Frantz ha scritto:Se prima era Mayo o Crawford, adesso a quanto pare è "nè Mayo nè Crawford"...il secondo è diretto verso Portland o Sacramento, la tratativa per il primo da quanto leggo in giro è definitivamente tramontata.
Alla fine credo che saremo questi, a meno di inaspettate trade, però sinceramente preferisco rimanere così piuttosto che strapagare un giocatore come Crawford, anche perchè l'anno prossimo scade Hibbert e se (come speriamo) farà una stagione di alto livello dovrai essere per forza di cose di manica larga...ci arrangeremo con i vari Rush, Hill, George e chissà magari riscopriamo Stephenson, poi se ci sarà qualche occasione vedremo.
Posey sì, è stata la fatta valere la amnesty...visto che era in scadenza (appettibile a gennaio/febbraio) e che forse manchiamo di esperienza a volta, non l'avrei fatto.
P.S. Chi ha twitter? Non che lo usi molto, comunque se vi va ci sono, magari ci si scambia qualche tweet https://twitter.com/#!/ciccioadamo" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho twitter ma è da tempo che non lo uso tanto che non ricordo nemmeno l'account, vedo di recuperarlo e lo posto.
Guarda se restiamo così a me va bene, ovvio che Mayo era un gran colpo ma forse anche "troppo" per essere vero (infatti....), perché sugli esterni siamo gli stessi della scorsa stagione e con l'innesto di West finalmente il problema della PF pare risolto. E sono convinto che questo porterà benefici a tutta la squadra. In ogni caso su Crawford aspetterei fino alla sua firma per dire che tutto è tramontato perché il fatto stesso che sia stata utilizzata l'amnesty con Posey io ho il sospetto che si voglia fare qualcosa. Altrimenti come dici tu era meglio tenerlo perché utile ad imbastire qualche trade interessante.
Ah voglio anche vedere se con il passaggio di Paul ai Clippers ci saranno altri movimenti a catena che possono coinvolgere anche i Pacers.
PS: Hibbert lo si pagherà ugualmente tanto (tantissimo se farà bene) perché in giro c'è una penuria di centri che i prezzi si alzano subito.