevolissima per modi e tempi.
::::::::liketaddei:::::::

l'ho detto, è pronto per il campionato :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 01/08/2012, 0:57

daaaaiiiii concentrati in topic ben più importanti :forza: :forza: :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1935
1682

Messaggio da Radiofreccia » 01/08/2012, 0:57

Scorpyon ha scritto:Sì ma qui, fino ad ora, hanno parlato solo i giornalisti sulle presunte motivazioni di Balzaretti nella scelta della Roma. Se fosse stata una semplice scelta di "non voglio fare le coppe" poteva tranquillamente rimanere a Palermo in quanto gli offrivano un anno di contratto in più (con una differenza leggera sul contratto annuale), massima libertà di movimento e possibilità di avere un ruolo dirigenziale...

Probabilmente la scelta della Roma è dovuta anche ad un progetto più interessante o si butta il tutto sul "non voleva fare le coppe, non è un professionista meglio xxxxxxxxx"?!?!

E, logicamente, quando riporto determinate voci non sono voci esclusivamente del forum ma anche di "altri lidi", giornali e radio :ok:

Ma io non credo a nessuna di queste voci. Il giocatore ha ufficialmente rifiutato il Napoli e preferitogli la Roma.
Ci può stare. Anche se non credo alla storia del progetto, considerando che Balzaretti va verso i 32 non credo pensi ancora ai progetti ma più a giocare un pò in Europa.

Io leggo De Laurentiis:

Lui non è voluto venire a Napoli, non mi sarebbe dispiaciuto averlo, ma avrebbe creato problemi negli equilibri di gruppo. Stia pure con la lupa di Roma.

... ed è vero. Un giocatore scontento può rompere gli equilibri. Perciò meglio che stia lontano da qui, meglio Zuniga.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 01/08/2012, 0:58

dreamtim ha scritto:Diagonale difensiva di Scorpyon pregevolissima per modi e tempi.
::::::::liketaddei:::::::

l'ho detto, è pronto per il campionato :forza:

:laughing: Mi stai convincendo al punto tale che domani mi propongo alla Roma per sostituire Rosi :metal: :laughing:

'notte
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 01/08/2012, 1:02

Radiofreccia ha scritto:Ma io non credo a nessuna di queste voci. Il giocatore ha ufficialmente rifiutato il Napoli e preferitogli la Roma.
Ci può stare. Anche se non credo alla storia del progetto, considerando che Balzaretti va verso i 32 non credo pensi ancora ai progetti ma più a giocare un pò in Europa.

Io leggo De Laurentiis:

Lui non è voluto venire a Napoli, non mi sarebbe dispiaciuto averlo, ma avrebbe creato problemi negli equilibri di gruppo. Stia pure con la lupa di Roma.

... ed è vero. Un giocatore scontento può rompere gli equilibri. Perciò meglio che stia lontano da qui, meglio Zuniga.

Se lui sceglieva Napoli per quale motivo doveva creare problemi nel gruppo? Veniva costretto da Zamparini? Suvvia, se non fosse stato convinto di Napoli rimaneva a Palermo e bon, non è che andava a rompere le balle altrove.

La seconda parte della frase di De Laurentiis è solo una bella parata di sedere con i tifosi come quella di dire che sugli esterni sono coperti quando in realtà continuano la ricerca di un laterale.

EDIT: sottolineo che non ho sentito la dichiarazione in viva voce ma un vostro sito riporta una frase offensiva del buon De Laurentiis
http://www.calcionapoli24.it/?action=re" onclick="window.open(this.href);return false; ... izia=73241
"(...)Andasse pure dalla Lupa e dai sette ciucciatori"
Se fosse vera denota un certo rosicamento ed una certa ignoranza riguardo al simbolo della città... vi lascio trovare l'errore ma è facile :biggrin:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 01/08/2012, 1:13

andreaR ha scritto:daaaaiiiii concentrati in topic ben più importanti :forza: :forza: :forza:

la metto anche qua, senza motivo alcuno, per festeggiare Balzaretti.
freeallison (si d'accordo freemandelamafreeancheallison)

Immagine

e free anche Angel :gogogo:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Re: A.S. Roma 1927; il 4-3-3 Fa Balzaretti in avanti!

Messaggio da Pove » 01/08/2012, 8:58

Questa volta Zeman non può più avere alibi..miglior mercato per distacco in Italia e, senza impegni infrasettimanali, con la possibilità di concentrarvi solo sul campionato..mi sembra che in questo momento siate in pole position per la corsa allo scudetto.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Re: A.S. Roma 1927; il 4-3-3 Fa Balzaretti in avanti!

Messaggio da theanswer74 » 01/08/2012, 9:13

Balzaretti è dato per fatto, ormai.
E poi, basta con stà storia del derby vinto, il loro Aristotele ha parlato chiaramente, a loro non interessava (hanno Garrido, eccheccazzo), è stato Zamparini a mettere il loro nome (era indeciso tra la LaziE e lo United) per far salire il prezzo nella gara Napoli-AsRoma. Infatti l'offerta formellese ha cambiato gli scenari: è stata dura superare cinque chili di pecorino e tre forme di caciotta. Ci siamo dissanguati.

gruppoLotitoResisti.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”