merito suo

e se xfiles lo avesse preso a modello

Scorpyon è già in condizione.
dreamtim ha scritto:Scorpyon è già in condizione.
Scorpyon ha scritto:appena un giocatore non si accasa nella loro squadra e Lotito e De Laurentiis sono perfetti nel rappresentare questa situazione.dreamtim ha scritto:Scorpyon è già in condizione.
dreamtim ha scritto:No no, sei già a Livelli anaerobici taddei-like moto inesauribile. Eh lo so vecchia storia, ma francamente Lotito sono 8-9 mesi che più che fare mercato, si autoflagella, boh. Cmque il 31 è ancora lontano.
De Laurentiis è fuori controllo da 2-3 anni, tra lui e Mazzarri penso sia un duello di simpatia clamoroso.
Nel mentre a parte le battute spero Angel vada via e si ricostruisca perchè vittima esemplare del pastrocchio di LE,
fino a ottobre si intravedevano cose notevoli e sbavature, poi è imploso, ma penso, se si riprende dal loop mentale in cui è caduto c'è tempo per farne ancora un signor terzino.
Fronte difetti di Balzaretti, siamo critici in modo costruttivo, a parte lodare l'acquisto;
Pro; corsa, agonismo, resistenza, capacità di inserimento, tecnica discreta, possibilità di giocare a destra (sostanzialmente un upgrade epocale se si pensa che oggi giocherebbe taddei...)
contro; tendenza a fare le diagonali quasi nulla (tipico del terzino moderno) anche se abile nell'anticipo.
Tra pro e contro cmque uno dei migliori esterni bassi del campionato d'oggidi, e ci scusi Ziegler.
Scorpyon ha scritto:Nel frattempo Balzaretti è passato dall'essere il "miglior terzino italiano, grandissimo colpo" a "uno così, meglio non averlo... Go Zuniga (Garrido)" nei cuori dei napoletani e degli "altri"![]()
Fa sempre piacere
Radiofreccia ha scritto:Non hai capito il discorso.
Le capacità del giocatore sono indiscusse, si discute sulle sue eventuali motivazioni se fosse venuto a Napoli.
Si sa che è meglio non avere un giocatore con scarse motivazioni.
Scorpyon ha scritto:Sì ma qui, fino ad ora, hanno parlato solo i giornalisti sulle presunte motivazioni di Balzaretti nella scelta della Roma. Se fosse stata una semplice scelta di "non voglio fare le coppe" poteva tranquillamente rimanere a Palermo in quanto gli offrivano un anno di contratto in più (con una differenza leggera sul contratto annuale), massima libertà di movimento e possibilità di avere un ruolo dirigenziale...
Probabilmente la scelta della Roma è dovuta anche ad un progetto più interessante o si butta il tutto sul "non voleva fare le coppe, non è un professionista meglio xxxxxxxxx"?!?!
E, logicamente, quando riporto determinate voci non sono voci esclusivamente del forum ma anche di "altri lidi", giornali e radio
dreamtim ha scritto:Diagonale difensiva di Scorpyon pregevolissima per modi e tempi.
::::::::liketaddei:::::::
l'ho detto, è pronto per il campionato
Radiofreccia ha scritto:Ma io non credo a nessuna di queste voci. Il giocatore ha ufficialmente rifiutato il Napoli e preferitogli la Roma.
Ci può stare. Anche se non credo alla storia del progetto, considerando che Balzaretti va verso i 32 non credo pensi ancora ai progetti ma più a giocare un pò in Europa.
Io leggo De Laurentiis:
Lui non è voluto venire a Napoli, non mi sarebbe dispiaciuto averlo, ma avrebbe creato problemi negli equilibri di gruppo. Stia pure con la lupa di Roma.
... ed è vero. Un giocatore scontento può rompere gli equilibri. Perciò meglio che stia lontano da qui, meglio Zuniga.
andreaR ha scritto:daaaaiiiii concentrati in topic ben più importanti![]()
![]()