Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Balti
Rookie
Rookie
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 15/12/2011, 18:32

Frantz ha scritto:Se prima era Mayo o Crawford, adesso a quanto pare è "nè Mayo nè Crawford"...il secondo è diretto verso Portland o Sacramento, la tratativa per il primo da quanto leggo in giro è definitivamente tramontata.

Alla fine credo che saremo questi, a meno di inaspettate trade, però sinceramente preferisco rimanere così piuttosto che strapagare un giocatore come Crawford, anche perchè l'anno prossimo scade Hibbert e se (come speriamo) farà una stagione di alto livello dovrai essere per forza di cose di manica larga...ci arrangeremo con i vari Rush, Hill, George e chissà magari riscopriamo Stephenson, poi se ci sarà qualche occasione vedremo.

Posey sì, è stata la fatta valere la amnesty...visto che era in scadenza (appettibile a gennaio/febbraio) e che forse manchiamo di esperienza a volta, non l'avrei fatto.

P.S. Chi ha twitter? Non che lo usi molto, comunque se vi va ci sono, magari ci si scambia qualche tweet https://twitter.com/#!/ciccioadamo" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho twitter ma è da tempo che non lo uso tanto che non ricordo nemmeno l'account, vedo di recuperarlo e lo posto.

Guarda se restiamo così a me va bene, ovvio che Mayo era un gran colpo ma forse anche "troppo" per essere vero (infatti....), perché sugli esterni siamo gli stessi della scorsa stagione e con l'innesto di West finalmente il problema della PF pare risolto. E sono convinto che questo porterà benefici a tutta la squadra. In ogni caso su Crawford aspetterei fino alla sua firma per dire che tutto è tramontato perché il fatto stesso che sia stata utilizzata l'amnesty con Posey io ho il sospetto che si voglia fare qualcosa. Altrimenti come dici tu era meglio tenerlo perché utile ad imbastire qualche trade interessante.

Ah voglio anche vedere se con il passaggio di Paul ai Clippers ci saranno altri movimenti a catena che possono coinvolgere anche i Pacers.

PS: Hibbert lo si pagherà ugualmente tanto (tantissimo se farà bene) perché in giro c'è una penuria di centri che i prezzi si alzano subito.

Pollack
Rookie
Rookie

Messaggio da Pollack » 16/12/2011, 9:29

Sembra che Jamal Crawford sia andato pigliare 5M all'anno a Portland, con un BIENNALE e con la player option per il secondo :icon_paper:

Ma non ho capito, noi gli offrivamo 10 o 5 all'anno??no perchè se gli offrivamo 10 allora è un babbo clamoroso.

ps: ieri in città c'era Michael Redd,è passato dalla Conseco, possibile anno a contratto col minimo salariale per lui.
Non so quanto possa dare alla sua età e con la sua injury history, sicuro un pò di volume al tiro da tre, però ben venga se vuole il minimo.

Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 16/12/2011, 11:48

Pollack ha scritto:Sembra che Jamal Crawford sia andato pigliare 5M all'anno a Portland, con un BIENNALE e con la player option per il secondo :icon_paper:

Ma non ho capito, noi gli offrivamo 10 o 5 all'anno??no perchè se gli offrivamo 10 allora è un babbo clamoroso.

ps: ieri in città c'era Michael Redd,è passato dalla Conseco, possibile anno a contratto col minimo salariale per lui.
Non so quanto possa dare alla sua età e con la sua injury history, sicuro un pò di volume al tiro da tre, però ben venga se vuole il minimo.

10 per due anni, quindi 5 all'anno.

Michael Redd? Vista la situazione lo prenderei, abbiamo dato via Dunleavy e non lo abbiamo rimpiazzato, seppur l'ultimissimo Dunleavy fosse un comprimario. Certo il Redd dei bei tempi in questo team ci starebbe da favola, ma se viene veramente col minimo per rimettersi in gioco ben venga assolutamente!

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 16/12/2011, 12:21

lo scrivo anche qui: Paul George è cresciuto molto. Ma no ntecnicamente, è proprio diventato più alto! Ha fatto 2 o 3 pollici rispetto all'anno passato di questo periodo e ora è praticamente un 6 piedi e 10 ovvero quasi 2 metri e 10cm.

tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder
1

Messaggio da tmc13 » 16/12/2011, 12:36

Letto anche io :shocking: :shocking:

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 16/12/2011, 20:04

Frantz ha scritto:
Pollack ha scritto:Sembra che Jamal Crawford sia andato pigliare 5M all'anno a Portland, con un BIENNALE e con la player option per il secondo :icon_paper:

10 per due anni, quindi 5 all'anno.

Michael Redd? Vista la situazione lo prenderei, abbiamo dato via Dunleavy e non lo abbiamo rimpiazzato, seppur l'ultimissimo Dunleavy fosse un comprimario. Certo il Redd dei bei tempi in questo team ci starebbe da favola, ma se viene veramente col minimo per rimettersi in gioco ben venga assolutamente!

Confermo anche io che l'offerta era praticamente simile a quella di Portland.
Redd ad un passo dai Pacers ma perché non pensare ad Arenas?

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 16/12/2011, 23:53

Arenas? Uhm...troppo accentratore di gioco per questa squadra, decisamente meglio Redd, anche se dobbiamo vedere in che condizioni lo troviamo, è un giocatore che può darci una ventina di minuti a partita o no?

Fra un'ora si gioca con i Bulls, ma senza West, quindi mi sa che passo! :D

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 17/12/2011, 12:22

I Bulls vincono 95 a 86 e quello che balza subito all'occhio leggendo i tabellini è lo scarso contributo avuto dalla panca, ok mancava West (non dicevano che è pronto?) ma Jones, Stephenson, Hill e Rush assieme producono solamente 10 punti! Il quintetto partente molto bene e nota di merito per Hansbrough autore di una doppia doppia.

Tornando sul mercato io su Redd ho forti dubbi causa situazione fisica, tra l'altro in giro ho letto che verrebbe ad Indiana per dare un contributo partendo dalla panca e questo non fa altro che aumentare i miei dubbi. A noi serve qualcosa di più concreto piuttosto utilizzo quelli che già ci sono. La Gazzetta in edicola oggi parla di un interesse dei Pacers verso Belinelli il quale alla fine ha preferito rimanere a NOLA (buon per noi!). Su vari siti internet pare che Jackson non sia contentissimo della situazione dei Bucks e forse vuole andarsene, un pensierino? Infine torno su Arenas, Frantz hai ragione quando parli di giocatore accentratore ma sta al coach far rispettare i ruoli anche perché Collison è uno che ci sa fare, mancasse un pg allora il discorso si fa più complicato/diverso. Senza contare che Arenas ha quella pazzia che a mio avviso serve in ogni squadra.

Per chiudere è bello notare che ad Indiana c'è un forte interesse per la nuova stagione e la richiesta dei biglietti è in netto aumento.

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
8
8

Messaggio da Syd » 17/12/2011, 12:39

Non credo che Bird voglia mettere all'interno dello spogliatoio uno come Arenas dopo quello che ha combinato negli ultimi anni.
Immagine
Boom Baby!

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 17/12/2011, 12:44

Balti sai che anche io avevo pensato a Marco? Visti gli affari saltati e le condizioni di Redd, Belinelli poteva essere una buona scelta. Speriamo ci possa essere qualcosa di concreto!

Ieri scarso contributo dalla panchina è vero, non a caso la mia idea era quella di trasformare George in un sesto uomo alla Al Harrington dei tempi di Rick Carlisle, quel giocatore duttile che ti cambiava 2-3 ruoli nel corso della partita.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 17/12/2011, 12:48

belinelli ha rinnovato a new orleans

Pollack
Rookie
Rookie

Messaggio da Pollack » 17/12/2011, 13:15

Balti ha scritto:Su vari siti internet pare che Jackson non sia contentissimo della situazione dei Bucks e forse vuole andarsene, un pensierino?

Balti riportare Captain Jax a Indiana sarebbe una mossa di marketing suicida, è uno dei più odiati ex giocatori che sono stati ad Indiana!

Ieri sera lavoravo e non sono riuscito a vedere nulla tranne gli highlights da cui non si capisce nulla :penso:

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 18/12/2011, 14:53

Da Hoopshype: The Warriors are in the process of trading Lou Amundson, according to a team source. A second source confirmed it is for Indiana Pacers swingman Brandon Rush. Ho come la sensazione che ci si voglia sbarazzare di Rush....ma a questo punto abbiamo già in mano una sg valida?

Mentre Jeff Pendergraph dovrebbe saltare le prime partite della stagione causa infortunio.

Pollack
Rookie
Rookie

Messaggio da Pollack » 18/12/2011, 16:43

Amudson come back up di Hibbert non mi sembra male, energia rimbalzi e buona difesa!

boh in guardia vedremo, penso che i minuti se li giocheranno George, Hill e scampoli a Jones e Stephenson (se Rush viene tradato)

Arrivasse Michael Redd andrebbe a rubare minuti agli ultimi due piuttosto che agli altri, penso :penso:

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 18/12/2011, 17:10

Mi dispiace la svalutazione che ha avuto Rush. Arrivò da campione NCAA da protagonista, ma qui è sempre stato il "vorrei ma non posso". Forse cambiando ambiente può dare il meglio di sè, peccato perchè con un tocco di personalità e convinzione questo sarebbe un giocatore di altissimo livello in entrambe le fasi del gioco.

Amundson è il taglialegna di cui parlavo qualche post fa, ci sarà senz'altro utile considerando che Pendergraph viene da un infortunio piuttosto complicato ed è impensabile giocherà tutte le partite.

In altra situazione è uno scambio che alla pari non ci sta, ma viste le circostante attuali ci può stare.

Sì, abbiamo un buco in SG avendo perso Dunleavy e Rush. O si rivaluta Stephenson, o si punta su riscatto di Michel Redd oppure ci si guarda in giro (come avrei preso Marco Belinelli, mannaggia!)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”