Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Le nostre foto - Part 4

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Le nostre foto - Part 4

Messaggio da BrettFavre4 » 30/01/2012, 14:29

Fiore di rovo in Dicembre

Immagine

Dati di scatto:
Treppiede
Nikon D90 + Nikon 105 Micro
f25 , 0,5sec, 200 ISO

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 30/01/2012, 14:52

solo un faccina per tutte le foto in questo topic... :notworthy:
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 30/01/2012, 21:53

bella brett!

curiostià, che treppiedi usi e sorpattutto fino a che altezza si alza? devo fare l'acquisto senza spendere molto ma trovo tutte sltezze misere

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 30/01/2012, 23:15

andreaR ha scritto:bella brett!

curiostià, che treppiedi usi e sorpattutto fino a che altezza si alza? devo fare l'acquisto senza spendere molto ma trovo tutte sltezze misere

Grazie, uso il manfrotto xprob con una testa a sfera, si alza di parecchio, arriva almeno ad 1,80cm se non di più, ma per comodità e praticità, essendo alto 1,70 ho sostituito la barra centrale con una lunga solo pochi cm in modo che se lo appiattisco per terra, va quasi giù piatto. Sono strafelice dell'acquisto e non lo cambierei mai.

Se ti dovesse servire vendo anche una testa, praticamente nuova, se ti dovesse servire fammi sapere

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 30/01/2012, 23:38

li avevo visti anche io ma purtroppo sono fuori budget, me ne serve uno ma purtroppo non ho molti soldi da spendere, contando che voglio prendere anche una borsa nuova

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 30/01/2012, 23:55

attento al treppiedi, meglio spendere qualcosina in più ma prenderne uno solido se non vuoi tirar giu qualche madonna in giornate di vento, comunque la manfrotto fa prodotti validissimi anche a prezzo inferiori, ma non guardare quelli in carbonio se non vuoi piangere :biggrin:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/01/2012, 0:03

BrettFavre4 ha scritto:attento al treppiedi, meglio spendere qualcosina in più ma prenderne uno solido se non vuoi tirar giu qualche madonna in giornate di vento, comunque la manfrotto fa prodotti validissimi anche a prezzo inferiori, ma non guardare quelli in carbonio se non vuoi piangere :biggrin:

se rinuncio allo zaino, quello che ho visto viene sui 100 € più o meno, riuscirei a cavarci un bel treppiedi, il problema è che poi non saprei come portarlo se non a mano visto che ora ho una normale borsa della case logic

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 31/01/2012, 8:53

anche quello è vero purtroppo, anche perchè il treppiede pesucchia e senza uno zaino è dura soprattutto se vuoi fare un'escursione, magari cerca nell'usato.
Guarda qua:
Io ho un Tamrac Expedition 7Xm

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 31/01/2012, 8:57

I treppiedi vanno portati a tracolla, basta anche una striscia di stoffa con 2 nodi scorsoi ai finali.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/01/2012, 10:01

Porsche 928 ha scritto:I treppiedi vanno portati a tracolla, basta anche una striscia di stoffa con 2 nodi scorsoi ai finali.

non il massimo della comodità però, io spesso me ne vado su in campigna fra boschi e sentieri, alcuni non affatto semplici da salire, avere una tracolla già mi stufa, figuriamoci due, per questo voglio prendere uno zaino

cmq alla fine ho preso un treppiede da amazon, costo ridocolo che non posto da quanto è ridicolo, probabile sia ridicolo anche l'oggetto, però su 5 feedback 4 erano positivi, fra i pro c'è che si alza di molto, pesa pochissimo e ha una buona stabilità, fra i contro pare che non sia saldissimo nei suoi elementi, a uno è rimasto in mano un morsetto dopo due giorni

ma per il costo ridicolo anche se mi si rompe me ne farò una ragione, intanto parto con quello, così posso prendermi lo zaino

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 31/01/2012, 10:09

andreaR ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:I treppiedi vanno portati a tracolla, basta anche una striscia di stoffa con 2 nodi scorsoi ai finali.

non il massimo della comodità però, io spesso me ne vado su in campigna fra boschi e sentieri, alcuni non affatto semplici da salire, avere una tracolla già mi stufa, figuriamoci due, per questo voglio prendere uno zaino

cmq alla fine ho preso un treppiede da amazon, costo ridocolo che non posto da quanto è ridicolo, probabile sia ridicolo anche l'oggetto, però su 5 feedback 4 erano positivi, fra i pro c'è che si alza di molto, pesa pochissimo e ha una buona stabilità, fra i contro pare che non sia saldissimo nei suoi elementi, a uno è rimasto in mano un morsetto dopo due giorni

ma per il costo ridicolo anche se mi si rompe me ne farò una ragione, intanto parto con quello, così posso prendermi lo zaino

Attenzione pero che di solito si rompono con una macchina montata sopra.

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 31/01/2012, 10:21

dipende anche dall'attrezzatura che hai, se ti porti dietro corpo macchina più 3 o 4 ottiche, per non parlare degli accessori, lo zaini diventa fondamenta

Dipende. Un po dalle esigenze

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 31/01/2012, 10:30

andreaR ha scritto:

Se fai escursioni fotografiche lo zaino e fondamentale! L'ultima escursione che ho fatto, dalla quale
derivano alcune foto che ho postato avevo il tamrac con tutta l'attrezzatura, una bottiglia d'acqua da 2 litri, 4 toast, fuori il treppiedi legato con gli appositi lacci, borraccia con gli powerade da 1 litro, sacco a pelo e tenda mimetica, un po massacrante per le spalle ma un avventura spettacolare

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 31/01/2012, 10:45

guardate pero che io non ho mai escluso lo zaino, io parlavo di come portare un treppiedi, indipendentemente se uno ha uno zaino o no, va a tracolla ugualmente.

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 31/01/2012, 10:55

Porsche 928 ha scritto:guardate pero che io non ho mai escluso lo zaino, io parlavo di come portare un treppiedi, indipendentemente se uno ha uno zaino o no, va a tracolla ugualmente.
adesso gli zaini li stanno facendo con i supporti per il treppiedi e sono veramente comodi perché non ingombra e non e scomodo ed in un attimo lo togli

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”